Tutti i Post di PerCamionista

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PerCamionista
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PerCamionista

» Nell'argomento: Bere piscio da un bicchiere
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2013
M

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Emozioni ed esperienze davvero indimenticabili. Qualcosa la trovate nei miei racconti, se vi va, buona lettura

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da primavolta87,
C'è cosa più bella e goduriosa di stare in ginocchio mentre 3-4 maturi dotati che potrebbero essere mio padre o mio nonno ti sborrano in faccia? No!

Hai pienamente ragione

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io cerco solo Maturi, che per me vuol dire dai 40 ai 65-70, dipende da come sono fisicamente. Per me sono fondamentali il pelo e la pancia, se poi solo Attivi ancora meglio. Contattatemi

» Nell'argomento: Sesso con camionisti in cabina
7 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Di esperienze con camionisti ne ho fatte parecchie ad essere sincero, ieri ho pubblicato un racconto, in cui parlo della mia prima esperienza con uno di loro. Sono persone normali, ma stando spesso fuori casa, hanno bisogno di attenzioni, ed io sono sempre pronto a darne... ho la fortuna di vederne uno regolarmente e comunque ogni volta che salgo su una cabina, mi sento come in un luogo magico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni