5 anni fa
Possiamo scambiarci come passaparola b&b discreti per incontri?
5 anni fa
Dove? 😁 Si possono scambiare consigli su posti..discreti o meno...insomma recensioni che possono essere utili?
5 anni fa
Anche noi saremmo interessati....
5 anni fa
Buongiorno a tutti.... anch'io vorrei sapere qualche B&B o pensione dove sia possibile prenotare per la mia prossima venuta in abruzzo a settembre. Sarò alle Terme di Caramanico, ma andrebbe bene anche qualche posto delle vicinanze. Garantisco massima riservatezza in tutto. Grazie;)
5 anni fa
Nessuno ha qualcosa da consigliarci? 😈
5 anni fa
Cerco anche io un b&b a Pescara... se qualcuno puo darmi una mano contattatemi
3 anni fa
Io qualche posticino zona Abruzzo nord-Marche sud lo conosco... Info in privato
3 anni fa
Ce ne sono a decine
3 anni fa
A Sambuceto hotel bedbusiness via Po subito dopo OBI venendo da Pescara gli invitati possono entrare da una scala laterale al riparo da occhi indiscreti
2 anni fa
.... 😮 INTERESSANTE ...GRAZIE.Quotato da scrupoli,A Sambuceto hotel bedbusiness via Po subito dopo OBI venendo da Pescara gli invitati possono entrare da una scala laterale al riparo da occhi indiscreti
1 anno fa
Io ne conosco, contattatemi se serve
1 anno fa
Scusate il disturbo , mi ricordo di un B&B molto discreto con stanza per giochi bdsm (Abruzzo Nord), Purtroppo non ricordo ne il nome né dove si trova. Qualcuno mi può aiutare ? Eventualmente conoscete qualche indicazione per B&B discreti nelle zone Abruzzo nord, marche sud ? Grazie.