Racconti Erotici > tradimenti > La moglie vogliosa XVIII il dottore
tradimenti

La moglie vogliosa XVIII il dottore


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
05.11.2017    |    2.994    |    0 9.3
"" "Di?" "Di entrarci dentro mmmmmhhhh " Le dica di farla entrare e la chiami troia""Entriamo in casa troia che Hu un cazzo..."
Una serata stupenda. Fekir e Manuela sono andati non prima di aver slinguato e palpato la gran figa di mia moglie. "Quando vuoi comprare della frutta Buona sai come fare figona" dice Fekir.
Andiamo a letto e la mia gran troia mi ringrazia per quei giorni fantastici facendomi un pompino stupendo; " Domattina arrivano i ragazzi dobbiamo calmarci amore, come faremo io ho ancora voglia di quei cazzi stupendi" mi dice e io la rassicuro facendole però promettere di dirmi ogni cosa.
Intanto arrivano i ragazzi, ci alziamo "Ciao ragazzi tutto bene all'Università? " "Benissimo " rispondono in coro.
Mio figlio dovrà ripartire il mattino dopo mentre mia figlia si ferma a casa; "Su andiamo a nanna che siamo stanchissimi e domani mi aspetta il lavoro!".
Intanto Enrica mi fa vedere un msg wa del suo Stefano - mamma mia che troiona sei domani guardiamo insieme le foto eh?" Lei risponde - Amore mio domani c'è ancora mia figlia ma ho già tanta voglia del tuo bellissimo cazzo".
Durante la notte mi chiedevo cosa avrebbe fatto la mia troia con la voglia di cazzo che ormai aveva.
"Buongiorno Mariella buongiorno Enrica buongiorno amore io vado"; mi danno un bacio ed esco.
Certo Mariella somigliava molto alla puttana stupenda di mia moglie, grosse tette cosce stupende e un culo da favola oltre a due occhi e due labbra da far innamorare chiunque.
Mentre sono in ufficio mi chiama Enrica " Ciao amore ho una voglia di andare al mercato da matti ma poco fa Mariella mi ha confidato che quando era all'Università ha fatto l'amore con un compagno ma nell'ascensore ha incontrato un ragazzo molto bello mentre rientrava ed era un po' turbata perché oltre ad essere molto gentile ha sentito le mani che le sfioravano le cosce e una cosa dura e grossa che premeva sul culetto e sai chi era vero?"
"Immagino il tuo Stefano amore sei gelosa?" "Si molto anche perché mentre lo diceva sentivo allagarmi la figa mmmmmhhhh come lo vorrei dentro, poco dopo ha suonato alla porta Stefano, ho aperto e lui..." "Cosa ha detto amore troia mia?" "Buongiorno Signora c'è Mariella? E poi sussurrando - puttana ho visto le foto se non fai quello che dico tento di incularmi quel figone di tua figlia che penso abbia apprezzato i miei 28 centimetri sul culo fammi sentire la tua figona che sicuramente è tutta bagnata-" " E tu?" "Gli ho preso la mano e l'ho portata sulla figa, scusa ma mi sono sfregata sulle sue dita e ho goduto poi gli ho detto che avrei chiamato Mariella e sussurrato - cosa vuoi che faccia per te amore?- -te lo scriverò troia - ha risposto , poi ho chiamato Mariella " Vieni amore c'è un nostro vicino che ti cerca" "Poi?" " È entrata in salotto, mamma mia ho capito perché la cercava era mezza nuda con le tette quasi fuori una gonna cortissimi e due labbra da .... " "Smettila puttana continua""Complimenti Signora ha una figlia stupenda! Posso invitarla a studiare da me? " "Vedremo ora deve stare un po' a casa in caso ti facciamo sapere e sussurrando - cosa vuoi che faccia per averti tutto per me?- e lui - te lo scrivo troiona" e Mariella "Dai mamma posso andare? è così simpatico" "Te lo dirò io quando" " Beh buongiorno comunque posso dire che siete due donne stupende!" e lei " Ciao Stefano a presto."
"Poi puttana? " "Poi mi ha scritto msg su wa - andate al mercato e comprate della bella frutta lunga e grossa, vestitevi da troie fate arrapare Fekir e poi venite a pranzo da me e sappi che devi trovare il modo di prendere tutto il mio cazzo nel culo altrimenti farò godere da vacca quel figone di tua figlia, Dio quanto mi piace!- sono gelosa del mio ragazzo da godere e devo fare quello che vuole; mi sono vestita come sai e ho dato un vestitino corto e stretto a Mariella facendole i complimenti per come le stava e le ho detto di togliere l'intimo che si vedeva da fuori, eravamo due troie e le ho detto che andavamo al mercato e poi a pranzo da Stefano mmmmmhhhh ".
Mi manda un msg wa Stefano - Cornutone mi piace da morire anche tua figlia e le inculero' tutte e due, oggi sono a pranzo da me - gli rispondo - Fai quello che vuoi con la nostra puttanona ma lascia stare Mariella - e lui - no caro cornuto ha un culo da sballo e glielo sfondero' al massimo ti permettero' di guardare e tua moglie la farò finalmente scopare da mio padre che quando ha visto la tua troiona farsi scopare nel culo e nella figa mentre te lo ciucciava non aspetta altro. Tanto ho visto come mi guarda Mariella dopo che ha sentito il mio randello sulle chiappe, è troia come tua moglie!-
Poi mi telefona Enrica " Amore stiamo andando al mercato a ....comprare la frutta, ci guardano perché siamo due bei pezzi di figa, sei contento?, poi andiamo a pranzo da mmmmmhhhh Stefano, sono già zuppa, vieni a casa che oggi voglio essere tanto troia ma senza di te.....?""Non posso ma devi dire ai due di venire loro a pranzo a casa nostra verso l'una ok troia" "Ok amore". Chiamo un tecnico che conosco, viene in ufficio, gli do le chiavi di casa e gli dico di installare una microcamera al lampadario sopra il tavolo del salotto e di collegarla al mio cellulare. Io intanto corro al mercato per vederle al banco della frutta : le vedo arrivare, la troia di mia moglie saluta Fekir indugiando a lungo con le labbra sulle guance e gli presenta Mariella e lui: "Complimenti ma siete sorelle? È difficile vedere due bei pezzi di figa così insieme". Mariella arrossisce e comincia a guardare la frutta più grossa: cetrioli, banane e... melanzane lunghe nere e grosse.
Non si era accorta ma io avevo visto che il porco si era tirato fuori il cazzo e enorme e lo aveva nascosto fra le melanzane più grosse, quando Mariella fruga fra queste ne sente una grossissima calda dura e la liscia poi imbarazzata sposta la mano e fruga fra le altre ma poco dopo torna su quella la stringe la lascia la ristringe la accarezza tutta da cima a fondo e sente che si muove " Mariella hai scelto?" "Non ancora mamma voglio scegliere bene per non deludere Stefano" e stringe sempre più quella melanzanona che ormai era viva e pulsava dentro quella mano tremante, era una troiona anche lei. "Prendiamo queste mamma ma quella lì me la netta da parte per domani che torno senz'altro". Intanto ricevo msg wa dal tecnico che il lavoro era fatto, accendo il cellulare mi collego e si vedeva stupendamente dall'alto tutto.
Le vedo entrare in casa, nel salotto, sono stupende, mettono la frutta sul tavolo rimangono vestite come avevano scelto e apparecchiano per il pranzo. Enrica ha avvisato il suo Stefano del cambio di programma ed era d'accordo anche lui per non dare troppo nell'occhio; mancava poco all'arrivo degli ospiti e ad un certo punto vedo la mia troiona che si avvicina al tavolo si scopre fino ai fianchi prende il cetriolo più grosso e se lo infila tutto nella figa già zuppa lasciandone spuntare un po e si scopa un po chiudendo gli occhi per la goduria.
Suonano alla porta: entrambe corrono ad aprire ansiose, erano i due che entrando le salutano le baciano palpandole un po i fianchi e il culo accorgendosi subito che erano senza intimo; faccio msg a Enrica - troia fai tutto quello che vuoi che godo al solo pensiero ma lascia fuori Mariella dalle tue porcate- vedo che legge e si siedono una di fronte all'altra con i due arrapati seduti a fianco. Prima di sedersi si alzano un po la gonna ma Enrica fa vedere a Stefano cosa aveva fra le cosce, lui rapidissimo mette una mano sulla sedia prima che si siede quando sente il suo stupendo culo sulla mano comincia a far andare il cetriolo su e giù dentro la figa della puttanona che comincia a sbrodolare poi lo tira fuori e, senza che Mariella se ne accorga, comincia a succhiarlo e morderlo "Sentite che buono che dolce e lo passa a Mariella e poi al padre vi piace?" "Mmmmmhhhh è buonissimo " dice Mariella " È stupendo e gustoso dice il padre" "E tu Enrica non lo assaggi?" e lei "Mariella fai un salto giù al negozio a comprare un po di aperitivo che me ne sono dimenticata" "Si mamma".
Si ricompone ed esce, al che Stefano tira fuori il suo cazzone in tiro e ordina ad Enrica " Vieni a sederti su questo cazzone e prendilo tutto nel culo troia e tu papà vieni a fartelo ciucciare come sa fare lei, poi sborriamo nei loro due bicchieri, vedrai che aperitivo! " La troiona si alza si solleva la gonna prende il cazzo di Stefano in mano e se lo fa entrare tutto nel culo inculandosi da troia con il cazzo in bocca del padre "Mamma mia è stupendo, che cazzi avete, Stefano sentire tutto il tuo cazzone nel culo mi fa impazzire, guarda come mi inculo mmmppphh dio come godo" faceva su e giù mugolando e gemendo finché i due fortunati presero i due bicchieri sborrando vi dentro.
Enrica si risiede con il culo in fiamme e la bocca goduriosa mentre apre la porta Mariella. "Brava tesoro vieni che versiamo un po di aperitivo i nostri sono a base di latte così sono più. ...leggeri" dice la puttanona; riempiono i bicchieri ma ne mettono poco in quelli delle due figone.
"Allora ti piace Mariella? Tua madre lo conosce già " e lei "mmmmhhhh buonissimo dolce e salato insieme, mi piace da morire poi ne vorrò ancora eh".
Avevo un cazzo che scoppiava e mi sono fatto una sega stupenda pensando alla mia troia che si faceva inculare da seduta e ciucciava l'altro cazzo fino in gola.
Vedendo gustare la sua sborra a Stefano era tornato duro e grosso e senza farsi vedere da Enrica se lo era tirato fuori rivolto però verso Mariella nascondendolo a stento con il tovagliolo; ma essendo duro spingeva verso l'alto, vedo Mariella che guarda fisso fra le gambe di Stefano e, senza darlo a vedere, allunga una mano e stringe il tovagliolo di Stefano in più punti come se volesse misurare che cazzo grosso aveva poi ritirava la mano poi lo stringeva più forte e più a lungo, tutta colpa di mia moglie pensavo fra me.
A un certo punto Stefano dice" Signora vorrei che Mariella fosse la mia fidanzata se lei vuole" e lei "Ma mia figlia ha già un ragazzo !" Mamma ma per solo una settimana mi piacerebbe poi si vedrà " "Bene" dice Stefano "Allora stasera andiamo noi due a farci una pizza e poi le faccio vedere delle foto o andiamo al cinema?", mia moglie interviene subito "Credo proprio sia meglio il cinema vero cara?" "Si mamma però vi faremo sapere quale così venite a prenderci ok?" "Perfetto amore sei d'accordo Stefano?".
Intanto rossa in viso Mariella continuava a palpare quel cazzone, ma riceve una telefonata parla un po e "Scusate ma devo andare, avevo un appuntamento con una compagna dell'Università e me ne sono dimenticata, ciao a tutti, Stefano passi a prendermi qui verso le 19 ok?".
Stefano non resiste " Adesso papà ci godiamo un po' questo pezzo di figa vero?""Siiiii non vedo l'ora di vederti godere la tua troiona" "Enrica" ordina Stefano " Ora vado a prendere le foto vuoi godere con noi?" "Lo sai amore quanto mi piace farti godere sono tutta vostra sono la vostra puttanona cosa vuoi che faccia intanto?" "Vai a prendere il plug analè è mettilo tutto dentro mettiti nuda in ginocchio sul tavolo e aspetta, papà vai a prendere 4 mollette grosse che la voglio punire questa troiona mentre guarda quanto ha goduto in questi giorni" "Ohhhh amore mio sto già godendo al pensiero di cosa mi farai sei il mio bel cazzone da godere vi voglio dappertutto vi voglio porci".Mentre parlava il padre di Stefano le stava già pastrugnando la figa fradicia e continuava a farlo mentre si spogliava, che troia che puttana, poi va in cucina con quattro grosse mollette mentre mia moglie corre in camera a prendere il grosso plug anale e lo porta sul tavolo. Che figa tutta nuda su quei tacchi alti.
Squilla il suo cellulare , era Stefano " Troia c'è qualcuno nel palazzo che ti scoperebbe e che secondo te potrebbe riempirti bene quella figona che hai?" "Ehm beh si ci sarebbe quel medico anziano del primo piano che quando mi incontra mi spoglia con gli occhi e si aggiusta il pacco deve essere un porcone" "Allora esci tutta nuda fuori dalla porta vado a vedere se c'è e in caso gli dico di salire, esci troiona e aspetta" "Ma mi vergogno se passa qualcuno""Trova una scusa puttana se quando scendo non ti trovo lì solo con i tacchi i miei 28 centimetri di cazzo li darò solo a tua figlia""No amore esco sei un porco ma spero che lo trovi" "Sei una maialona".
Fuori della porta di casa tutta nuda sui tacchi alti, che figa e se la vede qualcuno? Penso ma poco dopo sento delle voci provenire da fuori: "Eccola dottore la stava aspettando" "Buongiorno signora come è bella è stupenda""Senta che pelle liscia ha sulle cosce poi salga piano senta che pelo morbido poi i fianchi, senta che tette sode guardi che grosse le palpi" e sentivo "mmmhhh Ahhhh che meraviglia sapeste quante" "Quante?" "Quante seghe mi sono fatto ogni volta che la vedevo posso palpare il culo?" "Si e lo stringa forte sentirà come è burroso e eccutante" evidentemente lo fa "Mamma mia che culo ho una voglia di...." "Di?" "Di entrarci dentro mmmmmhhhh " Le dica di farla entrare e la chiami troia""Entriamo in casa troia che Hu un cazzo duro tutto per te puttana puttanona". Entrano e la vedo, era eccitata la figa le colava e la sua goduria colava lungo le cosce, non toglievo gli occhi dal cellulare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie vogliosa XVIII il dottore:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni