Tutti i Post di marcoans
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoans
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
6 anni fa
Mi piacerebbe provare ma con qualcuno certificato non solo per hiv
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
6 anni fa
Quotato da Raoulf75,Piacerebbe anche a me andarci
se vuoi andiamo insieme
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
6 anni fa
Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......
» Nell'argomento: Locali e serate gay a Roma
6 anni fa
chi è stato al Bunker o al Diavolo dentro?
» Nell'argomento: Con uomini grassi
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi
6 anni fa
Una sera con un uomo, uno di quelli veri di quelli che sanno come prenderti e farti sentire una persona unica provai il mio primo orgasmo anale. Mi ha preso sul suo letto con passione e decisione come solo un vero uomo sa fare, da prima mi baciava , poi mi fece baciare il suo augello , eccitato mi ha girato e bloccato le mani sulla mia testa ordinandomi di non spostarle da lì, così scese con la bocca tra i miei glutei infilandomi la sua lingua dentro il mio buchino, da lì ho cominciato a godere come una porca, poi mi sodomizzato e da lì ho cercato di masturbarmi il cazzo ma lui con vigore e prepotenza mi ha impedito di farlo, così lottando con lui per masturbarmi mentre mi scopava e l'eccitazione è capitato........... il cervello si è spento il mio culetto si è bagnato come mai prima ed ho goduto per la prima volta senza venire, ero sconvolto . Ed ora è un ricordo............... non ho più incontrato il mio amante , forse per paura di rimane imprigionato o ............
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
sono stato fortunato o forse no, ne ho provato più di uno da 24 cm e molto molto larghi, gran dolore e fatica all'inizio poi con calma....... adesso però di tanto in tanto ne ho voglia e non ne trovo più. Magari un giorno ne troverò altri-
» Nell'argomento: Esperienza Bear
7 anni fa
Chi ha avuto esperienze con veri bear oppure è andato ad una serata bear?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
se c'è un maturo dominante, ospitale e con il cazzo duro e magari grosso, io vi cerco ..........
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
7 anni fa
ho provato da trans non a pagamento più di 25 cm , mi ha fatto male la bocca il culo e la schiena per una settimana,,,,,,,,,,
» Nell'argomento: Agriturismo per incontri di gruppo gay/bisex
7 anni fa
Quotato da alexmydick54,Quotato da Daddysaunagay,Nei prossimi giorno organizziamo un orgia fra maschi maturi bisex in agriturismo per maggiori dettagli mandatemi un messaggio
mi interessa fammi sapere
Quotato da alexmydick54,Quotato da Daddysaunagay,Nei prossimi giorno organizziamo un orgia fra maschi maturi bisex in agriturismo per maggiori dettagli mandatemi un messaggio
mi interessa fammi sapere
mi piacerebbe partecipare sono libero il 11,12,13 mi sposto facilmente
» Nell'argomento: 11,12,13 Agosto cercasi maialini
7 anni fa
cerco maialini par l' 11,12,13 agosto
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
» Nell'argomento: campeggi gay
7 anni fa
chi mi può indicare dove trovare dei campeggi gay ?
» Nell'argomento: strap-on
7 anni fa
Quotato da BisexGe59,Fatto più volte, anche con indumenti femminili indossati, da parte di una donna che amava usarlo, dopo avermi dilatato con vari plug sempre crescenti, e godeva anche lei come poche.
Esperienza bellissima che spero di ripetere quanto prima, spero.... [...]
magari trovare una donna così
» Nell'argomento: strap-on
7 anni fa
Chi ha provato a farsi inculare da una donna? c'è qualcuno disposto a farmi fare questa prima esperienza?
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
per me sarebbe partecipare ad un bel festino con passivi e tanti attivi. All'entrata ognuno fa il test e quando si è tutti tranquilli si fa sesso libero e mi faccio venire dietro e in bocca fino a svenire dal godimento
» Nell'argomento: Sesso con camionisti in cabina
7 anni fa
ho anch'io questa fantasia ma sembra impossibile trovare un camionista
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
anch'io sono interessato ad un trombamico .......Quotato da novus,Quotato da massy2016,a trovarlo, un bel maturo scopamico fisso
peccato,sei un po' lontano..mi sarei "candidato"!
» Nell'argomento: Nei cessi autogrill...
7 anni fa
l'altro ieri un tizio mi ha succhiato mentre mi infilava due dita nel culo, da prima mi è piaciuto ma poi mentre mi masturbava il buchetto mi è venuta una gran voglia, gli ho infilato un cappuccetto e mi sono fatto scopare piegato a 90, peccato che il maiale non fosse un gran che dotato e abbia resistito solo cinque min. , magari trovare un maschio vero.............