7 anni fa
Chi ha provato a farsi inculare da una donna? c'è qualcuno disposto a farmi fare questa prima esperienza?
7 anni fa
Credo sia eccitante ma nin l'ho mai provato. Leggerò i commenti comunque 😋 😋
7 anni fa
magari trovare una donna cosìQuotato da BisexGe59,Fatto più volte, anche con indumenti femminili indossati, da parte di una donna che amava usarlo, dopo avermi dilatato con vari plug sempre crescenti, e godeva anche lei come poche.
Esperienza bellissima che spero di ripetere quanto prima, spero.... [...]
5 anni fa
Fatto poche volte ma veramente eccitante.
Peccato che di donne e coppie disposte a praticarlo sono poche e non accettano singoli
Peccato che di donne e coppie disposte a praticarlo sono poche e non accettano singoli
5 anni fa
Già capitato più volte. Con la mia ex, è accaduto numerose volte ma con un fare piuttosto soft. Con un'altra invece, ci andava di brutto, anche un paio di volte nei gabinetti pubblici del centro commerciale con lo strapless. Particolare quella volta dove sono stato "assalito" in doccia.. una sottomissione assai piacevole..! Comunque ancora gran poche con l'iniziativa… 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Una coppia che avevo contattato mi ha risposto: "hai il culo peloso a noi piace depilato se vuoi che ti scopi con strap-on.
Gli ho risposto che così è è così rimane.
Gli ho risposto che così è è così rimane.
4 anni fa
Voglio fare un appello alle singole, lesbo, coppie desiderose di usare strap-on su un uomo. Se ci siete contattatemi. Grazie