Tutti i Post di Anghela
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anghela
» Nell'argomento: Fantasie tra donne
3 anni fa
Scoperto per caso, ora adoro le attenzioni di una donna....portarla al massimo piacere e riceverlo...
» Nell'argomento: Come mai avete fatto scambio di coppia
3 anni fa
Ho letto attentamente quanto è stato scritto, e mi permetto di dire la mia, ho conosciuto questo mondo quando ero in coppia, il mio lui mi ha portato a conoscere in primis me stessa,e a far divenire realtà le mie/nostre fantasie, per un bel po tutto è andato bene poi il nostro rapporto è andato scemando e mi son ritrovata a dover elemosinare delle attenzioni che all'inizio erano presenti ogni giorno,vedevo il mio lui fare alle altre ciò che desideravo io e mi piaceva e alla richiesta di chiarimenti mi son sentita dire che la colpa era la mia perchè in un momento particolare della mia vita (non volevo più giocare) e per lui è stata un offesa...questo mi ha fatto molto male e mi ha aperto gli occhi, io ero quella che gli andavo bene una tantum e che però servivo per gli incontri,che puntualmente, dopo averli avuti venivo colpevolizzata perchè io mi ero trovata bene e lui no...questa situazione di inadeguatezza e dolore mi ha fatto decidere di chiudere con lui e con questo mondo per un bel pò, ora sono presente come singola e voglio dire alle coppie, che questo gioco può davvero essere un collante ed unire ancora di più,ma a volte come è successo a me diventare un arma a doppio taglio dove viene fori il vero lui o lei....Buon gioco a tutte le coppie che sanno davvero ritrovarsi in un unione paradisiaca 💋