Tutti i Post di Paolomc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolomc
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Quotato da Disperato69,Io ho 53 anni e ho fantasie cuck,a tal punto ,ho un po'di vergogna a dirlo,che godo più a segnarmi ( anche 4 volte a settimana) che a scopare mia moglie che amo tantissimo
🙂 IO PAOLO ...
IDEM ...COME TE ..
IO SPESSO MI SEGO ..4 😋 VOLTE AL GIORNO ....
PENSANDO CHE ME LA SCOPANO ....
MI PIACE TROPPO VEDERLA SCOPATA ... 😋 CHE GODE .... ECC ..
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
.. A NOI ..
+ GIOVANI DI NOI ...MA MAX 40ENNI ..
VERI BISEX ATTIVI ..X ENTRAMBI .. 😋
DEPILATISSIMI E MAGRI
SENZA BARBE
E NON
FUMATORI ... .. CI PICE LIMONARLI .. 😋
+ GIOVANI DI NOI ...MA MAX 40ENNI ..
VERI BISEX ATTIVI ..X ENTRAMBI .. 😋
DEPILATISSIMI E MAGRI
SENZA BARBE
E NON
FUMATORI ... .. CI PICE LIMONARLI .. 😋
» Nell'argomento: Giovanissimi?
1 anno fa
Quotato da Coppiapersingoloud,Noi frequentiamo un ventenne che viene spesso a casa nostra. È un dipendente della lei di coppia e spesso dopo mangiato vanno da soli in camera e quando lui ha finito viene e mi dice "io mi sono svuotato, ora tocca a te, ti aspetta". Vado i [...]
... BELLISSIMO INTRIGO .. 😋. 😋..
» Nell'argomento: Giovanissimi?
1 anno fa
Quotato da Coppiapersingoloud,Noi frequentiamo un ventenne che viene spesso a casa nostra. È un dipendente della lei di coppia e spesso dopo mangiato vanno da soli in camera e quando lui ha finito viene e mi dice "io mi sono svuotato, ora tocca a te, ti aspetta". Vado i [...]
... BELLISSIMO INTRIGO .. 😋. 😋..
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
.. 😎 .. ANCHE NOI SIAMO COPPIA FELICEMENTE CUCK .. 😋 😋 QUANDO POSSIBILE ....
IL DESIDERIO DI CERCARE ..E.. GIOCARE È TANTO ..
MA... SPESSO CERTI SINGOLI 😭 .. CE LA FANNO PASSARE ..
NON CI SENTIAMO NE CORNUTO .. NE TROIA ...
IL DESIDERIO DI CERCARE ..E.. GIOCARE È TANTO ..
MA... SPESSO CERTI SINGOLI 😭 .. CE LA FANNO PASSARE ..
NON CI SENTIAMO NE CORNUTO .. NE TROIA ...
» Nell'argomento: B&b Abruzzo
1 anno fa
Quotato da scrupoli,A Sambuceto hotel bedbusiness via Po subito dopo OBI venendo da Pescara gli invitati possono entrare da una scala laterale al riparo da occhi indiscreti
.... 😮 INTERESSANTE ...GRAZIE.
» Nell'argomento: MOTHEL
1 anno fa
..E..
NELLE MARCHE ..??? 😭 ..
NELLE MARCHE ..??? 😭 ..
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
1 anno fa
Quotato da pablo75,Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]
.. IDEM ... ANCHE NOI SCAPPATI
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Quotato da leilui78,Noi cerchiamo singoli solo zona firenze o Valdarno . Depilati e senza pancia… risultato :
Io scrivo Lucca… non mi depilato .
Io scrivo da Bologna..
Poi si lamentano che vengono scartati
NO FUMATORE...
NO BARBA...
TI CONTATTANO ..VAI NEL LORO PROFILO ..
.. SONO CON SIGARETTA...
.. SONO CON BARBA ...
😎 CHE GLI DOBBIAMO RISPONDERE .??? .. NULLA ..
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
1 anno fa
Quotato da Cpsoftbo,Anche a mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è molto difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale noi dal 27 al 1 gennaio saremmo a Modena e dintorni chi c’è in quel peri [...]
ANDATE AL BOLERO DI ALTEDO .....
LI ...SARÀ MOLTO FACILE .... LASCIARSI COINVOLGERE ..... 😋.
» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
2 anni fa
Quotato da Iotimido,Può il fatto di avere il cazzo piccolo, portarti a essere bsx, per l'esigenza di poter tenere ifra le mani un cazzo più grosso e quindi invidiare questa cosa
... ..
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
2 anni fa
Quotato da ilgallo79,Ciao, è una cosa che mi eccita molto, incontrare un marito e segarmi insieme a lui, scambiando la mano sul cazzo... a volte parlando delle proprie mogli!!
... 😋..
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
Quotato da cazbis,Senza pelo assolutamente... un bel culetto liscio è eccititante da morire... cosi come il cazzo e le palle.. tutto bello liscio...
» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
2 anni fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da pervy,Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]
Hai perfettamente ragione hai centrato in pieno il problema
molti uomini sono bisex per mancanza di donne; molti uomini piuttosto che una gelida prostituta (bocca figa 20 euro!) preferiscono il calore di un altro uomo che li capisce vivendo anche lui lo stesso dramma di mancanza di figa
CONDIVIDO ... BY PAOLO
» Nell'argomento: Coppie bianche
2 anni fa
Quotato da andreacrispi,Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
😭 IDEM .... 😭 ...
» Nell'argomento: Passione Chubby
2 anni fa
.. SONO ... 😄. ORMAI 60enne. ROBUSTO ...MASCHILE ...PIÙ PASSIVO .. 😋 ...
VORREI ESSERE MONTATO .. 😋
CONTATTI SOLO DA QUI ... A VOLTE OSPITO ...
MIA MOGLIE NON PARTECIPA ...
VORREI ESSERE MONTATO .. 😋
CONTATTI SOLO DA QUI ... A VOLTE OSPITO ...
MIA MOGLIE NON PARTECIPA ...
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo
2 anni fa
Quotato da WilliamMcMartin,Vorrei dare il mio contributo personale a questo argomento che ho vissuto molto da vicino.
Personalmente ho amici che se non indossano i calzini non fanno l'amore. A principio anche io ho creduto che questa bizzarra pratica fosse oltremod [...]
» Nell'argomento: Moglie in gang davanti hai mariti cosa ne pensate!!
2 anni fa
Quotato da Pokerface9,Che la mia donna me la scopo io
...ANTICOOOO... 😎
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
Quotato da Miky7020,Solitamente io accompagno il singolo nel gioco per farlo sciogliere,poi una.volta.che.si è creata l'atmosfera lui diventa l'attore principale e partecipiamo in due per la soddisfazione totale della lei che si sente più tranquilla e [...]
ECCO .... CONCORDIAMO ..
SENZA NESSUNA UMILIAZIONE X NOI MARITI .... 😮. ..
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
2 anni fa
Quotato da Totoxtuti,Ciao a tuti chi puo aiutarmi xke nn riesco a entrare nel sito mi chiede sempre di fare test farò in continua ma nulla??
A NOI CI HA TORTURATO X MESI .... 😭