Secondo me fare sesso con un maschio baciarlo leccarsi il buco del culo fare po
28 interventi
2 anni fa
Secondo me fare sesso con un maschio baciarlo e farsi baciare ,fare pompino con ingoio e farsi fare pompino con ingoio , farsi penetrare e penetrare, leccargli il buco del culo e farselo leccare ,SECONDO ME' E' TUTTO FISIOLOGICO
chi maschio non vuole ,non vuole per Inibizione ' . INSOMMA SECONDO ME' E NE SONO CONVINTISSIMO I MASCHI CHE NON VOGLIONO FARE QUANTO SOPRA ELENCATO
HANNO BLOCCHI MENTALI
CHE SI DEFINISCONO
CON UNA PAROLA :
INIBIZIONE SESSUALE..
chi maschio non vuole ,non vuole per Inibizione ' . INSOMMA SECONDO ME' E NE SONO CONVINTISSIMO I MASCHI CHE NON VOGLIONO FARE QUANTO SOPRA ELENCATO
HANNO BLOCCHI MENTALI
CHE SI DEFINISCONO
CON UNA PAROLA :
INIBIZIONE SESSUALE..
2 anni fa
Sicuro? Perché scritto cosí sembra che se tu fossi ad esempio etero dovresti apprezzare senza ombra di dubbio il farmi un pompino perché tanto ti piace,forse volevi dire che siamo tutti potenzialmente bsx il che é opinabile secondo me.
2 anni fa
secondo me' lo siamo tuttiQuotato da Zed6969,Sicuro? Perché scritto cosí sembra che se tu fossi ad esempio etero dovresti apprezzare senza ombra di dubbio il farmi un pompino perché tanto ti piace,forse volevi dire che siamo tutti potenzialmente bsx il che é opinabile secondo me. [...]
poi la differenza la fanno solo le inibizioni
scusa prendiamo un etero
e al buio gli facciamo fare un pompino da un maschio
non gode ?????
e via cosi
Secondo me' qualsiasi etero a prescindere i suoi blocchi inibitori
gode nel fare sesso
sia con una femmina
sia con un maschio
altri dettagli
un maschio bacia a lingua una femmina
alcuni maschi non ci riescono con un altro maschio
ma con una trans si ahaha
questa e' la prova di quanto e' potente l'inibizione
altro dettaglio
un maschio lecca senza problema la vagina
be'
cosa cambia nello spompinare un cazzo ???
altro dettaglio
un maschio lecca senza problema il buco del culo della sua ragazza
ma non riesce a leccare il buco del culo di un maschio
potenza dell'inibizione
altro dettaglio
un maschio con piacere pratica sesso anale con la sua ragazza
ma alcuni non riescono a farlo con un maschio
tutta inibizione
e ultimo dettaglio
la penetrazione
be'
1) massaggio prostatico
cosa e' se non introdurre un dito o anche un sex toy nel buco del culo di un maschio
2) ginnastica di kagel idem
MA TANTI MASCHI SONO CONTRARI AD ESSERE PENETRATI
ASSURDO = TUTTA INIBIZIONE
2 anni fa
Io le inibizioni piano piano me le sono tolte tutte e mi sono scoperto essere bsx
2 anni fa
CONCORDO! a me con un maschio piace fare tutto.. e non solo il suo cazzo....mi piace baciarlo carezzarlo farci l'amore insomma! Rimanendo veri uomini però! 💋 e sono bisex amante anche della passera
2 anni fa
Sono bisex, mi piace la figa ed il cazzo, quando faccio sesso con un'uomo faccio esattamente tutto quello che faccio con una donna, tranne che mi piace farmi scopare, sentire in cazzo dentro e poi la sborra calda che mi invade il buchino, bacio, accarezzo, succhio, tutto per portare il maschio di turno al godimento, non lecco il buco del culo, però non lecco neanche quello delle donne e non mi piace che mi venga leccato, mi eccita tantissimo che ci baciamo io con le gambe aperte come le donne e lui sopra di me, mi fa impazzire sentire il suo cazzo fra le mie gambe.
2 anni fa
Quotato da AmoreAmareSesso,secondo me' lo siamo tuttiQuotato da Zed6969,Sicuro? Perché scritto cosí sembra che se tu fossi ad esempio etero dovresti apprezzare senza ombra di dubbio il farmi un pompino perché tanto ti piace,forse volevi dire che siamo tutti potenzialmente bsx il che é opinabile secondo me. [...]
scusa prendiamo un etero
non gode ?????
e via cosi
gode nel fare sesso
sia con una femmina
sia con un maschio
altri dettagli
altro dettaglio
be'
altro dettaglio
potenza dell'inibizione
altro dettaglio
tutta inibizione
e ultimo dettaglio
la penetrazione
be'
1) massaggio prostatico
cosa e' se non introdurre un dito o anche un sex toy nel buco del culo di un maschio
2 anni fa
Devo dire che l'elenco delle cose da fare sopra riportato mi sembra un po' troppo semplice, ognuno di noi prova piacere nel fare sesso, ma il sesso prima che fisico è mentale e restringere il tutto al semplice termine "inibizione" mi sembra troppo semplicistico. Ognuno fa ciò che ama prima di essere inibito e fare una cosa della quale non si è attratti. Secondo il tuo elenco e ragionamento tutti siamo bsx, tutti ci piacciamo, tutti siamo uguali. Secondo me siamo tutti diversi e con gusti diversi, si un etero potrebbe fare un pompini ma perché dovrebbe piacergli prima ancora di essere inibito, magari non lo attrae a basta fare pompini.
2 anni fa
Condivido in totoQuotato da AmoreAmareSesso,secondo me' lo siamo tuttiQuotato da Zed6969,Sicuro? Perché scritto cosí sembra che se tu fossi ad esempio etero dovresti apprezzare senza ombra di dubbio il farmi un pompino perché tanto ti piace,forse volevi dire che siamo tutti potenzialmente bsx il che é opinabile secondo me. [...]
scusa prendiamo un etero
non gode ?????
e via cosi
gode nel fare sesso
sia con una femmina
sia con un maschio
altri dettagli
altro dettaglio
be'
altro dettaglio
potenza dell'inibizione
altro dettaglio
tutta inibizione
e ultimo dettaglio
la penetrazione
be'
1) massaggio prostatico
2 anni fa
Il mio parere è che fare sesso non ha sesso o un uomo o una donna o una trav l'importante è godere e fare godere ii ho avuto esperienze con trav/trans a cui ho fatto un pompino come al lui della coppia senza inibizioni però vi devo dire la verità non ho ancora provato un vero cazzo nel culo solo strapon con una mia amica
1 anno fa
Bravissimo sono d'accordo al 100%Quotato da AmoreAmareSesso,Secondo me fare sesso con un maschio baciarlo e farsi baciare ,fare pompino con ingoio e farsi fare pompino con ingoio , farsi penetrare e penetrare, leccargli il buco del culo e farselo leccare ,SECONDO ME' E' TUTTO FISIOLOGICO
[...]
1 anno fa
secondo me nasciamo tutti bisex poi è l'evoluzione della vita che ci consente o meno di aprire le giuste porte, io per no farmi mancare nulla le ho spalancate tutte le porte sono convintamente bisex, mi piace il sesso in ogni sua sfaccettatura.
1 anno fa
Hai perfettamente ragione, anche secondo me siamo tutti bsx c’è chi resta con il desiderio di farlo x tutta la vita è chi come noi abbiamo provato e ci è piaciutoQuotato da almenodue,secondo me nasciamo tutti bisex poi è l'evoluzione della vita che ci consente o meno di aprire le giuste porte, io per no farmi mancare nulla le ho spalancate tutte le porte sono convintamente bisex, mi piace il sesso in ogni sua sfaccettatu [...]
1 anno fa
La verità è che per un maschio (anche etero) è più facile trovare una bocca di uomo che lo spompini piuttosto che quella di una donna, cosi come un culo maschile piuttosto che quello di una donna, cosi molti maschi etero si accontentano del maschio sottomesso in mancanza di una femmina ...... meglio per un etero un maschio piuttosto che ammazzarsi magari per anni di seghe, per mancanza di figa disponibile (lasciamo perdere le prostitute che ammoscerebbero qualunque desiderio!)
1 anno fa
Potresti avere ragione non molte mogli sono disposte a fare pompini ed a farsi inculare e poi sono convinto che i pompini fatti da un uomo sono più arrapanti per non parlare poi di quando se lo fanno infilare in culoQuotato da andreacrispi,La verità è che per un maschio (anche etero) è più facile trovare una bocca di uomo che lo spompini piuttosto che quella di una donna, cosi come un culo maschile piuttosto che quello di una donna, cosi molti maschi etero si accontentano del maschio s [...]
1 anno fa
Bho sinceramente a me piace succhiarlo ... Magari legata in ginocchio 😍Quotato da AmoreAmareSesso,Secondo me fare sesso con un maschio baciarlo e farsi baciare ,fare pompino con ingoio e farsi fare pompino con ingoio , farsi penetrare e penetrare, leccargli il buco del culo e farselo leccare ,SECONDO ME' E' TUTTO FISIOLOGICO
[...]
E non è inibizione anche perché mi piace molto farmi leccare il culetto, ma al contrario non mi piace molto leccarlo ...
Non tutta è inibizione sessuale... C'è a chi piace
1 anno fa
Secondo me invece state dicendo un sacco di stupidaggini, trombate e non vi fate problemi non siamo tutti eguali c'è l'etero per fortuna, il bisex e il gay. Non tutti sono disposti a baciare un uomo, non è questione di inibizioni ma di gusti 😄
1 anno fa
concordoQuotato da marcoans,Devo dire che l'elenco delle cose da fare sopra riportato mi sembra un po' troppo semplice, ognuno di noi prova piacere nel fare sesso, ma il sesso prima che fisico è mentale e restringere il tutto al semplice termine "inibizio [...]
1 anno fa
Quanti repressi ha creato l'educazione cattolica medio evale che purtroppo nella nostra infanzia e adolescenza abbiamo subito, molti di noi sono riusciti a fuggire da questa forma di schiavitù ma altri non hanno avuto la possibilità e sono diventati bacchettoni.