5 anni fa
A me piace girare in auto specialmente in posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 🙂 😋 😋 😋
5 anni fa
Adoro guidare di sera in minigonna ,calze nere e tacchi.mi eccita vedere gli uomini delle auto ferme di fianco al semaforo che mi guardano le cosce e pensare che molti di loro si segheranno pensando alle mie gambe...
5 anni fa
Anche a me capita di guidare en femme ma se poi si viene fermate dalla Polizia o Carabinieri non è proprio il massimo……... 😮 💋
5 anni fa
io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e poi ha fatto i suoi controlli mi ridà i documenti e mi ha detto si diverta signora, grazie, per cui niente patemi, forse piacciamo anche a loro
5 anni fa
ho provato solo una volta ma senza scarpe,avevo sempre la paura di trovare i puffi 😄
5 anni fa
Ciao cara vado proprio in giro nei dintorni di Milano. Non ho una meta specifica, di solito la mattina di sabato e domenica, devo dire che la sensazione di libertà è un pizzico di eccitazione mi fanno star bene.. 🙂 🙂 a volte basta un'occhiata ad un'altra macchina per farsi seguire e.. 🐷 🐷 🐷Quotato da stretch,complimenti Angy! Bel culo!Quotato da Angy00,A me piace girare in auto specialmente in posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 🙂 😋 😋 😋
dove ti esibisci di solito? potrei pensare di unirmi a te (sono trav solo in pvt ma se il posto è sicuro......)
5 anni fa
Ciao viaggio spesso in auto enfemme e non mi faccio alcun problema...per quanto riguarda il problema di essere fermate non abbiate paura capita di incappare in qualche posto di blocco...fornite pure i documenti e non temete sono più in imbarazzo le forze dell'ordine che nemmeno noi...
5 anni fa
Anche a me piace farmi qualche giretto in auto da trav, bello lasciarsi guatdare
5 anni fa
Adoro guidare con i tacchi
5 anni fa
vQuotato da cinzia60,Adoro guidare di sera in minigonna ,calze nere e tacchi.mi eccita vedere gli uomini delle auto ferme di fianco al semaforo che mi guardano le cosce e pensare che molti di loro si segheranno pensando alle mie gambe... [...]
Ma è bellissimo!!! Come mi piacerebbe vedere una trave scosciata e dopo uno sguardo d'intesa andare in un boschetto... Peccato che sei lontana.
5 anni fa
. Ma bellissimo mi piacerebbe incontrarti!!!!! Ciao e buon divertimento!!!!Quotato da kokakola,Pure io amo girare in auto enfemme, meraviglia guardare la minigonna che sale fino a far vedere le mutandine , il reggicalze e le cosce dove finiscono le calze, poi affiancare i camion e farsi vedere dai camionisti è impagabile. 💋 [...]
5 anni fa
Tesoro lo so è eccitante 💗 💗 💋 💋Quotato da travale,ciao io lo fatto una volta in giro in femmina x turate poi sono andato verso Lomazzo ho fatto anche benzina ma ero cosi ero coso arrapata che non mi fregavo di nulla cercavo solo cazzi quella sera che poi alla fine lo trovato un be maschio che mi [...]
5 anni fa
Buongiorno a tutte..io lo faccio spesso e la cosa è terribilmente eccitante...ieri ho parcheggiato e sono entrata in gioielleria
5 anni fa
fatto spesso...la sera/notte... tra toscana e veneto....(adesso con la direttissima variante di valico i camion sulla panoramica non ce ne sono più)...e come vedevo un camion lo sorpassavo poco poco appena più veloce e accendevo la lucina di cortesia in auto...sfanalate e clacsonate assicurate...poi freccia alla prima area di sosta....ovviamente mi facevo "aiutare" grandi palpate al culo...se non anche con...due dita dentro...per salire in cabina
5 anni fa
Vero tesoro 💗 💗 ci si sente libere ed eccitate 😳 😳Quotato da gabritrav,Piace tanto guidare vestita f,prediligo vestire con coolant minigonna e stivali tacco 8,se esco di giorno vesto piu semplice,leggings ecopelle o jeans f sempre con stivali .
5 anni fa
bhe l' importante è comportarsi in maniera naturale a me e'è successo a milano me lo sarei trombatoQuotato da riminitrav1,Anche a me capita di guidare en femme ma se poi si viene fermate dalla Polizia o Carabinieri non è proprio il massimo……... 😮 💋
5 anni fa
io sono disponibileQuotato da bullcowboy,vQuotato da cinzia60,Adoro guidare di sera in minigonna ,calze nere e tacchi.mi eccita vedere gli uomini delle auto ferme di fianco al semaforo che mi guardano le cosce e pensare che molti di loro si segheranno pensando alle mie gambe... [...]
Ma è bellissimo!!! Come mi piacerebbe vedere una trave scosciata e dopo uno sguardo d'intesa andare in un boschetto... Peccato che sei lontana.