Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?

25 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Assolutamente no per me nemmeno è comprensibile tale richiesta da chi è interessata ad una trav

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
La guepier e le autoreggenti non le toglierei mai !

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Mai... assolutamente mai senza autoreggenti, tacchi e guêpière

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da xxLupettoxx,
Non gli darei mai e poi mai il cazzo ad una trav tutta nuda.. Anche perché non sarebbe più una femmina. Ma sarebbe come scopare un uomo
”sarebbe come scopare un uomo” Perdonami ma....non sono i vestiti che fanno “uomo” di un uomo...
È il suo genere.... E se questa persona è di sesso maschile, tu scopi con un maschio a prescindere da come è vestito (o no).

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
d'accordo con te , non riusciremmo più a sentirci trav, completamente nudi 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Il punto non è come ti guarda la persona che incontri, per la quale, se ti chiede ti spogliarti, evidentemente non fa alcuna differenza vederti vestita da donna o meno (anzi forse preferisce vederti uomo), ma come ti guardi te stessa. Anche a me qualcuno ha chiesto di spogliarmi tutta, ma non ho accettato, perché non mi sarei vista più donna. La caratteristica delle trav è proprio quella di cercare di assomigliare il più possibile ad una donna biologica, se mi levi tutto, non ci assomiglio più, e non mi vedo più donna, e non mi diverto più 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LULU_traveste,
Volevo chiedervi: ma se qualcuno vi chiede di spogliarvi completamente, cioè via tutto, nude complete, voi come reagite? Devo dire che a me non piace. Me l'hanno chiesto in pochi, però a quei pochi ho risposto che almeno le autoreggenti e il [...]
Scusate l invasione ma è un piacere leggere qualcosa di interessante anche qui!

Da incompetente ho pensato che se vi chiedono una cosa del genere avete il diritto di decidere voi se fare sesso senza quegli strumenti che aiutano una rappresentazione ma....in fondo penso sia una buona richiesta , nel senso che diventa un incontro sessuale tra due persone che hanno voglia l uno dell altro così come sono !
La richiesta mi sembra una cosa positiva ....mia opinione eh 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da xxLupettoxx,
Non gli darei mai e poi mai il cazzo ad una trav tutta nuda.. Anche perché non sarebbe più una femmina. Ma sarebbe come scopare un uomo
mi hai mai visto nuda te? Che ne sai.... 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
solo sempre con abbigliamento sexy, solo così mi sento sissy o più sovente MistressTrav

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Quando divento Dedé, se esigenza lo richiede tipo una doccia o un bella immersione nella vasca idromassaggio non mi da fastidio denudarmi. Certo avrò sempre le mie unghie smaltate, sarò depilata, ecc. Ma soprattutto se sono Dedé non finisco di esser [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Per me essendo esclusivamente lesbica sarebbe il massimo giocare con una sorellina se completamente depilata come me e che mi attrae , iniziare nel letto prima tutte agghindate e con calma arrivare alla fine solo con parrucca trucco e magari qualche gioiello, ma dovrebbe esserci un buona sintonia.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
😳 💗 anche a me piacerebbe tanto!

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LULU_traveste,
Volevo chiedervi: ma se qualcuno vi chiede di spogliarvi completamente, cioè via tutto, nude complete, voi come reagite? Devo dire che a me non piace. Me l'hanno chiesto in pochi, però a quei pochi ho risposto che almeno le autoreggenti e il [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Io preferisco aver indosso i tacchi, le calze autoreggenti e anche il perizoma.
Mi aiutano non tato a sentirmi più donna ma a sentire di più e poi i tacchi mi permettono di far delle posizioni assurde 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io tengo sempre reggiseno e perizoma non faccio senza mi sento così donna tutto il resto tolgo mai nuda al massimo tolgo perizoma ma non il reggiseno in più a me non piace essere toccata sul mio sesso maschile quando sono donna.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 20.07.2017 -
direi che la parola stessa "travestita" dice tutto.. se mi travesto mi trucco mi metto una parrucca è per assomigliare il più possibile a ciò che voglio essere una troia a disposizione di uomini, detto questo mi è capitato e mi sono spogliata ma sinceramente mi sento più me stessa travestita e non nuda

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
La guepier e le autoreggenti non le toglierei mai !
erotica al 100% 🐷
la classe non è acqua 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Mai senza calze e tacchi a spillo...

5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da LULU_traveste,
Volevo chiedervi: ma se qualcuno vi chiede di spogliarvi completamente, cioè via tutto, nude complete, voi come reagite? Devo dire che a me non piace. Me l'hanno chiesto in pochi, però a quei pochi ho risposto che almeno le autoreggenti e il [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da LULU_traveste,
Volevo chiedervi: ma se qualcuno vi chiede di spogliarvi completamente, cioè via tutto, nude complete, voi come reagite? Devo dire che a me non piace. Me l'hanno chiesto in pochi, però a quei pochi ho risposto che almeno le autoreggenti e il [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni