Tutti i Post di cinzia60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cinzia60
» Nell'argomento: pompini
4 anni fa
Trovo che non ci sia niente di più eccitante che avere un bel cazzo in bocca...
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
4 anni fa
In passato anche a me succedeva che dopo essermi travestita e masturbata mi venisse la voglia di buttare tuttopoi,con l'abitudine non mi succsede più.
» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
4 anni fa
Normalmente faccio tenere gli slip al mio partner e inizio tirandogli fuori le palle per leccarle e succhiarle,per poi risalire lungo l'asta e la cappella.
» Nell'argomento: Le calze che tipo
4 anni fa
A volte uso i collant aperti ma prediligo autoreggenti e reggicalze.Chiare o nere ma rigorosamente velate...
» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
4 anni fa
Io non rinuncio mai alle calze e ai tacchi...
» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
5 anni fa
Anch'io adoro guardarmi e toccarmi le gambe nel nylon.Mi eccita sentire il fruscio delle calze quando accavallo le gambe...Quotato da Fruggy,Vedo che il tubo della doccia è usato da molte di noi. Tuttavia il medico di famiglia lo sconsiglia sia per il discorso di regolare bene la pressione e sia anche per il fatto che teoricamente i clisteri non vanno fatti solo con l'acqua ma con qualcos [...]
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
5 anni fa
comprate su Desyderia.Spedite in fermoposta.Un po' care ma ben fatte...
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
5 anni fa
Anch'io convivo ma lei non sa niente...
» Nell'argomento: Prima volta da trav
5 anni fa
E' successo qualche anno fa a Stupinigi.Una sera ero in macchina con le cosce scoperte,in autoreggenti.S è avvicinato un tipo anziano e mi ha chiesto se poteva salire.Ci siamo appartati e gli ho fatto un bel pompino.
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Io ho provato una sera a stupinigi. Sono sceca dalla macchina sculettando sui tacchi a spillo,con minigonna e autoreggenti nere,ma quando qualcuno si è fermato non ho avuto il coraggio di salire dicendo che aspettavo un amico.Comunque è stato bellissimo ricevere i complimenti sulle mie gambe...
» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
5 anni fa
Quando posso sfogo la mia passione mettendomi davanti al computer vestita in intimo saxy,godendomi tutti gli spettacoli offerti da internet...
» Nell'argomento: Anelli od elastici nel pene e testicoli
5 anni fa
Io utilizzo un costrittore di cuoio comprato in un sexy shop.indossandolo tiene le palle divaricate e stringe la base dell'asta.In questo modo il cazzo rimane durissimo.
» Nell'argomento: Rapporti orali con preservativo
5 anni fa
Sempre e solo col preservativo,purtroppo.
» Nell'argomento: la scelta del nome
5 anni fa
è il n
Cinzia è il nome di una mia amica che ha delle gambe favolose e gira sempre in minigonna con calze e collant velatissimi.Quante seghe pensando a quelle gambe!!!
Cinzia è il nome di una mia amica che ha delle gambe favolose e gira sempre in minigonna con calze e collant velatissimi.Quante seghe pensando a quelle gambe!!!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
5 anni fa
Essere rapita,legata e scopata in bocca...
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
5 anni fa
Per questioni di sicurezza bevo solo la mia e mi piace tantissimo...
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
5 anni fa
In auto adoro fare pompini e farmi toccare le cosce...
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
5 anni fa
Quotato da DodiMoroni,Si mi piace moltissimo mi sento sottomessa soprattutto se mi mette in ginocchio e mi lega le mani.Adoro essere usata,sottomessa dominata
Anche a me piace farmi legare e scopare in bocca...Quotato da DodiMoroni,Si mi piace moltissimo mi sento sottomessa soprattutto se mi mette in ginocchio e mi lega le mani.Adoro essere usata,sottomessa dominata
» Nell'argomento: che reazione avreste se scoperte
5 anni fa
Come ho già scritto sul forum,una volta sono sta.Avrei voluto sprofondare ma poi fortunatamente questo episodio non è mai stato tirato fuori. scoperta da mia sorella
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
5 anni fa
Per me è stata la passione per le calze.Ho iniziato a 13 anni indossando le calze di mia sorella e da allora non ho più smesso.