Tutti i Post di singlebsx58roma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx58roma
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
7 anni fa
Quotato da pinuccio21,La mia perversione è invitare a casa due bei giovani neri muscolosi con dei cazzi da 22 cm e farmi scopare a turno e alla fine farmeli infilare in culo insieme.
» Nell'argomento: Qual è la vostra più grande perversione? Non trattenetevi..
7 anni fa
Quotato da Versatile85,La mia è quella di essere messo su un lettino da ginecologo legato e con 2/3 bei trans che abusano mi me in ogni modo anche 2/3 bei maschioni....
con tre neri: uno che me lo mette in bocca, e due che mi fanno la doppia 🙂 😳
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
7 anni fa
Quotato da FRANCESCO706,Non trovare il coraggio la prima volta penso sia più che normale.Il problema nasce nel momento in cui ti decidi, allora vedrai che tutti quelli che si descrivono attivi e superdotati alla fine inventano mille scuse per non incontrare , te ne elenco a [...]
Concordo. Una volta che mi stavo recando ad un appuntamento il tizio mi telefona dicendo che aveva trovato "due ruote bucate". Un imprevisto può capitare a tutti, ma chi è veramente interessato ritelefona, no che sparisce !!!!
7 anni fa
Quotato da Troiasegreta93,Buttatevi e non ve ne pentirete.. anch'io c'ho messo anni a trovare il coraggio.. poi ho trovato un ragazzo inesperto come me e mi sono buttato..
Quando ci si trova davanti ad un bel cazzo, succhiarlo sembra la cosa più facile del [...]
Ciao, ti andrebbe di conoscerti ??? Hai unbelculo!!
7 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,lo ammetto, faccio fatica a capirvi. questo è un sito di incontri ma è pieno di troppa gente che campa di fantasie. il tempo si trova, il coraggio... non è che dovete attraversare un ponte sospeso, dovete prendere un cazzo in mano. forse prima di cer [...]
Te l'appoggio come si dice a Roma 🙂 🙂 Ls penso alla stessa maniera. Una volta che hai rotto il ghiaccio poi svanisce la paura.
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
7 anni fa
Quotato da primoart,Quotato da tonio1963,Adoro scopare maschi passivi sopratutto a smorzacandela. Raramente mi e capitato di vedere cazzi eccitati o che sborrano
A me piace moltissimo farmi scopare a smorzacandela, e proprio in quelle posizione ho il cazzo molto duro ed eccitato, mi capita anche di venire mentre mi scopano, ed è bellissimo, potrei dire il max del godimento.
quanto ti invidio !!
7 anni fa
Quotato da bjsexcurjoso,con il mio trombamico da passivo e quindi con il suo cazzo che mi stantuffa nel culo vengo quasi sempre anche senza toccarmi e spesso non l'ho duro e teso, mi lascio andare, alle volte urlo di piacere perchè è una cosa che mi sconvolge e che [...]
come ti invidio !! 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da MarcoTN,Siamo tutti diversi..
A me piace la situazione, sentirmi troia, vedere e sentire godere il partner che mi scopa. Di solito vengo durante la penetrazione e sborro ma se non succede non vuol dire che non abbia goduto. Qualche volta mi sego o dopo o du [...]
beato te 🙂
7 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
Io queste remore le ho vinto. Mi capita il caso opposto e cioè di ricevere "buche" da persone che vorrebbero scopare mezzo mondo, poi quando gli dici di incontrarsi e magari gli lascio anche il cell, spariscono. Che "gran rodimento di culo" !!!!
Mi capita invece come per te, che quando scopo con mia mogoie, per farmelo diventare duro devo pensare di stare a succhiare un bel cazzo, o di prendelo in culo!!! Ciao, e lanciati.
7 anni fa
Quotato da neoss70,credo sia molto difficile x un etero con fantasie bisex buttarsi..si pensa troppo e ci creiamo alibi x non buttarsi...nel mio caso ho una voglia enorme di provare a prenderlo in bocca..solo questo non di più...guardò centinaia video di pompini immagi [...]
L'imbarazzo e la vergogna di andare a casa di qualcuno la potresti vincere incontrandovi prima per un caffè, una birra, un gelato, quel che vi pare, così rompi il ghiaccio e vedi se può esserci feeling, intesa. Se a quel punto scatta la voglia di avvinghiarti con quella persona, non devi più farti pippe mentali. Vivi la TUA vita. 🙂
7 anni fa
Quotato da petrus82,Capita anche a me di chattare, discutere, fantasticare con qualcuno e poi essere troppo timido e pauroso nell'incontrare.
Mi piacerebbe sbloccarmi un pò e prendere coraggio.
Il tempo secondo me in un modo o in un altro si trova, anche io [...]
Lanciati, non farti venire remore. Io invece ricevo un sacco di buche proprio da gente che dice di voler incontrare, che gli piacciono uomini maturi (ma 59 non bastano? che vogliono uno con il piede nella fossa?), e poi sono inconcludenti. Lanciati 🙂
7 anni fa
Io da quando ho visto dei video di gente che eiacula senza toccarsi, ma semplicemente prendendolo in culo, e da quando ho letto (e vari di voi hanno confermato) che è molto bello venire prendendolo in culo, sono andato in fissa. Non vedo l'ora di trovare qualcuno che mi scopi alla grande (se ci sei fatti vivo 😋 🙂).
» Nell'argomento: Last Minute
7 anni fa
Ma quanto siete spiritosi, si vede che leggete gli scritti 😒
» Nell'argomento: Last Minute
7 anni fa
Dando x assodato che, eccetto le coppie e i singoli senza partner, la maggioranza di coloro che frequentano il sito e vivono la loro trasgressione all'oscuro del / della partner, mi spiegate come si fa a mettere un "Last Minute" per la stessa giornata???? Specie se si ha famiglia. Per chi è in questa situazione e non può stare neanche attaccato sempre al pc o al cell, è indispensabile saperlo almeno uno, due gg prima. Perchè non dare almeno 48 ore di tempo? (tipo lo metto venerdì x sabato e domenica?)
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
Quotato da riccodinico,ciao,posso dire anche la mia ? Io ho 64 anni e credo di portarli discretamente,ma come posso mettermi in competizione con tutti i singoli che sono presenti nel sito ? Ovvio che la scelta ricade ,su coppie mature,dove le problematiche vissute o da viv [...]
Sono pienamente d'accordo. A me mi fanno proprio incazzare. Chiedono espressamente maturi, magari con altri requisiti, e non hanno neanche la buona creanza di risponderti. Io SONO CONVINTO che qui (come in altri siti) ci sono una marea di pipparoli, che vogliono vivere la trasgressione solo a livello virtuale. Magari si eccitano e si segano inviando msg e vedendo foto. Non so che pensare, boh!
» Nell'argomento: Lesbo o bisex
7 anni fa
Quotato da frenum69,Non lo so se per tutti i miei colleghi maschi bisex è così, ma adoro vedere due donne lesbicate tra loro....anche senza partecipare ai loro giochi.....
Anche io ho FORTE questo desiderio.
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
7 anni fa
Di fantasie ne ho tante. Ne riporto tre al primo posto ex-aequo: scopare una donna mentre vengo inculato; una doppia penetrazione con io passivo; essere sodomizzato da 3 neri superdotati 😋 🐷 (anche se non so se ce la farei 😭)
» Nell'argomento: Ragazzi di colore!
7 anni fa
Concordo con Zirio, AnoBagnato, facceli conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Bisex e gay solo passivi con foto del loro cazzo duro
7 anni fa
Quotato da Plas,Sarò un po' lento a capire ma se uno si considera gay o bisex solo passivo o più passivo, perché mette in mostra un bel cazzo duro? Io leggo gli annunci vedo un bel cazzo da succhiare e far sborrare poi quando apro il profilo leggo :
solo p [...]
Anche io non li capisco! Boh. chi ci capisce è bravo !
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
7 anni fa
Quotato da PIS3LL80,l idea del corpo femminile cn un bel cazzo a me personalmente farebbe andare fuori di testa
Sono completamente d'accordo. Anche a me un trans con il seno e un bel randello mi fa impazzire.
Ne ho anche conosciuta una, nera, con un bellissimo viso, ma ..... quando ci sono i soldi di mezzo, la passione svanisce 😒 😒 😭