Tutti i Post di cinzia60

Il Forum di Annunci69.it
148
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cinzia60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cinzia60

» Nell'argomento: Plug e dildi
10 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.12.2009
Ne possiedo di varie misure ma quello che preferisco e' con la coda di crine...

» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe provare la sottomissione.In particolare vorrei essere legata e imbavagliata in varie posizioni,ma sembra che sia difficile trovare un master esperto in bondage.Padroni maturi,fatevi avanti!!!

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao tesoro.A me piace moltissimo andare nei luoghi di parksex ad esibirmi.Mi pice camminare e vedere gli uomini che mi guardano le gambe...

» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io adotto in sistema per venire senza toccarmi che mi fa impazzire di piacere:Mi siedo con le gambe accavallate comprimendo il cazzo e le palle fra le cosce.poi mi faccio accarezzare le gambe dal mio partner mentre glielo succhio.Raggiungo degli orgasmi fantastici....

» Nell'argomento: Passione collant
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Fin da quando avevo 14 anni amo le calze da donna.Ho iniziato a indossare di nascosto quelle di mia sorella.Adoro le autoreggenti velate ma ultimamente indosso spesso i collant tutto nudo.Mi fa impazzire accarezzare e farmi accarezzare le gambe velate.Quando vedo una bella ragazza con le calze mi eccito da morire e provo un senso di invidia perche' loro possono indossarle liberamente tutti i giorni.Mi piace anche da morire quando qualche maschietto mi dice che ho delle belle gambe.

» Nell'argomento: cinema a luci rosse?
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
C'e' qualcuno che sa dirmi se al cinema Roma Blu di V.S.Donato di Torino si puo' entrare"enfemme"?Grazie.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io parteciperei volentieri per l'affitto di un locale dove poter dare libero sfogo alla nostra passione.

» Nell'argomento: Sorelline schiave
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
L'anno scorso ho conosciuto una sorellina Padrona.Mi ha proposto una sessione di Bondage.E' stato molto eccitante essere legata strettamente e scopata in bocca.Se c'e' qualche sorellina interessata...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni