protezioni?no grazie!

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
https://www.annunci69.it/forum/Senza-protezione_5491.html

https://www.annunci69.it/forum/Rapporti-occasionali-senza-preservativo_15920.html

Sono quelli che non usano la protezione ad essere strani, non tu.
Non assecondarli mai mai mai mai mai mai mai 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
anche a me capitano quelli che chiedono di farlo senza, come se loro sono immuni a tutti. ma basta veramente poco. io l'ho scritto nel mio annuncio, solo protetto, anche orale, ma tanti pensano che orale non protetto sia la normalità e che tanto non si rischia niente.
non è così, non voglio rischiare per me e per le persone a me vicine. io ho scelto così. solo protetto, anche orale. ho avuto incontri anche con persone che prima dicono che non hanno problemi a farlo protetto, poi quando eravamo nudi sul letto e pronti a fare sesso guarda caso non avevano profilattici. ho scelto di andarmene. e non me ne pento assolutamente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Mi sconcerta il fatto che ci sia ancora tanta ignoranza attorno a questo argomento!
Trovo che nel 2018 tutta questa superficialità sia a dir poco imbarazzante!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Quotato da Cercomatold,
Quotato da solo_passivo,
anche a me capitano quelli che chiedono di farlo senza, come se loro sono immuni a tutti. ma basta veramente poco. io l'ho scritto nel mio annuncio, solo protetto, anche orale, ma tanti pensano che orale non protetto sia la normalità e che t [...]
Si quelli che pensano che col sesso orale non c è nessun rischio!
Mi son sentito dire si ma io non ingoio la sputo.
Io faccio sesso anale senza profilattico ma poi vengo fuori quindi non c è nessun rischio!
Queste erano le più strane!
le sento anche io le cose più strane pur di non farlo protetto. se cercano bene sul sito magari qualcuno lo trovano, ma a me non interessa farlo senza protezione.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
Quotato da dolcissimi_baci,
Io l'ho scritto anche nel profilo e non concepisco come tantissima gente sottovaluti i pericoli. Richiedo la protezione anche per il sex orale.
Alla fine è un piccolissimo sacrificio di fronte ad un grandissimo vantaggio [...]
condivido appieno prima la sicurezza e poi che goduria sapendo che non c'è nessun rischio......... bel culetto...... 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da xnxx45,
Hai perfettamente ragione, la salute è la prima cosa a cui pensare, il divertimento viene dopo...

Condivido pienamente: anale solo con profilattico ed orale senza farmi schizzare in bocca né ingoiare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Cercomatold,
Ciao a tutti!ormai sono qui sul sito da un paio di mesi e ho notato che almeno l 80 % delle persone con cui ho parlato singoli,gay,bsx e coppie(una cercava sesso non protetto con farcitura finale per entrambi e un altra voleva fare una gangbang sempr [...]
Tutte e due le cose. Ci sono persone che specificano nell'annuncio l'uso del condom, altre invece che specificano sia il rapporto a pelle che le bevute di sperma (forse entrambe minoranze) altre che anche non specificandolo l'utilizzano, e altre, probabilmente la maggioranza che non da importanza alla cosa. Che ci vuoi fare, il mondo è vario!!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2016 -
Il mese scorso ho partecipato ad un'evento dove proiettavano un docufilm sull' AIDS anni in cui non si conosceva ancora del tutto. Alla fine c'è stato un dibattito e la dottoressa dello Spallanzani di Roma dice che ogni anno ci sono 4000 persone contagiate dall AIDS. Non sottovalutare la malattia!!! Quando io l'ho fatto senza mi è andata bene ho preso solo una brutta infezione nella patata curata con antibiotico