strap-on

6 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Chi ha provato a farsi inculare da una donna? c'è qualcuno disposto a farmi fare questa prima esperienza?

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Credo sia eccitante ma nin l'ho mai provato. Leggerò i commenti comunque 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da BisexGe59,
Fatto più volte, anche con indumenti femminili indossati, da parte di una donna che amava usarlo, dopo avermi dilatato con vari plug sempre crescenti, e godeva anche lei come poche.
Esperienza bellissima che spero di ripetere quanto prima, spero.... [...]
magari trovare una donna così

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fatto poche volte ma veramente eccitante.
Peccato che di donne e coppie disposte a praticarlo sono poche e non accettano singoli

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 29.09.2019 -
Già capitato più volte. Con la mia ex, è accaduto numerose volte ma con un fare piuttosto soft. Con un'altra invece, ci andava di brutto, anche un paio di volte nei gabinetti pubblici del centro commerciale con lo strapless. Particolare quella volta dove sono stato "assalito" in doccia.. una sottomissione assai piacevole..! Comunque ancora gran poche con l'iniziativa… 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una coppia che avevo contattato mi ha risposto: "hai il culo peloso a noi piace depilato se vuoi che ti scopi con strap-on.
Gli ho risposto che così è è così rimane.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Voglio fare un appello alle singole, lesbo, coppie desiderose di usare strap-on su un uomo. Se ci siete contattatemi. Grazie