8 anni fa
Daccordissimo 💋
8 anni fa
Verissimo, ogni utente deve mostrare ciò che offre, quindi un passivo non può che far vedere il suo lato B.
8 anni fa
Grazie 💋
8 anni fa
mmm bello il culo da lecccare
8 anni fa
mmmm bel culo
8 anni fa
Se uno è preferibilmente passivo, ma comunque maschio, fa bene a mostrarsi nella sua interezza. Piuttosto anche per gli attivi mostrare solo l'uccello non credo sia sufficiente a catturare l'attenzione (anche se magari poi viene l'acquolina...).
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Io sono sia attivo che passivo, e mi piace scambiare i ruoli durante un incontro. Però se sto scopando uno solo passivo (nel senso che non ciavuole agire mai da attivo, ne ho incontrati molti) mi eccita molto vedere che ha il cazzo duro, perchè immagino che gli piaccia e che è eccitato anche lui. Ancor meglio se mentre lo scopo lui schizza, è per me il top. Invece se sto scopando uno che ha il cazzo moscio va a finire che mi si ammoscia anche a me. Ma è solo questione mia personale.
7 anni fa
Io sono passivo e cerco un uomo che sia interessato al mio culo e non al mio cazzo perciò non lo mostro
7 anni fa
Scusate ma non capisco. Scopare un uomo comporta comunque di avere a che fare con il suo sesso e non solo con il suo culo. Prché tanto scandalo?
7 anni fa
io sono ancora verginello e mi piacerebbe provare un incontro con un uomo/uomini per vedere che effetto fa...
7 anni fa
io penso che si mostra quello che per noi e' la parte più erogena e come scrive anche un altro utente si motta in mostra cio' che si offre e trovo che un passivo debba mostrare tutto tranne il cazzo
7 anni fa
Io essendo passivo mostro solo il lato B, in quanto il cazzo pur essendoci non deve interessare ai partner attivi in quanto non lo lascio utilizzare da loro.
7 anni fa
Anche io non li capisco! Boh. chi ci capisce è bravo !Quotato da Plas,Sarò un po' lento a capire ma se uno si considera gay o bisex solo passivo o più passivo, perché mette in mostra un bel cazzo duro? Io leggo gli annunci vedo un bel cazzo da succhiare e far sborrare poi quando apro il profilo leggo :
solo p [...]
7 anni fa
la comunicazione deve essere chiara e onesta, altrimenti si perde un sacco di tempo, io cerco cazzi da godereQuotato da dadominare,Grazie 💋
7 anni fa
infatti, bisogna cercare di non toccarsi il cazzi, si gode di più a lungoQuotato da baciopiedi,non ho avuto molti rapporti ma mi ricordo benissimo tutti quelli con cui sono stato se lo menavano fino a sborrare intanto che io li scopavo