7 anni fa
Anche io la penso come voi... hanno una marcia in piu...
6 anni fa
Sono pentito di non averlo fatto completo con maturo 60 enne, io ero ragazzino.
6 anni fa
A me mi hanno rotto il cazzo quelli che dicono di apprezzare i maturi e poi quando li contatti (ho 59 anni, secondo voi sono ancora un ragazzino??) e gli dai anche il nr di cellulare spariscono!!! Ma che cazzo vogliono un 80 enne con un piede nella fossa ????
6 anni fa
66nne disponibile per boy
6 anni fa
45 versatile!
Se avete bisogno io sono qui!!
Se avete bisogno io sono qui!!
6 anni fa
Tutti li cercano e nessuno li vuole............disponibile x giovanissimi
6 anni fa
anche io cerco solo over50, sono davvero molto eccitanti e sanno fottere alla grandissima!!!
6 anni fa
peccato la distanza belle chiappeQuotato da solo_passivo,anche io cerco solo over50, sono davvero molto eccitanti e sanno fottere alla grandissima!!!
6 anni fa
Qualche over50 particolarmente vispo in Umbria, piu' precisamente in zona Perugia ?? 😋 😋 🙂 🙂
6 anni fa
Qualche over 50 attivo zona Milano?
6 anni fa
puoi ospitare dove a Milano?Quotato da pinzellacchero78,Qualche over 50 attivo zona Milano?
6 anni fa
sarei ben felice di soddisfare qualche bel boy!!!
6 anni fa
Vero
6 anni fa
Per quanto mi riguarda ti godrei molto volentieri ed in modalità timeless!!Quotato da SlowCTRL,PROVA A GODERTI ME..... 😎Quotato da provoxgodere,puoi ospitare dove a Milano?Quotato da pinzellacchero78,Qualche over 50 attivo zona Milano?
6 anni fa
Cerca uomini maturi attivi.. io passivo voglioso di cazzo..scrivetemi per messaggio privato o inviatemi amicizia per favore.. io molto trooia vogliosa di cazzo.. scrivo anche racconti erotici sui maturi
6 anni fa
ciao bel maturo. Io passivo 25 anni. Adoro il Cazzo maturo 🙂Quotato da TS56BISEX,Cerco un maschio giovane con cui giocare
6 anni fa
anche a me moltissimo e offrirti la mia bocca e il mio culetto voglioso per farti godere per bene 😊 😘 🐷Quotato da TS56BISEX,Peccato che vivi nella parte opposta dello stivale.
Mi sarebbe piaciuto conoscerti!
6 anni fa
Ci sono maturi attivi PUGLIESI? ho voglia di essere montato per bene 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Ho 46 anni cerco giovani bisex a Roma nord Flaminia.
5 anni fa
Io 46 anni attivo cerco giovani 《 30 a Roma nord Flaminia