Tutti i Post di Paolomc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolomc
» Nell'argomento: amici di letto ladroni
3 anni fa
Quotato da Astarot,Ma porco *** se permetti a un terzo di entrare nel letto e fotterti la moglie , ma che non ti vuoi prefigurare l eventualità che poi tua moglie perda la testa ? Ma che cazzo di mondo al contrario è ??
Prima vi prodigate a convincere vostra moglie [...]
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE 😭 . A ME È SUCCESSO TANTISSIMI ANNI FA' . .. 😎 PERÒ NON FARE ESEMPI ...ALTRIMENTI.. PUÒ PRENDERNE SPUNTO X FARSI DEL MALE . . NOI TUTTI SPERIAMO 😄. CHE TROVI NUOVA DONNA ... ..CERTO CI VORRÀ FORSE UN PO DI TEMPO .. OPPURE 😇 😇 ASPETTARE CHE LASUA DONNA FINITI GLI ENTUSIASMI ...RITORNI...
» Nell'argomento: amici di letto ladroni
3 anni fa
È LA COSA PIÙ BASTARDA CHE POSSA FARE UN UOMO .."DI MERDA" RIMANERE SOLO È BRUTTISSIMO .... TRANQUILLO ..ASPETTA ... QUESTE COPPIE CREATESI COL FREGARE LA DONNA ALTRUI ..PRIMA O POI SI SCANNANO ... 😎. .E TE AVRAI LA RIVINCITA MORALE ... FORSE NON RIAVRAI LA TUA DONNA...... DISTRAITI E CERCANE UNA NON IMPEGNATA ...VEDRAI...
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
3 anni fa
Quotato da vogliadicazzORSO,[b] [/b] io ci godo quando uno mi arrapa,altrimenti neanche lo do'...non ci proverei gusto e piacere...credo per le donne sia uguale
CONDIVIDIAMO ..
» Nell'argomento: Come portare la fidanzata al gioco di coppia...???
3 anni fa
NOSTRO CONSIGLIO.. 😎. ANDARE PRIVÈ.. MA... CON SAUNA , BAGNO TURCO, VASCA IDROMASSAGGI ECC 😳. LI ..SI È NUDI .. 😮. VEDRAI ..PIANO PIANO CI SI ABITUA ALLA NUDITÀ CON ALTRI .....POI .. 😇 😇 ARRIVA LA CURIOSITÀ ... 😄. IL GIOCO È FATTO .. . POTETE SCEGLIERE ..E ... ANDARE NEI CAMERINI ...O NEL LETTONE .. 🙂 .. E ..POI... GODEREEEEEEE. 💋 💋 . ........SENTIRE GLI ALTRI CHE GODONO 😳 😋 😋 AIUTA.... 💋 💋
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
3 anni fa
VOLEVAMO DIRE LA NOSTRA .... MA LEGGIAMO SOPRA ENNESIME POLEMICHE ...QUINDI CI RINUNCIAMO.. CE LO TENIAMO X NOI.
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
3 anni fa
😄. È BELLISSIMO VEDERE 1 BEL SINGOLO GIOVANISSIMO GODERE CON MIA MOGLIE.. VEDERLO SFINITO... 😄. 😄. GLI DO' PURE DUE SCULACCIATINE ... DI ACCONSENSO... GUARDARE MIA MOGLIE 😎. FELICE E APPAGATA .... 💋 💋 CHE L'HA FATTO GODERE....
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
3 anni fa
Quotato da cicciaforever,Quotato da Paolomc,😎. NOI ASPETTIAMO 1 VERO SINGOLO BISEX CHE AMI 😋 😋 MIA MOGLIE BBW FATTI AVANTI ...appena possibile giochiamo.
peccato che siamo un lontani, altrimenti mi sarei candito volentieri!
GRAZIE LO STESSO......BY
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
3 anni fa
X ESTATE 2021 LA REGALO A MIA MOGLIE ... 😋 😋 SPERIAMO CHE CI SIA APPROCCIO ..QUANDO ANDIAMO AL MARE ..O ..AL FIUME ....
» Nell'argomento: VIDEO, FOTO e RACCONTI cuckold
3 anni fa
Quotato da Terryitaly,Io ho marito cuck e penso che le corna sono solamente quelle fatte a insaputa del marito.
Se lui assiste non sono corna.
CONDIVIDIAMO
» Nell'argomento: Vedere il compagno che gioca con un uomo
3 anni fa
Quotato da Luileixluei,Quello che vogliamo fare. Sono il lui di coppia e alla mia compagna piacerebbe vedermi giocare con un uomo. Vorrei farlo pure io.
🙂 FATELO SENZA TIMORE .. 😋 : 😋. È BELLISSIMO X ENTRAMBI ....
» Nell'argomento: Vedere il compagno che gioca con un uomo
3 anni fa
Quotato da serenasoloperte,Una delle cose che mi piacerebbe fare è quella di spompinare con mio marito un bel cazzo insieme e dopo che io sono stata in figa e in culo dall'amico convincere il maritino cuck a farsi svopare .Fino ad oggi non ci sono riuscita anche perch [...]
FATELO SENZA TIMORE 🙂 È BELLISSIMO 😋. X ENTRAMBI
» Nell'argomento: guardare la propria moglie scopare
3 anni fa
Quotato da ilda2,Lei che si fa chiavare accanto a me, che mi bacia mentre accoglie il cazzo di un altro, che mi stringele mani mentre viene scopata dal singolo, che lo bacia perché sa che mi fa ingelosire che lo spompina e poi viene a cercare la mia bocca per baciarm [...]
🙂 🙂 PROPRIO COME NOI 😋 😋 SENSAZIONI UNICHE 😋 😋 STARE DI FIANCO E GUARDARLA POSSEDUTA ... 😋 TROPPO BELLO.
» Nell'argomento: guardare la propria moglie scopare
3 anni fa
Quotato da arandasi,A mio marito eccita più vedermi corteggiata desidetata , aiutarmi a scegliere vestiti da mettermi quando esco con l'altro sopratutto l'intimo
.......poi il resto dai racconti.......... e come gli piace 🐷 [...]
😋 😋 BELLISSIMO INTRIGO..
» Nell'argomento: Singoli
3 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,tirando le somme...singoli fatevi il bagno ma non fatele in bagno 😋..almeno non le foto 😋
A NOI CAPITATO UNO ( fissato incontro di primo pomeriggio).... DI NOTTE IN RIVA AL MARE... PARTE INTIMA ..PUZZOLENTE .....HA AVUTO IL CORAGGIO DI PROFUMARSI ADDOSSO ... POI HA DETTO CHE LA MATTINA SI ERA FATTO LA DOCCIA... (eravamo a fine luglio) ..CHE SCHIFO..
» Nell'argomento: Lo sborratoio
3 anni fa
Quotato da sexyphoto,quando gioco ( sempre con mio marito ) assieme ad altre persone....mi piace vederli "arrivare". mi eccita. mi da soddisfazione.
Se hanno l'orgasmo per merito mio...mi eccita.
Mi piace che mi vengano addosso.
in genere sul seno.
raramente [...]
CONDIVIDIAMO .
POI X MOLTE DONNE È APPAGANTE .. 😋 FARSI SBORRARE ADDOSSO DA PIÙ UOMINI .... 😋 😋
MIA MOGLIE ME LO HA CHIESTO 😳 😳 ..MA ... ANCORA NON RIUSITI A FARE .. 😄 ASPETTEREMO TEMPI MIGLIORI .. 💋
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
3 anni fa
Quotato da coppi3mi,Mi eccito da morire a portarla sin fuori al motel, farla salire in macchina con lui e vederla andare.Poi vdo in un posto concordato ad apsettare che torni per farmi raccontare del lui com'è andata e cosa le ha fatto. [...]
FATTO CON MIA EX : 😎 ... FAVOLOSOOOO ... 😋 😋. QUANDO È RITORNATA A CASA ..ERAVAMO ENTRAMBI ECCITATI . 😋 😋 ... CI SIAMO FATTI UNA SCOPATA MERAVIGLIOSA ... .
LEI ERA FELICISSIMA X AVERLO FATTO X LA PRIMA VOLTA.. . ESPERIENZA FANTASTICA.
NB . ORA CHE SCRIVO MI È DIVENTATO DURO .. 🙂 🙂 ..PERCHÉ .. 😎 ???.
» Nell'argomento: Amanti di mutandine sporche
3 anni fa
Quotato da Cp_bologna,spero di arrivare anch'io a questo dopo che viene montata dai suoi Bull è riempita di sborraQuotato da Coppiagold1212,Quando torno a casa dopo scopato con il mio bull preferito il il gran cornuto di mio marito pulisce con la lingua sia me che il mio perosoma
😋. CON UNA MOGLIE COSÌ BELLA ..NON FAI FATICA A TROVARE CHI TE LA SCOPA 😎 😎. ..E TE LA RIEMPIE. 😋 😋 .FORTUNATO TE ..
» Nell'argomento: quante coppie cuckold poi finite ?
3 anni fa
Quotato da Paolomc][quote=LadyB89,
Questa è una dimostrazione che non è proprio un ?gioco? per tutti. Il tutto è molto soggettivo ed il giorno dopo è pericoloso per molti di noi. Ci si lascia prendere dalle fantasie, quando a volte queste dovrebbero rimanere tali. Basta un bacio dato magari in un momento in cui perdi il controllo e...tac...scatta la gelosia che può portare anche alla rottura della coppia. Qui sento parlare un pò troppo di coppie forti o legami forti che quindi possono superare certe cose a dispetto di coppie meno forti come legame, che possono non reggere l?urto. Secondo me è sbagliato, esistono aperture mentali differenti. Probabilmente nel vostro caso la lei è più aperta mentalmente e quindi il bacio, in un momento di passione, rende tutto più coinvolgente. Probabilmente il rapporto a tre era una fantasia molto forte, ma che nel vostro caso era meglio rimanesse tale ed essere al limite utilizzata come iniezione di adrenalina nei vostri rapporti. In un contesto così in effetti è difficile porre determinate regole, tipo quella del bacio, pretendendo che poi vengano rispettate al 100%, anche se comprendo benissimo la situazione del lui, ora. Parliamoci chiaro....in qualsiasi contesto normale, quando facciamo sesso con una persona il bacio è spontaneo...quando mai vi è capitato di fare sesso con qualcuno/a e non baciare? Solo nei rapporti mercenari probabilmente. Nei rapporti normali non è così. Mi auguro comunque che riusciate a recuperare la situazione ed il lui riesca a togliersi quel fermo immagine della lei che bacia un altro e passare oltre, magari rinunciando di realizzare tutte tutte le fantasie che ci passano per la testa. Tra l?altro...la mia curiosità è questa...ma statisticamente, in queste coppie cuckold....quante Lei sarebbero così disinvolte nel vedere,per una volta, il lui fare sesso e baciare una singola? Perché l?apertura mentale in teoria è a 360°...altrimenti è qualcosa d?altro.
MIA MOGLIE NON bacia nessun SINGOLO, LO diciamo prima . FATTO SOLO con 1 SINGOLO, ma LO baciavamo ENTRAMBI, ..ci ha scopato entrambi.. Bellissimo, bravo, dolce, educatissimo. 💋 💋[
MI PIACE VEDERLA SCOPATA E SODDISFATTA ... 😋. 😮 ANCHE VEDERE SODDISFATTO E STANCO IL BULL. 😎 😎.
MA ..NIENTE UMILIAZIONI E SOTTOMISSIONI A ME MARITO ..
» Nell'argomento: Amo i cazzi grossi é un peccato?
3 anni fa
Quotato da Cp88888,Quotato da Felina12,Ciao, anche a me piacciono i cazzi grossi e una vera goduria
Peccato che sei un fake...
[url=https://postimg.cc/4HyT5tsg][img]https://i.postimg.cc/kGFX7FHB/BC198-BEC-A845-41-E9-9067-294-A726-DAD05.png[/img][/url]
NON CAPISCO ..... 😮 CHE VUOL DIRE ??? 😮 😮 ???
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
3 anni fa
😎. NOI ASPETTIAMO 1 VERO SINGOLO BISEX CHE AMI 😋 😋 MIA MOGLIE BBW FATTI AVANTI ...appena possibile giochiamo.