Tutti i Post di marcoans

Il Forum di Annunci69.it
107
Post Scritti
marcoans
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcoans

» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2015
Mi piacerebbe provare a farmi sborrare in bocca ma non mi fido molto, per il momento mi sono fatto venire solo sul viso e sul corpo

» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da muschel,
Io adoro uomini sposati gay quando li scopo mi eccita da morire
quando vuoi

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lavoglia24h,
Un piacere riservato alle troiette vogliose. Lo adoro.
mi piacerebbe guardarti.....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacerebbe fare da spettatore, poi magari se voluto da tutti partecipare.

» Nell'argomento: segaiolo incallito
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io vorrei smettere almeno diminuire, non mi manca neanche di scopare ma vorrei diminuire la quantità di seghe che mi faccio, come posso risolvere?

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da CieloChiaro,
A me pure piacerebbe TREMENDAMENTE fare l'esperienza dell'ingoio, la mia l'ho assaggiata e mi ha stregato... ma come fidarsi del prossimo? Non trovo soluzione.

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacerebbe tantissimo provare, ma come fidarsi? E poi vorrei farlo per la prima volta a qualcuno di speciale.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io ho legato delle ragazze che poi ho scopato. Non l'ho mai ricevuto ne da donne ne da uomini. Mi piacerebbe provare ma con persone esperte il bondage inoltre ad essere un'arte è anche piuttosto pericoloso se fatto male, io prima di farlo ho seguito un mini corso per non creare lesioni al partner.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Devo dire che l'elenco delle cose da fare sopra riportato mi sembra un po' troppo semplice, ognuno di noi prova piacere nel fare sesso, ma il sesso prima che fisico è mentale e restringere il tutto al semplice termine "inibizione" mi sembra troppo semplicistico. Ognuno fa ciò che ama prima di essere inibito e fare una cosa della quale non si è attratti. Secondo il tuo elenco e ragionamento tutti siamo bsx, tutti ci piacciamo, tutti siamo uguali. Secondo me siamo tutti diversi e con gusti diversi, si un etero potrebbe fare un pompini ma perché dovrebbe piacergli prima ancora di essere inibito, magari non lo attrae a basta fare pompini.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi dispiace informarvi che in giro ci sono tanti idioti.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da amadeus2021][quote=marcoans][/quote,

Si potrebbe organizzare
certo volentieri

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da lavogliapazza3,
Ciao a tutti. A me piace molto godere sul mio partner...bagnarlo...in particolare dietro e poi masturbare il buchetto con il bagnato della mia venuta..e perchè no...godere insieme nel reciproco piacere... [...]

» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sono biker bisex nel Lazio?

» Nell'argomento: ingoio di sperma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare una persona fidata dalla quale ingoiare per la prima volta

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato e la moglie era molto divertita, peccato che lui non abbia voluto inculate me 😋

» Nell'argomento: Massaggio Prostatico
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me lo ha fatto una donna con due pere enormi la scorsa settimana, è stato eccitatissimo dopo un minuto che mi massaggiava dentro guardandomi fisso negl'occhi sono venuto come una fontana, stupendo non vedo l'ora di riprovare anche da attivo 🐷

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come faccio ad incontrare un camionista vero?

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io dopo che sono stato scolato mi sego finché non vengo, ma durante il rapporto mi dedico al marchio, mi piace che goda di me . Poi certo molto lo fa il compagno di giochi , chi solo attivo chi mi masturba o mi succhia, ma in assoluto adoro chi mi lecca il culetto prima di scoparmi. Che vogliaaaaa

» Nell'argomento: Con uomini grassi
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Magari trovare un bell'orso ottivo , mi piacerebbe un trombamico

» Nell'argomento: Con uomini grassi
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Smilzetto10,
Se ci fosse un posto dove ci sono solo bear a Roma mi ci fionderei subito ..... i bear sono fantastici e arrapantii
se lo trovi un posto così ti accompagno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni