Tutti i Post di singlebsx58roma

Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
singlebsx58roma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx58roma

» Nell'argomento: protezioni?no grazie!
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2017
Quotato da Cercomatold,
Ciao a tutti!ormai sono qui sul sito da un paio di mesi e ho notato che almeno l 80 % delle persone con cui ho parlato singoli,gay,bsx e coppie(una cercava sesso non protetto con farcitura finale per entrambi e un altra voleva fare una gangbang sempr [...]

Tutte e due le cose. Ci sono persone che specificano nell'annuncio l'uso del condom, altre invece che specificano sia il rapporto a pelle che le bevute di sperma (forse entrambe minoranze) altre che anche non specificandolo l'utilizzano, e altre, probabilmente la maggioranza che non da importanza alla cosa. Che ci vuoi fare, il mondo è vario!!

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
E' una pratica che mi piace molto e che faccio precedere sempre da un bel bidè x entrambi. Da attivo con giovani e bei culi depilati. Da passivo mi piace farlo precedere alla penetrazione. Nel contesto di un bel 69, mentre io gli lecco l'asta e lui mi lecca il buco. Mi piace da morire, peccato che non tutti sono disposti a farlo.

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG,
evviva siamo fuori dalla crisi, l'Italia è in ripresa, tutti pronti a fare da bancomat alle trans... Vorrei tanto conoscerne una non mercenaria

...non credo esista!! o sono solo passive, o sono attive ma sono trav e non trans, oppure attive ma solo con bellissimi ragazzi, o attive ma brutte come la fame!!! Belle, femminili, attive e gratis ho smesso di cercarle da un pezzo!!! Se ci fossero non andrebbe più nessuno a pagamento...no?

Concordo 🙂 🙂!!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
moltissime volte le stesse trans mi chiedevono di scoparmi (mentre glielo stavo succhiando), con una poi sono diventato anche un "cliente" speciale, si innamorò di me e diverse volte andai a casa sua a farmi scopare [...]

Che invidia !!!!!!!!!!!!!!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho avuto varie esperienze con trans "veri" ovvero con tanto di seno anni addietro. Una mi ricordo era veramente "Bella". A me mi eccitano da morire. Sono la sintesi della sessualità maschile+femminile. Solo che..... quando ci sono di mezzo i soldi non c'è passione. Ti mettono fretta e in questo modo non sono mai riuscito a godere facilmente di culo. Dovevo segarmelo bene. Qualche volta mi è anche capitato di avere difficoltà a farmelo drizzare. Invece quando non c'è di mezzo il denaro, e si scopa x il piacere di scopare, è tutta un'altra musica .....

» Nell'argomento: daddy
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Muah, allora sono sfigato io ?!? 59 anni non bastano x essere un Daddy ?!? Ci sono una marea di profili che cercano maturi, poi però quando li contatti si tirano indietro, spariscono !! Ma che cazzo vogliono un 80 enne con il piede nella fossa che ha bisogno del verricello x tirarlo su??
Io sono a disposizione. Mi piacciono da morire giovani depilati (almeno nella zona anale) e travestiti completamente depilati (un travestito con calze parrucca rossetto e peluria x me è inguardabile). Se c'è qualche giovane (max 50 anni ma giovanile) depilato, sono a disposizione !!

» Nell'argomento: cazzo xxxl
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da onlyslave77][quote=Maritobisexna,
Più è grosso e meglio è[/quote

]concordo...più è grosso e meglio è...ed aggiungerei: più ne sono e meglio è...mai provata doppia penetrazione???? 💋

E' uno dei desideri chiuso nel cassetto la "doppia" 🙂 🙂 😋

» Nell'argomento: maturi per giovani...
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me mi hanno rotto il cazzo quelli che dicono di apprezzare i maturi e poi quando li contatti (ho 59 anni, secondo voi sono ancora un ragazzino??) e gli dai anche il nr di cellulare spariscono!!! Ma che cazzo vogliono un 80 enne con un piede nella fossa ????

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da merlin10][quote=seinove_69,
È supereccitante! Ogni volta che prendo in mano i due cazzo che si strusciano vengo dopo pochi secondi!!!
a me piacerebbe parecchio...

ciao, se vuoi, io sono disponibile. 😋

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Andreattivo se ci sei batti un colpo. 🙂 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe, ma con questi tempi......

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sensazionesarda,
Si io ho provato a prendere cazzo in culo fantastico io sono un versatile attivo/passivo. Solo che trovare bravi scopatori di culo è molto difficile

Concordo. Gli attivi che ho incontrato fin'ora non avevano molta resistenza, e quindi nell'approssimarsi dei loro orgasmi mi son dovuto aiutare con la mano 😒 😒

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Andreattivo1976,
Quotato da glabroxattetrav,
Io l'ho preso solo una volta ma era molto stretto.. era gentile ci ha saputo fare a sverginarmi. Ho sentito più che altro un piacere mentale visto che mi ha fatto sentire Femme sentirlo dentro. ma adesso mi piacerebbe provare uno non gross [...]
se vuoi ti posso aiutare io

Ci sono anche io se vuoi. Purtroppo non posso ospitare, però ho trovato un posto nel bosco dove l'intimità è assicurata. Se ti piace all'aperto, fatti avanti. Ciao 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Raoulf75,
Una volta un uomo che conobbi e con cui scambiammo piacevoli 69 mi disse di non prenderlo nel culo altrimenti ne sarei diventato dipendente....credo avesse ragione

Io sono versatile, ma purtroppo negli ultimi 4 incontri ho avuto un ruolo attivo. Non riesco a trovare qualcuno x soddisfare il mio lato passivo. O meglio: ce ne sarebbero, ma il problema è la mancanza di posto o orari che non si incrociano. Raoulf, se ti va di darmi una mano, fatti avanti !!!

» Nell'argomento: Feedback
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non trovate il cambio del regolamento sui "Feedback" illogico?. Mi spiegate come faccio a segnalare una persona (con cui sto in amicizia ovviamente) che si è RIVELATA UNA SOLA (o altri motivi) se devo aspettare il suo feedback?
Vi faccio un esempio molto calzante. Tempo fa dovevo incontrare una persona a casa sua. Alle 0930 di mattina entro nella sua casa e oltre al fatto che era sporca, il bagno in particolare, sento un forte puzzo di sudore, . Ho girato le scarpe e me ne sono andato. Dopodichè ho lasciato il feedback. Con questo nuovo regolamento non sarebbe più possibile. Oppure vogliamo parlare delle persone che danno/chiedono appuntamenti e non si presentano?
E non trovate illogico la scadenza alle 0300 del mattino del "Last minute"?. Ad eccezione delle coppie la maggior parte degli utenti vivono questa trasgressione all'oscuro del partner. Molti entrano nel sito a sera tardi, perchè durante il giorno non possono per vari motivi. Allora se queste persone volessero incontrare nel pomeriggio, ma non possono mettere l'annuncio la mattina, mi spiegate come fanno visto che se lo si mette alle ore 22 o anche 0030 del giorno prima viene cancellato alle 0300?!? Non sarebbe più logico chiudere/aprire l'inserzione alle ore 2300 o anche 2400?

» Nell'argomento: PROSTATA INGROSSATA
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche io ho la prostata un pò ingrossata. Ma dalle visite e accertamenti fatti, il dottore mi ha detto di andare avanti prendendo l'Avodart.
In quanto a rapporti (da passivo) non mi pongo il problema, perchè se riuscirò a farne 4, 5 all'anno è grasso che cola 😒 😭!! Ciao e auguri

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?

come ti INVIDIO. Sto ancora aspettando che qualcuno riesca a farmi venire senza toccarmi!! Speriamo di riuscire a trovarlo 😋 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
sarebbe una categoria con pochissimi iscritti. La maggior parte dei neri che sono sia qui che in altri siti, sono solo etero, tengono ben a specificarlo come specificano subito che non sono interessati a gay e bsx. Che io sappia, l'unico dichiarato gay, qui è Zizai.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sposato9,
Anche mia moglie non me la dà spesso capisco la stanchezza del lavoro capisco che c'è il figlio capisco tutto ma non capisco perché trovo le sue mutandine sporche di sb....a è non è mia

come dice il proverbio? due indizi fanno una prova ??🙂 🙂

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da assergio,
Quotato da alvgod,
Due cazzi nel buchetto?...mmm..penso che fa male...invece penso che due cazzi che si alternano tra bocca e culo, sia molto eccitante.

Ci vuole molto allenamento e soprattutto affiatamento tra i due attivi 🐷

E' una esperienza che mi piacerebbe provare. Se ce l'hai un amico..... ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni