Tutti i Post di gargan27

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
gargan27
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gargan27

» Nell'argomento: B&b Abruzzo
5 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.06.2017
Buongiorno a tutti.... anch'io vorrei sapere qualche B&B o pensione dove sia possibile prenotare per la mia prossima venuta in abruzzo a settembre. Sarò alle Terme di Caramanico, ma andrebbe bene anche qualche posto delle vicinanze. Garantisco massima riservatezza in tutto. Grazie;)

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.06.2017
Potrebbe bastare essere un po più chiari con chi si ha di fronte.
Una coppia incontrata la settimana scorsa devo dire che il LUI oltre a mettermi a mio agio prima che mi presentasse alla moglie mi aveva detto che cosa voleva e una volta presentata mi ha invitato a conoscerla meglio intimamente... una volta che uno sa deve saper stare al rispetto di quello che è gradito dalla coppia 😉👍
Quotato da coppiaberte,
ciao anche a me piace tantissimo vederla godere con altri ma nonostante lei mi chiama cornuto non mi è ancora capitato chi se la chiava mi dica lo stesso e questo mi lascia sempre un po cosi vorrei che lui mentre la prende mi dica tante belle cose al [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni