Massaggio Prostatico

20 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Mi piacerebbe farmi fare il massaggio alla prostata

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
come si pratica ??

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bluverderosso,
Quotato da MungoLentoMI,
Quotato da 45MiVersatile,
lo adoro e uso spesso l'Aneros , già di mio mi bagno molto di precum se eccitato, ma se uso il giochino arrivo a produrre belle colate di sperma senza toccarmi minimamente
ciao, che bella questa cosa....che trova assolutamente il mio affascinato interesse - amo i maschi che adorano produrre sotto stimolazione indotta...grosse quantità di precum ... cme fai? ma ti lasci anche "gestire" o aiutare....in questo tuto stupendo momento? 🐷
mungimi ti prego 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Chi mi sa indicare un video o qualcosa che insegni a farlo bene, anche da soli, col fine di venire senza toccarsi? Io spesso mi tocco in quel punto, ma non sento quel qualcosa di particolare che tutti dicono. Sbagliero'?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da MungoLentoMI,
Quotato da giuliano48,
Io lo pratico con due dita infilate nell'ano ed andando ad "accarezzare" la ghiandola prostatica.Si riesce a dare particolari sensazioni.Vabbè,poi ci sono mille sfumature della cosa...diventerebbe un po' lunga spiegare le [...]
la cosa mi interesserebbe moltissimo dimmi quali filmati fanno vedere come si fa sono anche molto disposto a sottopormi al massaggio qualora ci sia chi abbi voglia di praticarlo 💋
Ciao ...buongiorno...io esperto e DEDICATO praticante di massggio prostatico.....adoro sentire godere il corpo del mio complice MUNTO...e prolungare il godimento....lentissimamente, ampliandolo..... 😎 contattami!

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da MungoLentoMI,
Quotato da giuliano48,
Io lo pratico con due dita infilate nell'ano ed andando ad "accarezzare" la ghiandola prostatica.Si riesce a dare particolari sensazioni.Vabbè,poi ci sono mille sfumature della cosa...diventerebbe un po' lunga spiegare le [...]
la cosa mi interesserebbe moltissimo dimmi quali filmati fanno vedere come si fa sono anche molto disposto a sottopormi al massaggio qualora ci sia chi abbi voglia di praticarlo 💋
Ciao ...buongiorno...io esperto e DEDICATO praticante di massggio prostatico.....adoro sentire godere il corpo del mio complice MUNTO...e prolungare il godimento....lentissimamente, ampliandolo..... 😎 contattami!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
il massaggio prostatico non c'entra nulla con l'essere bisex, però certo se sei abituato a "ricevere cose dentro" te lo godi di più. quello che si prova è molto soggettivo, a me ad esempio piace ma impazzisco di piacere molto di più con la lingua che con le dita. e secondo me è meglio farselo fare che fare da sé, ti rilassi, sei più comodo, te lo godi di più

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Audi1,
Il massaggio prostatico è un piacere indescrivibile e riceverlo come Lorenza mi fa godere anche di testa. Godo fisicamente e mentalmente perché mi sento come una donna penetrata.
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
il massaggio prostatico non c'entra nulla con l'essere bisex, però certo se sei abituato a "ricevere cose dentro" te lo godi di più. quello che si prova è molto soggettivo, a me ad esempio piace ma impazzisco di piacere mo [...]
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
....................molto piacevole ed eccitante!!!!!! Ovviamente parere personale . . .in quanto soggettivo!"!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.09.2017 -
Quotato da black80rm,
molto piacevole
sarebbe bello massaggiare il tuo bel buchetto mentre ammiro e tasto per bene quella grossa proboscide d'ebano che hai tra le gambe 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.09.2017 -
Quotato da black80rm,
Quotato da schiavo94perNERI,
Quotato da black80rm,
molto piacevole
sarebbe bello massaggiare il tuo bel buchetto mentre ammiro e tasto per bene quella grossa proboscide d'ebano che hai tra le gambe 😄
cosi godrei molto......soprattutto se vai in profondità 🐷 🐷 🐷
cero che vado in profondità, ti faccio un lavoretto coi fiocchi... basta che poi anche tu mi vai in profondità...in un altro modo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.09.2017 -
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
molto piacevole
cero che vado in profondità, ti faccio un lavoretto coi fiocchi... basta che poi anche tu mi vai in profondità...in un altro modo
dobbiamo 😄 poi facciamo cambio... tu mi vai in profondità nel buchetto... ma non con le dita hehe

DOBBIAMO provarci.........mentre mi vai in profondità io vado in profondità nelle tua gola

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.09.2017 -
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
Quotato da black80rm,
molto piacevole
dobbiamo 😄 poi facciamo cambio... tu mi vai in profondità nel buchetto... ma non con le dita hehe

DOBBIAMO provarci.........mentre mi vai in profondità io vado in profondità nelle tua gola
?
Dobbiamo! poi però facciamo cambio, tu mi vai a fondo nel buchetto ma... non con le dita hehe

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
accidenti come vorrei provarlo … ne sento parlare dicono cose meravigliose vorrei provare

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da giuliano48,

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.09.2017 -
Quotato da SlowCTRL,
Quotato da seba4ever,
Ne ho sentito parlare molto....ho letto che può regale piaceri intensi e prolungati
Mi piacerebbe trovare una persona con la quale provare e condividere questo piacere
Eccomi .... se ti interessa, io sono assolutamente MASTER e Maschio molto esperto e APPASSIONATO ...
Sarebbe bello essere iniziati al piacere intenso dell'anale mentre ammiro, gusto, assaporo e soppeso la virilità del tuo Grosso Membro...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
A me lo ha fatto una donna con due pere enormi la scorsa settimana, è stato eccitatissimo dopo un minuto che mi massaggiava dentro guardandomi fisso negl'occhi sono venuto come una fontana, stupendo non vedo l'ora di riprovare anche da attivo 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Chi mi spiga come si fa.. vorrei provare ma nn so come.. avendo il buchetto vergine
Mi potete aiutare

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 30.10.2021 -
Il massaggio prostatico per godere e provare piacere anche per gli etero,bisogna trovare la persona che lo sappia fare altrimenti può essere un trauma perché non si gode e si prova solo dolore