Tutti i Post di frenum69

Il Forum di Annunci69.it
1525
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
...il fascino della donna matura che ha perso ormai ogni tabù, fa di lei una femmina vera troia a letto (dove troia è da intendersi come un complimento) ... possono essere capaci di spingersi dove le acerbe giovincelle nemmeno ancora immaginano ancora impegnate a seguire la favola del principe azzurro!
Viva le donne mature con i segni del tempo, autentiche "animali da letto " 🐷

» Nell'argomento: Da etero a gay
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! &#1293 [...]
per il tuo palato e non solo quello ho io il pesce giusto 😏

Lo voglio mangiare tutto allora ....pesce frescoooo🤣😜🙈🙉🙊

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
La stimolazione prostatica fatta da "chi sa dove mettere le mani" consente di raggiungere vette di piacere assoluto!
Purtroppo non è da tutti, anzi direi che è estremamente raro.
Come ho già scritto in un altro forum su questo argomento a me è capitato ormai parecchio tempo fa una lei di coppia che mi ha bendato e con la sua magica manina mi ha letteralmente munto....credetemi poche volte ho goduto fisicamente e mentalmente in un modo così intenso.... è stata divinaaaa 🐷

» Nell'argomento: Da etero a gay
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Leonardino16,
A me era già successo di farmi pisciare dentro,ma in questi giorni che vado in spiaggia a brussa ho incontrato una coppia di stranieri che sono dei veri maiali, lui mi piscia dentro e lei mi piscia sopra il Cazzo e ciò e un vero godimento

[...]

Ma quanto fortunato sei???....in Brussa? Nella zona vicino alla bandiera italiana?....dai raccontaci meglio!....sono curioso di conoscere i dettagli 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Dominuk,
Quando me lo fanno mi allargo le chiappe cosi da ffarmi entrare di più la lingua!

Mmmmmm sei proprio un porcellino buongustaio! 🐷

» Nell'argomento: Farsi fistare
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da estatebollente,
Mi piacerebbe molto fistare un maschietto…. Ma essendo alle prime armi, molti preferiscono i fister con esperienza

Chi mi fa fare pratica?

...credo dipenda anche dal fatto se hai mani grandi o piccole.... 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Sicuramente tutto dipende dalla persona con la quale ci troviamo ad interagire, dalla situazione, dal contesto....ma personalmente sono poche le situazioni che mi vedono attivo, mi piace troppo essere penetrato, violato, umiliato, montato e sfondato....credo si tratti proprio di una mia indole ormai, che mi fa essere e provare piacere solo se sottomesso, usato e abusato!🙈🙉🙊😜

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Io vorrei avere la porcaggine che ho ora alla soglia dei 60 ma con il fisico e il cazzo dei miei 30 anni quando invece ero imbranatissimo e timido!...che peccato!...se solo si potesse tornare indietro [...]
ora dietro solo lo prendi invece 🤣

...sei un Porko! 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Gli insulti e il linguaggio osceno, porco e scurrile secondo me è la ciliegina sulla torta nei momenti della monta profonda....amplifica l'eccitazione e il godimento 🐷

» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Moleman,
Il mio capezzolo destro è, dopo il cazzo, la mia zona erogena assoluta. È circondato da nei e adoro farmelo leccare, far passare la lingua sui nei e sul capezzolo e poi farci sborrare sopra…
Guardate la foto, vi piace il mio capezzolo destro? E il p [...]
Quotato da Moleman,
Il mio capezzolo destro è, dopo il cazzo, la mia zona erogena assoluta. È circondato da nei e adoro farmelo leccare, far passare la lingua sui nei e sul capezzolo e poi farci sborrare sopra…
Guardate la foto, vi piace il mio capezzolo destro? E il p [...]

Con quei pettorali e quei bei capezzoli che ti ritrovi io farei seriamente un pensierino a farti fare un bel piercing che secondo me è il massimo! 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da Trolo,
Posso mettere anche io tra i più aperti e slabrati che dite..

Sei decisamente intrigante! 🐷

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
....se chi mi monta ci sa fare veramente mi piace essere "rivoltato come un calzino"? non mi piace essere solo uno svuotatoio di palle ma deve farmelo sentire in ogni angolo, cambiare ritmo, intensità degli affondi.....mi deve portare fisicamente e mentalmente ad essere la sua troietta in calore!... questo mi piace! 🐷
A proposito, al 99% domani domenica sarò in sauna a Godega di Sant'Urbano e non sarebbe mia intenzione farmi solo la sauna.... hahahaha 🙈🙉🙊

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da estatebollente,
Iscritto per cercare coppie o singole con cui divertirmi, poi la curiosità è i continui invito da singoli o trav mi hanno fatto salire la curiosità di provare… con coppie ci sono stati incontri in passato, ho iniziato quest’estate ad incontrare qualc [...]

... wowwwww davvero un bel tipino estatebollente....un nome una promessa direi? 🐷

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Domani al 99% sarò in sauna a Godega di Sant'Urbano, non credo che farò solo la sauna......e vorrei tanto non provare vergogna....ma ho bisogno di qualche volontario che mi aiuti 🐷

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Domenica al 99% sarò in sauna a Godega di Sant'Urbano e pensavo di non fare solamente una sauna, ma di passare anche sopra per la sala cinema e per la darkroom...ma vedremo chi ci sarà... 🐷

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Domenica al 99% andrò in sauna a Godega di Sant'Urbano, è veramente da troppo tempo che non ci vado e mi manca, sono indeciso se rilassarmi solamente o chissà.....andare oltre! 🙈🙉🙊
Si accettano suggerimenti.... 😋

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Domenica al 99% andrò in sauna a Godega di Sant'Urbano, è tanto che non ci vado e ne ho proprio bisogno, devo rilassarmi....ma non solo quello!🙈🙉🙊😜

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
Quotato da frenum69,

Ho visto il tuo profilo....e sono io a dire che è un vero peccato! 🐷😜👅🙈🙉🙊

😳 😳 😳 😳. Grazie bel bonazxo

Non sono un bonazzo ma una troietta sottomessa, cagnolina in calore che avrebbe tanto bisogno di una buona dose di cazzo.... proprio come il tuo

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Cerco sesso senza inibizioni e tabù dove io possa essere principalmente usato e abusato, come un giocattolo sessuale, sottomesso e umiliato, da singole, coppie o solo uomini indifferentemente....ma forse chiedo un po' troppo!🤔

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni