Tutti i Post di singlebsx58roma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: singlebsx58roma
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
7 anni fa
Quotato da pratobsx,Avevo 16 anni ma già sapevo di essere bsx... è stata un'esperienza meravigliosa, forse la più bella anche di quelle a seguire!
ti andrebbe di raccontarmela (anche in pvt) come fosse un racconto? Io l'ho riportato nel racconto "la prima volta".
ciao
» Nell'argomento: BSX attivi
7 anni fa
Sarò strano io, ma a me piace fare l'attivo con giovani glabri. E in quel ruolo non mi limito a inculare, ma glielo prendo anche in bocca, e se mi attira, se c'è feeling lo bacio pure. Perchè credo fermamente che la ricerca del piacere deve essere fatta in due, altrimenti me ne sto solo in camera e mi sparo una sega!! Credo che riuscire a raggiungere l'orgasmo in contemporanea (anche con una donna) sia la cosa più bella! Sono un marziano ?!? 🙂
» Nell'argomento: BSX attivi
7 anni fa
Premesso che rispetto tutte le posizioni, non capisco quei bisex che ti dicono "sono solo attivo" e quindi non lo prendono in bocca, e magari neanche ti segano. Potrei capire se uno non lo prende in culo perchè non trova piacere (in definitiva se siamo in questi siti è perchè siamo alla ricerca del piacere, o no?), o perchè gli fa male. Ma se non è questo allora perchè?
Hanno paura di perdere la loro virilità (anche da attivi)?? Come ho scritto nel mio racconto "La prima volta", mi convinsi a prenderlo in culo da giovane perchè l'uomo con cui avevo una relazione (da attivo) mi fece riflettere: la parola "omosessuale" (che secondo me è più appropriata di gay e non trovo affatto offensivo) non significa altro che "stesso, simile" (dal greco omo). Pertanto o lo prendi o lo dai alla fine siamo TUTTI omosessuali. L'importante è godere! E poi, quando si è nell'intimità di due persone, che non ti vede nessuno, quale è il problema?
E quindi lasciatevi andare cazzo.
Che ne pensate?
ciao
Hanno paura di perdere la loro virilità (anche da attivi)?? Come ho scritto nel mio racconto "La prima volta", mi convinsi a prenderlo in culo da giovane perchè l'uomo con cui avevo una relazione (da attivo) mi fece riflettere: la parola "omosessuale" (che secondo me è più appropriata di gay e non trovo affatto offensivo) non significa altro che "stesso, simile" (dal greco omo). Pertanto o lo prendi o lo dai alla fine siamo TUTTI omosessuali. L'importante è godere! E poi, quando si è nell'intimità di due persone, che non ti vede nessuno, quale è il problema?
E quindi lasciatevi andare cazzo.
Che ne pensate?
ciao
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
7 anni fa
Quotato da kidrock788,Salve! Sono sposato ma sono tanto curioso di provare una esperienza con un altro uomo. Diversamente da molte persone in questo forum mia moglie non sa nulla però :-).
Ho una vita sessuale regolare, ma non ho mai disdegnato di vedere film con gay [...]
Posso assicurarti una cosa: Se quando vedi un film in cui due uomini fanno sesso tra loro e ti si drizza il cazzo, allora stai sicuro che sei pronto per fare il grande passo. Quell'erezione non è altro che il desiderio inconscio di voler stare, vivere quella situazione.
Riguardo il fatto di dirlo alla moglie, è una cosa che devi vedere tu col tempo e comunque portarla a conoscenza di ciò per gradi.
Mia moglie ad esempio ha capito che mi piace fare sesso anche con uomini. Scoprì un vecchio cellulare nascosto e volle sapere perchè era li. Le dissi che non ricordavo perchè. Poi mi scoprì che lo stavo usando e volle sapere che stavo facendo. Allora le dissi che ero attrato dai gay. Ha accettato la cosa. Se l'avessi tradita con una donna, non l'avrebbe accettato.
ciao
» Nell'argomento: Cazzo xxl
7 anni fa
Io invece ho avuto la sfiga di trovare cazzi belli larghi, ma troppo corti. E quando sono troppo corti non va bene. 😒 😒
» Nell'argomento: Messaggi
7 anni fa
Ho avuto CONFERMA da vari utenti (contattati in seguito qui sul sito o sulle loro mail private) che NON avevano mai ricevuto i msg finalizzati a incontri. E' capitato anche a voi????? Gestori del sito: che succede ?!?
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Quotato da merlin10,ciao a tutti,anche a me piacerebbe segarmi con altri uomini,anche reciproca,qualcuno disponibile?
Se vuoi, io 59 enne di Ostia.
» Nell'argomento: Gloryhole napoli
7 anni fa
Mi rendete edotto anche a me ??? cosa sono questi "Gloryhole" ???? So che la seconda parte della parola "hole" significa buco in italiano, ma tutto insieme ???
» Nell'argomento: passione trans
7 anni fa
Quotato da Vogliosello80,Io sono trav posso interessarvi?
Se fossi stata a Roma sssiiiiiii !! 😋 💋
» Nell'argomento: passione trans
7 anni fa
Io impazzisco per i trans (intendo quelli con i seni), ma purtroppo quelli avuti fin'ora sono stati tutti rapporti mercenari e quando c'è di mezzo il danaro, non c'è passione e non essendoci passione anche il piacere è scarso. Molto volte ho sognato (a occhi aperti) di fare amicizia con un trans (magari di colore), e da questa nasce un rapporto....
» Nell'argomento: durante il servizio militare....
7 anni fa
Fatto militare nel 78 in una città del nord. Nel racconto "la prima volta" riporto la mia esperienza.......
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
7 anni fa
Non vedo l'ora di riuscirci. Se qualcuno di Roma e dintormi vuole aiutarmi. 🙂 😋
» Nell'argomento: PER GLI INCONCLUDENTI E PER CHI NON SI FIDA
7 anni fa
Sinceramente non li capisco. Credo comunque che x la maggior parte di questi soggetti ci sia indecisione. Forse alcuni hanno paura di perdere (ANCHE DA ATTIVI) la loro virilità andando con altri maschi. Molti sono trasgressivi VIRTUALI. Fantasticano con la mente ma poi non hanno il coraggio di incontrare. Sta di fatto che a me personalmente mi fanno quasi incazzare.
» Nell'argomento: piacere trans
7 anni fa
benvenuto nella repubblica degli amanti delle trans....
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
Su sta cosa degli uomini maturi ci sono un sacco di cantastorie in giro. Io ho 58 anni (credo sia una età matura o no???). Ne ho contattate di persone che cercavano uomo maturo. Tanti non si sono neanche degnati di una risposta, altri tentennano. Ti dicono che non vedono l'ora di farsi montare però non ti danno il cell (anche se io gliel'ho dato x primo) o si decidono a incontrati. Ma che cazzo voglione un 70 enne col piede nella fossa??? La verità è che ci sono tanti "trasgressivi virtuali". che si riempiono la testa di idee ma non hanno il coraggio di metterlo in pratica !!
» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
E' tutta una questione di feeling, e ti deve piacere anche a livello di bellezza fisica. Personalmente ho incontrato altri uomini con cui ho scopato bene, ma non mi attraeva baciare. Ho incontrato più volte una trans che invece mi piace da impazzire e bacia, ma non tutti, solo quelli le piacciono.
» Nell'argomento: Fantasia per eccitarsi con moglie
7 anni fa
dopo una vita da etero (a parte esperienze da attivo da giovane) sposato e con figli, ho riscoperto il piacere del sesso tra maschi. Quando scopo con mia moglie per farmelo diventare duro mentre le lecco la fica devo pensare di stare facendo un pompino o di prenderlo in culo, oppue mentre la bacio, devo pensare di stare a baciare un uomo. Qualcuno ha vissuto o vive questa situazione?
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
7 anni fa
E' un mio grande desiderio. Se c'è qualche donna o coppia di roma che vuole rendermi partecipe di questa bella esperienza, ne sarei felice 🙂 💋
» Nell'argomento: Sesso anale senza preservativo
7 anni fa
perfettamente d'accordo, anche se il rapporto a pelle è il migliore, meglio non rischiare...
» Nell'argomento: Chat tra mariti
7 anni fa
io bsx versatile già da quasi 10 anni. E come sono state le tue esperienze?