7 anni fa
Quante di voi sono sposate felicemente ma di notte si trovano ad accarezzarsi fantasticando di avere tra le gambe la lingua di un'altra donna che la fa godere di brutto?
7 anni fa
Pensa che noi siamo entrati in questo mondo proprio per questo
7 anni fa
da tempo cerchiamo una vera bsex per la mia compagna!
7 anni fa
Sarebbe un'esperienza fantastica....ma trovare singole bsx sembra quasi impossibile
7 anni fa
ma a noi va bene anche una coppia con lei bisex. basta che sia attiva e lo sia davvero!Quotato da fantasy79-70,Sarebbe un'esperienza fantastica....ma trovare singole bsx sembra quasi impossibile
7 anni fa
mai smettere di fantasticareQuotato da Vampire,. Io spessoQuotato da diavolina48,Quante di voi sono sposate felicemente ma di notte si trovano ad accarezzarsi fantasticando di avere tra le gambe la lingua di un'altra donna che la fa godere di brutto?
7 anni fa
Sei stata fortunata 😋
3 anni fa
Noi siamo qui x questo interesse che ha mia moglie x le donne 😋😋
3 anni fa
😍😀😀Quotato da MeryTony,Anche noi siamo qui per approfondire le fantasie della lei della coppia..il mio lui all’inizio non era tanto convinto ma ora è molto intrigato anche lui 😈Quotato da Marygio7680,Noi siamo qui x questo interesse che ha mia moglie x le donne 😋😋
3 anni fa
se sei bisessuale vera il marito ti serve , sennò sei lesbica e fai prima a cercare una singola !Quotato da AzzurraDomme,Io invece, da donna bisessuale VERA, vi dico una cosa: essere trattate come un feticcio umano dal 90% delle coppie è veramente svilente. Queste donne che cercano una che le metta a gambe aperte per farsi leccare a favore di mariti, per di più senza n [...]
Rovina famiglie 😄 😄 😄 😋
3 anni fa
Ma figurati ...io non sono fallocentrico , allora facciamo così sei una binaria sessuale !Quotato da AzzurraDomme,E certo, perché NON SIA MAI CHE MANCHI QUALCUNO CON IL PENE DENTRO AL LETTO 😜Quotato da mishaemasha,
se sei bisessuale vera il marito ti serve , sennò sei lesbica e fai prima a cercare una singola !
Rovina famiglie 😄 😄 😄 😋
O lui o lei ma insieme no ! 😋
Comunque , minchiate a parte , io trovo che sia più interessante per una singola omosessuale che per una etero iscriversi in posti come questo!
3 anni fa
😋 BRAVISSIMA .....COSÌ SI FA' ...Quotato da AzzurraDomme,Io invece, da donna bisessuale VERA, vi dico una cosa: essere trattate come un feticcio umano dal 90% delle coppie è veramente svilente. Queste donne che cercano una che le metta a gambe aperte per farsi leccare a favore di mariti, per di più senza n [...]
CONDIVIDIAMO..
3 anni fa
Cerchiamo non una lingua qualsiasi...
Ma una vera relazione con una donna anche di coppia...stabile e intrigante 💗
Ma una vera relazione con una donna anche di coppia...stabile e intrigante 💗
3 anni fa
Se posso intervenire su questo argomento, vorrei riportare certe situazioni vissute con coppie, dove la lei di coppia è rimasta coinvolta al massimo dal mio essere donna..è soggettivo il piacere 💋💞❤️
3 anni fa
Scoperto per caso, ora adoro le attenzioni di una donna....portarla al massimo piacere e riceverlo...
3 anni fa
👍🏽 ma anche lesbica!( Trovar una Donna, capace di trascinare la Mia COMPAGNA, ad aver certe esperienze!??Quotato da Esibizionistacurioso,Mia moglie cerca una fonna per prima esperienza si dichiara bsx attiva
NN HA PREZZO,se posso guardare !☺️😜).
3 anni fa
Una sola volta ho trovato una lei davvero desiderosa di baciarmi la patatina … le altre probabilmente lo facevano solo per “commedia”. Ma io cerco le prime, non le seconde !!!
3 anni fa
A me, lui della Coppialiberoamore, piacerebbe molto poter trovare/incontrare una Coppia Full Bx; qualcuno, capace di prenderCi x mano e farci provare/vivere/sperimentare una prima ma volta Bx 😉Quotato da Salsafargo,Una sola volta ho trovato una lei davvero desiderosa di baciarmi la patatina … le altre probabilmente lo facevano solo per “commedia”. Ma io cerco le prime, non le seconde !!!
3 anni fa
Buongiorno, mia moglie se trova affinità con l'altra Lei è più lesbica che bisex. 😄 😋 😮
3 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da lullapop,Buongiorno, mia moglie se trova affinità con l'altra Lei è più lesbica che bisex. 😄 😋 😮