Tutti i Post di Paolomc

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Paolomc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Paolomc

» Nell'argomento: Spiaggia
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2017
🙂 .NELLE MARCHE ... ZONA PORTO POTENZA .. ZONA SENTINA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO .... ZONA CESANO DI SENIGALLIA ECC. MA.. 😋 CON MOGLIE COSÌ BELLA ... DIFFICILE TROVARE POSTI DOVE NON CI SONO SINGOLI STUPIDI ..

» Nell'argomento: Esperienza Bear
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
😎 IO MARITO SONO BEAR ROBUSTO CON PANCIA 😋. MIA MOGLIE ... VERA BBW ...CI PIACCIONO SINGOLI MAGRI .. GLABRI ..E ATTIVI .. NON FUMATORI NE BARBE . 😋 😋 BACIONI

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da pirlino,
non c'e' niente di piu' erotico vedere la moglie con un bel cazzo in bocca,o meglio in fica o nel culo,sentirla gridare di gioia,mentre ti tiene la mano o mentre ti bacia,e un bull le sfonda il culo o l'utero.bisog [...]
..
HAI DESCRITTO BENE LA SITUAZIONE ... 😋. 😋.
POSSO CONFERMARE CHE È FANTASTICO .. . VEDERLA APPAGATA E SFINITA .... CHE BELLO ... 💋 💋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da aspirantetrav85,
immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli

😇 .

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da dmleilui,

Spesso, su questo sito ci è capitato di scambiare messaggi con dei singoli per provare ad organizzare un incontro.

Le volte in cui abbiamo proposto di incontrarci in un club privè c’è sempre stata chiusura da parte dei singoli.

Capiamo che l’ [...]

. SIAMO DELLA STESSA OPINIONE ... .... CONDIVIDIAMO IN PIENO .. 🙂

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da aspirantetrav85,
immagino e da come vedo che tutti noi bisex passivi amiamo farci scopare le mogli

ANCHE IO PAOLO .. 💋

» Nell'argomento: Il maschio bisex
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
😎. UN VERO BISEX ATTIVO X NOI ...SI FACCIA AVANTI ... 😋

» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le corna
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Mia moglie assisteva mentre scopavo con un altra e si masturbava furiosamente. Dopo voleva scopare senza farmi fare la doccia

🙂 🙂 X GLI INCREDULI... 😎. VEDETE NON È CAPITATO SOLO A ME PAOLO ... 😋 😋
ESISTONO. DONNE CUCKQUEEN...

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Tiziana_,
Bevi poco, che devi scrivere.

CHE DICI A ME ???? 💋 💋

3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
GUARDATE CHE NON STA DICENDO NIENTE DI MALE....

🙂 🙂 PARECCHI ANNI FA' CON LA MIA FIDANZATA ... STESSA COSA .. AMAVA SAPERE CHE SCOPAVO CON ALTRE DONNE 😋 POI QUEL PERIODO LAVORAVO IN DISCOTECA. 😎 SPESSO MI VENIVA A TROVARE A CASA ...APPENA DOPO CHE ERA ANDATA VIA L'ALTRA DONNA.. SI INFILAVA NEL MIO LETTO E VOLEVA CHE GLI RACCONTAVO 😎. ..SE LE CORNA ERANO PICCOLE O GRANDI ..QUELLE CHE GLI AVEVO MESSO ... 💗 💗. CHE SCOPATE CI SIAMO FATTI. 😋 😋

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da pirlino,
cmq,trovarne uno non e' facile,ma se si frequentano sale gioco(ahime' ora chiuse),garantisco che ne gironzolano tanti,basta solo capire chi lo prende e chi lo da',a me attizzano quelli che lo prendono, e poi sborrano anche [...]

SIMPATICA DESCRIZIONE FINALE.... . SBORRA ALLA SPINAAAA .... 😄. 😋

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
.. 😎. NOI LO CERCHIAMO ... LO METTIAMO IN MEZZO NEL NOSTRO LETTO 😋 😋

» Nell'argomento: moglie del cornuto
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Cpmachine,
Suvvia ragazzi non lo massacrate, forse si riferiva alle coppie cuck, (che non sono poche e se andate a vedere sul web ci sono diversi siti e forum dedicati) alle quali spesso piace fare questo giochino della lei che chiama il marito "cornuto&qu [...]
.

» Nell'argomento: Cuckold bendata
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da LAmanteFocoso,
La fantasia è TOP, intrigante ed eccitante.
Complimenti.

Sei riuscito più a farlo?

....MOMENTANEAMENTE ..NO ...FINCHÉ NON FINISCE IL MALEDETTO VIRUS CINESE ..NADA DE NADA... 😎

» Nell'argomento: Fantasie tra donne
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da AzzurraDomme,
Io invece, da donna bisessuale VERA, vi dico una cosa: essere trattate come un feticcio umano dal 90% delle coppie è veramente svilente. Queste donne che cercano una che le metta a gambe aperte per farsi leccare a favore di mariti, per di più senza n [...]

😋 BRAVISSIMA .....COSÌ SI FA' ...
CONDIVIDIAMO..

» Nell'argomento: Fede nuziale
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
A ME PAOLO PIACE TANTO GUARDARE VIDEO CUCKLOD ...NEL PARTICOLARE LE MANI DELLE MOGLI CHE SCOPANO ..SE HANNO FEDE O ANELLI .... 🙂 INTRIGA MOLTO. ECCITANTE. 😋.
QUI SU ANNUNCI C'è UN VIDEO ..DOVE LEI MENTRE SI FA SCOPARE DAL BULL..SI LEVA LA FEDE...E CI FA SBORRARE IL BULL.. 😋 😋
POI .... LEI CON LA BOCCA GIOCA CON LA FEDE E LA SBORRA 😋. ..MENTRE IL 😎 MARITO RIPRENDE ....
VIDEO FAVOLOSOOOOO......

» Nell'argomento: Fantasy Island (cuckland)
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da duediquori,
È importante mettere in chiaro che nella coppia che si diverte nel gioco cuck, c'è la complicità assoluta, nessun si muove all'insaputa dell'altro/a. Condividere l'idea del gioco, creare i presupposti, realizzare l [...]

CONDIVIDIAMO ...

» Nell'argomento: Cuckold bendata
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
😋. BELLISSIMA FANTASIA .... PRIMA O POI LA METTEREMO IN PRATICA
SE RIAPRIRANNO I PRIVÈ .... 🙂 ANCORA PIÙ FACILE DA FARE ....

» Nell'argomento: amici di letto ladroni
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da pandora13,
...beh..la cosa che piu' mi fa girare e' che lui era un mio amico...e io doppiamente coglione che mi sono fidato di lui...e di lei..il giorno che li ho fatti conoscere qualche anno prima!...poi non si sono piu' visti...fors [...]
.
😒 😒 ...MAI E POI MAI CON GLI AMICIIIIII ...MAIIIII .. 😋 ... SOLO CON SCONOSCIUTI. . TRANQUILLO .. 😎. 😎 GIÀ TE L'HO DETTO ...DI SOLITO QUESTE COPPIE CREATESI SULLA BASTARDDAGGINE ... DURANO POCHI ANNI .... 😮. POI... SI SCANNANO. .. ..SE POI .. 😇 PROCREANO... ALLORA.... SI SCANNERANNO ...ANCOR DI PIÙ ...

» Nell'argomento: amici di letto ladroni
3 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Quotato da Galaxy966,
Quotato da Appagante91,
Giusto ieri ho scritto ad un lui di coppia con cui avevo l'indirizzo skype per chiedergli come stessero, visto che hanno cancellato il profilo di recente. Erano una coppia iscritta qui da 3 anni e si sono lasciati. Non ho chiesto il motivo. Succede. [...]

Stessa identica cosa che è capitata a me. Ho scritto ad entrambi su whatsapp per sapere come stavano e se avessero avuto dei problemi dal momento che si erano cancellati. Lui ha visualizzato e non mi ha risposto, lei mi ha detto che si sono mollati, e ovviamente anche io non ho chiesto niente

.... 😭 😭 CHE STORIE TRISTI .... 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni