Feedback

7 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Non trovate il cambio del regolamento sui "Feedback" illogico?. Mi spiegate come faccio a segnalare una persona (con cui sto in amicizia ovviamente) che si è RIVELATA UNA SOLA (o altri motivi) se devo aspettare il suo feedback?
Vi faccio un esempio molto calzante. Tempo fa dovevo incontrare una persona a casa sua. Alle 0930 di mattina entro nella sua casa e oltre al fatto che era sporca, il bagno in particolare, sento un forte puzzo di sudore, . Ho girato le scarpe e me ne sono andato. Dopodichè ho lasciato il feedback. Con questo nuovo regolamento non sarebbe più possibile. Oppure vogliamo parlare delle persone che danno/chiedono appuntamenti e non si presentano?
E non trovate illogico la scadenza alle 0300 del mattino del "Last minute"?. Ad eccezione delle coppie la maggior parte degli utenti vivono questa trasgressione all'oscuro del partner. Molti entrano nel sito a sera tardi, perchè durante il giorno non possono per vari motivi. Allora se queste persone volessero incontrare nel pomeriggio, ma non possono mettere l'annuncio la mattina, mi spiegate come fanno visto che se lo si mette alle ore 22 o anche 0030 del giorno prima viene cancellato alle 0300?!? Non sarebbe più logico chiudere/aprire l'inserzione alle ore 2300 o anche 2400?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non ho capito come è cambiato il regolamento,me lo spieghi per favore?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ho fatto qualche prova e ho capito il cambiamento di cui parli , in effetti la cosa è ambigua ma spesso vengono scritte cattiverie gratuite e spesso infondate e non puoi toglierle, dando invece una stella puoi comunque segnalare che non ti sei trovato bene,qualcunaltro vedendo la tua stella potrebbe magari contattarti per chiederti spiagazione 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Purtroppo credo che questo sia la conseguenza del fatto che molti imbecilli, avendo terminato i messaggi, scrivevano sulla bakeca riservata ai feedback ogni tipo di idiozia, da quello che lasciava scritto frasi del tipo " ho finito i messaggi mi scrivi tu ? " a quello ancora più idiota che lasciava 5 stelle e scriveva " persona stupenda, culo da infarto, non l'ho ancora incontrata ma lo farò presto..." 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
In genere prima di un eventuale incontro, guardo ovviamente le foto, studio a fondo il profilo, e soprattutto leggo i feedback

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Credo sia stato cambiato il sistema di rilascio feedback proprio per ovviare agli imbecilli, e sono tantissimi, che tessevano lodi ed elogi della persona per poi aggiungere "spero prima o poi di incontrarla" . 😮
Però è pur vero che ora è impossibile rilasciare un commento negativo a chi lo merita, a me ad esempio è successo tempo fa di rispondere ad una sorellina Trav che mette quasi quotidianamente last minute e dice di ospitare in una dark room, sono arrivato segue le sue indicazioni in un posto di uno squallore da lasciare senza fiato, in un tugurio, ed una volta entrato nel buio più completo mi ha praticamente estorto 50 € per la stanza, senza neanche un minimo accenno nelle precedenti conversazioni....ovviamente non ha mai risposto al mio feedback che quindi non è stato pubblicato, e lei continua ad inserire last minute su Roma ed a fregare chissà quanti altri sprovveduti 😒

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da assergio,
Credo sia stato cambiato il sistema di rilascio feedback proprio per ovviare agli imbecilli, e sono tantissimi, che tessevano lodi ed elogi della persona per poi aggiungere "spero prima o poi di incontrarla" . 😮
Però è pur vero che ora è [...]
Segnala segnala e segnala.
Cavolo...in 10 minuti ho detto la stessa cosa in due thread diversi. 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
le segnalazioni vanno fatte con dati e criteri oggettivi, un profilo doppio è facile da dimostrare, un messaggio inquietante od offensivo, può essere anche letto dalla redazione, ma una conversazione privata fatta a voce non credo possa essere presa in considerazione per eventuali provvedimenti sanzionatori