Tutti i Post di marcoans
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoans
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
5 anni fa
Fatto entrambe le cose, se poi è una amica e non a pagamento il divertimento è assicurato
» Nell'argomento: Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete
5 anni fa
Se trovassi qualcuno con le analisi apposto mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 anni fa
Adoro farmi leccare, un sogno è quello di succhiare un bel cazzo o leccare una fighetta mentre un'altra persona mi lecca
» Nell'argomento: Piss...
5 anni fa
Non l'ho mai provato ma con la persona giusta mi piacerebbe provere
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
5 anni fa
beato te mi piacerebbe moltissimo trovare una donna mi scopasse con uno strap on,Quotato da deepsea,fantastico!!! la mia lei impazzisce!! qualche volta , che il dildo dello strapon si è posizionato sul clitoride, lei ha raggiunto anche l' 'orgasmo!! fantastico!! io godo da morire, ma orgasmo senza toccarmi purtroppo no ㈵ [...]
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni fa
ciao a tutti io ultimamente faccio fatica a prenderlo dietro, mi a male non tanto quando mi allargano ma quando il partner arriva fino in fondo mi sento spingere dentro e mi fa male. Premetto che prima di ogni rapporto mi faccio un bel lavaggio interno , Grazie a chi mi risponderà
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
6 anni fa
ciao conosci un posto dove incontrare camionisti nel lazio ?Quotato da alvgod,É molto eccitante l'idea di farsi scopare nella cabina del camion,poi se ti rimorchia lui é meglio. Ps anche io sono per la pulizia.
» Nell'argomento: travestirsi
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
6 anni fa
tempo fa mentre facevo un pompino ad un ragazzo questo eccitato mi ha preso per i capelli poi mi ha piegato la testa da una parte e mi ha sborrato in faccia chiamandomi troia, per poco vengo senza toccarmi......
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
6 anni fa
mi ricordo solo quelli bravi
» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
mi piace da impazzire essere leccato prima della penetrazione e poi c'è qualche maialino che mi lecca anche dopo. Certo io di solito quando so di avere un incontro mi faccio un bel lavaggio , e cmq adoro sentire una lingua che mi solletica e mi scava il buchino.
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
6 anni fa
mi piace scopare con il turpiloquio, ma senza bestemmie. chi volesse provare..............
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
6 anni fa
mi piacerebbe molto essere al centro di 4/5 maschi
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
6 anni fa
Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
» Nell'argomento: sborrata in culo
6 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo provare, ma anch'io come tutti non mi fido. Propongo una soluzione, sono in commercio dei test veloci se qualcuno lì ha usati o volesse provare io sarei disposto a farlo
» Nell'argomento: Relazione con un ragazzo pakistano
6 anni fa
viva la libertà di parola.......
» Nell'argomento: Relazione con un ragazzo pakistano
6 anni fa
Puntiamo il dito verso chi ci giudica perché siamo bsx o gay, e poi siamo i primi a fare lo stesso.
» Nell'argomento: Dominazione
6 anni fa
Magari sono anni che la cerco, ma niente alla fine neanche incontranoQuotato da mar44co,Trovarla una del genere....mentre lei ti penetra spompini il cazzo del compagno
6 anni fa
questo poi sarebbe fighissimoQuotato da mar44co,Ciao a tutti, anche io ho desiderio quello di farlo indossando intimo e dominato da una donna con lo strap on
6 anni fa
Ho avuto un' esperienza da dominante anni fa con un ragazzo, cerco qualcuno che domini me ma per il momento solo fasulli e mezze tacche