Sesso con camionisti in cabina

18 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
fatto e rifatto d'avvero molto eccitante .....ma cio' che eccita e proprio lo stare sulle aree di servizio come se stessi battere

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Anche io! Mi piacerebbe molto! Poi i camionisti sono moooolto porcellini 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Pure io nutro il signo di montare o essere montato in un camion. Mi eccita parecchio fare un viaggio con un giovane camionista. E che dire farlo all'aperto ? Muovermi nudo pronto ...... sono molto porco ed esibizionista 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
ho anch'io questa fantasia ma sembra impossibile trovare un camionista

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Non è difficile ragazzi , c'è stato un periodo della mia vita che passavo parte del mio tempo sugli autogrill che si praticava battuage e mi sono divertito...
Preciso pure che non tutti i camionisti sono porci come crediamo e lo dico su esperienze vissute

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Sarebbe bello, una volta mi è capitato di ritirare un vestitino a rete cortissimo dal corriere, la voglia di indossarlo era tanta, l'ho fatto e mentre andavo in macchina, ho sorpassato lentamente un camion, il camionista ha iniziato a suonare e lampeggiare e mi faceva cenno di fermarmi...non ho avuto il coraggio...ma se ci penso sono ancora eccitato.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dolcepassivo,
Anche io! Mi piacerebbe molto! Poi i camionisti sono moooolto porcellini 😋
ciao hai un gran bel culo 🐷 🐷 🐷 🐷 certo che la sigaretta sembra un po limitata 😋 😋 😋 ottimi i filmini 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da torodamonta23,
Una fantasia che ho è scopare con un camionista nella sua cabina chi di voi ha la mia stessa fantasia o ha esperienze da raccontare.....
ciao molte cose nel tuo profilo piacciono anche a me 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Vogliosello80,
Sogno realizzato qualche mese fa in un parcheggio privato.... avventura fantastica fuori dal comune... eccitamento multiplo solo per la location
stupendo..la vuoi raccontare?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da torodamonta23,
Una fantasia che ho è scopare con un camionista nella sua cabina chi di voi ha la mia stessa fantasia o ha esperienze da raccontare.....
è una fantasia che mi perseguita da sempre ma non sono riuscita a soddisfarla, ma perché solo uno ? 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ho un'esperienza descritta nel mio racconto!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.07.2013 -
Di esperienze con camionisti ne ho fatte parecchie ad essere sincero, ieri ho pubblicato un racconto, in cui parlo della mia prima esperienza con uno di loro. Sono persone normali, ma stando spesso fuori casa, hanno bisogno di attenzioni, ed io sono sempre pronto a darne... ho la fortuna di vederne uno regolarmente e comunque ogni volta che salgo su una cabina, mi sento come in un luogo magico.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Molto interessanti,sopratutto se becchi il camionista giusto 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Anche io ho stessa.fantasia, di farmi scopare la mia bocca e il culetto da un bel uomo maturo peloso e panciuto dai 50 ai 70 anni che sia bello porco e voglioso di sborrare in una bella bocca calda e un bel culetto accogliente come il mio.. io sono passivo e ho 24 anni e adoro i maturi camionisti 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a volte ho trovato delle cabine spaziose,li la pecorina è più facile,importante e che ci sia la puizia

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Mi piacerebbe ospitarti in cabina

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.02.2021 -
Ma la luce rossa,in cabina, potrebbe essere un cenno?

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.01.2022 -
Sono un camionista viaggio spesso in Germania e in Italia avrei piacere di ospitare nella mia cabina singla o coppie per pasare dei momente picante speciale 💋 💋 💋❤️❤️❤️🚛🚛🚛