Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?

25 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da LULU_traveste,
Volevo chiedervi: ma se qualcuno vi chiede di spogliarvi completamente, cioè via tutto, nude complete, voi come reagite? Devo dire che a me non piace. Me l'hanno chiesto in pochi, però a quei pochi ho risposto che almeno le autoreggenti e il [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lucreziaperetta,
... anche e soprattutto nel vestiario e negli stivali e allora per nessuna cosa al mondo accetterei di spogliarmi nuda... altrimenti gioco da maschietto [...]
è il massimo per me ficcarlo nel culo in un bel e sensuale corpicini bardato da guepiére e reggicalze… molto più arrapante che non spogliata completamente 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Sassari
Qui dal 11.07.2015 -
Sono D'accordo il solo fatto che mi chiamo Stefy Trav vuol dire che mi travesti in ogni occasione se no sarei semplicemente gay

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 30.06.2018 -
Tutta nuda ok....ma i tacchi sono parte di me

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Lucreziaperetta,
... anche e soprattutto nel vestiario e negli stivali e allora per nessuna cosa al mondo accetterei di spogliarmi nuda... altrimenti gioco da maschietto [...]
è il massimo per me ficcarlo nel culo in un bel e sensuale corpicini bardato da guepiére e regg
icalze… molto più arrapante che non spogliata completamente 😋
💋 buongustaio 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
E' successo ed è stato comunque bello, io mi sentivo femmina senza problemi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni