Racconti Erotici > orge > La moglie vogliosa XIV verso l'orgia
orge

La moglie vogliosa XIV verso l'orgia


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
25.10.2017    |    2.656    |    0 9.5
"" Dio che goduria sei guarda che sborrata ora vai che quei cazzi ti vogliono sfondare troia"..."
Dopo una notte agitata pensando a quanto avevamo goduto quel pomeriggio pur avendo bevuto tutta quella sborra la mia signora era più bella di sempre ma era ansiosa di sapere cosa le avrei fatto indossare per eccitare al massimo i nostri ospiti.
"Hai ragione amore ora ti faccio indossare quello che ho scelto anche perché fra non molto arriverà il cameriere dell'agenzia di Catering cui ho ordinato delle cose....particolari. Il plug ormai non ti serve perché hai ormai uno splendido culo elastico e pronto ad ogni cazzone troia, anche a quello enorme del tuo Fekir".
La spoglio completamente e la porto in salotto, aveva già i brividi, guarda se ti piacciono: il primo capo è una calzamaglia aderentissima color carne a maglie larghe ma con degli spazi orlati e cuciti che lasciavano disponibili le tette la figa il culo completamente nudi, da mettere sopra le do un grembiulino di raso nero da cameriera molto corto da legarsi al collo e alla vita con un filo che legato dietro scende fra le chiappe ma sul davanti abbastanza piccolo da lasciare libere quelle tette da troia che escono dalla calzamaglia, inoltre un paio di scarpe di vernice nera con tacchi stretti e altissimi.
"Vai a indossare tutto amore e dimmi cosa ne pensi".
Vado a vedere cosa fa dallo spiraglio della porta che la puttana ha lasciato un po aperta apposta, mamma mia è uno spettacolo, chissà come se la godranno quei cazzi penso ma sto già godendo al pensiero, è fatta proprio per essere scopata dappertutto e da tanti cazzi!
Torno a sedermi in salotto è poco dopo entra anche lei mi fa una sfilata davanti girandosi e rigirandosi "Ti piace così la tua cameriera puttana" "Da morire, sei stupenda, li farai sborrare prima ancora di scoparti troiona sei un pezzo di figa da svenire".
Poco dopo suonano alla porta: era il cameriere mandato dall'agenzia con un carrello di vivande, era un bel ragazzo alto e palestrato che non toglieva naturalmente gli occhi da quel pezzo di figa che si è visto davanti, " Buongiorno venga pure le presento la mia cameriera carina eh?" "Scusi ma carina è poco è stupenda!" Intanto quella troia di mia moglie se lo mangiava con gli occhi ma la distolgo e rivolto a lui "Scusa vedo che ti chiami Luca vieni in cucina che ti dico cosa dovrai fare con quelle portate poi lo indicherai alla cameriera". La mia puttana stava al gioco e, come le avevo detto, stende una tovaglia rossa sul tavolo, quando rientro in salotto mi chiede "Ma non servono piatti posate bicchieri amore?" "No figona sarai tu a far mangiare col tuo corpo stupendo e quelle bottiglie di vino già aperte sul mobile con il collo lungo e largo servono per farli bere, ognuno avrà la sua e prima di bere dovranno infilarti tutto il collo della bottiglia nella figa o nel culo a loro scelta, tu quando verrai verso il tavolo ti stenderai di fianco lungo il tavolo stesso e dopo che Luca ti avrà spiegato e vedrai i nostri ospiti tutti nudi ti verrà facile indicare loro dove sedersi da troia quale sei ora vai da lui che ti spiega anche se la figa ti sta già colando maiala ti piace eh l'idea delle bottiglie nella figa e nel culo, sentirai il resto".
Lei va in cucina e io sistemo bene le bottiglie intanto sento dei rumori dalla cucina mi avvicino alla porta ancora un po aperta e vedo quel troione che sta pompando il gran bel cazzo di Luca mugolando dalla goduria, con una mano lo fa andare su e giù e gli ciuccia la cappella leccando le prime goccioline poi apre sempre più la bocca facendolo entrare fino in gola; apro la porta e lui "Scusi ma non ho resistito con questo gran pezzo di figa ma lei me lo ha tirato fuori e ha voluto ciucciare, però come godo come pompa bene posso continuare a montarla in bocca la prego" " Si Luca mi piace vederla così troia vedrai dopo quando le metterai quelle cosine dove sai, sai quanti cazzi la mangeranno questa puttanona? Quattro quindi continua a montarla in bocca ma solo lì e riempila di sborra fagliela ingoiare tutta".
Naturalmente stavo riprendendo tutto come aveva detto Stefano ma anche per goderci anche noi poi a guardare.
Qando suonerà qualcuno troia smetti di pompare quel bel cazzo e vieni ad accogliere gli ospiti che ti mangeranno tutta! "Mmmmmhhhh si mmmhhh aspetta mmmmhhh ora ho la bocca mmmmhhhh piena".
Suonano "Finisci puttana vieni quando ti avverto che ci sono tutti, dovrai disporli a tavola ".
I promi sono Fekir e Marco "ciao ragazzi accomodatevi intanto mettetevi tutti nudi che voglio sorprendere mia moglie e vedere come reagiscono i vostri cazzi quando la ved5ete" "Ciao questa è la tavola?" "Si ma non vi sedete lo deciderà lei".
Marco è stupito "Pensavo fosse un pranzo normale, certo che tua moglie è un gran pezzo di figa ma non pensavo che. ..." Risponde Fekir "Che? Sapessi quanto le piacciono i cazzi specialmente quelli grossi vero cornutone?" "Si ragazzi è una troia meravigliosa vedrete".
"Fekir lo ho già visto ma tu Marco mi hai sorpreso sapevo che .. ma è grossissimo anche il tuo ora la chiamo tanto gli altri due verranno più tardi. "Enrica amore vieni?" E lei " mmmmmhhhh si amore subito ".
Quando entra è uno spettacolo i due cazzi si alzano e sono due colonne "Ciao ragazzi vi piaccio così tanto? Avete due cazzi stupendi Fekir lo ho già un po assaggiato ma tu Marco sei veramente carino anzi proprio bello mmmmmhhhhh ". Si avvicina stringe i due cazzi e li bacia entrambi sulla bocca slinguandola mentre le due mani stringevano e tastavano vogliose i due cazzi ; Marco non resiste bestemmia e " Mamma mia non ho mai visto una figona come tua moglie così bella così troia voglio entrare nel culo e montarla questa troiona" "Caro loro non li ho ancora avuti dentro voglio Fekir tutto nella figa tutti i suoi 32 centimetri e mentre mi penetra voglio che Marco mi inculi lo voglio tutto nell'intestino mmmmmhhhh sono la vostra puttana guardate che voglia guardate come mi sto bagnando".
Fekir si sdraia per terra a pancia in su tenendosi quel cazzone in mano Enrica si siede sopra puntando la cappella con la figa, lentamente la cappellona entra e comincia a spingere , Dio come entra e come gode la troia,
è lei che lo monta e quando lo sente tutto fin nella pancia si allarga le chiappe e "Vieni Marco vieni amore mettilo tutto nel culo voglio sentire i vostri cazzi che si toccano dentro di me, inculami tutta sono la vostra puttanona ".
Io non smettevo di riprendere tutto anche se mi stavo facendo una gran sega vedendo la mia troia sbattuta dai due cazzoni che la facevano fremere urlare godere da maiala " Siiiii montatemi così dio come godo come vi sento mi state aprendo come una mela vi voglio tutto il giorno bei cazzoni miei".
"Non sborrate dentro porci che poi dovranno mangiare da li anche gli altri sborrate qui quando non resistete piu" e allungai a terra una grossa coppa di vetro. Era uno spettacolo la figa e il culo pulsavano dalla goduria e Marco "Che figa che troia che hai sborra anche dal culo la tua puttana Ahhhh vengooo" Poco dopo anche Fekir "dio che figa stretta e come mi stringe il cazzo la troia vengoooo". Mi avvicino con la coppa estraggono i loro cazzoni dal corpo di quel pezzo di figa e svuotano i coglioni nella coppa e quanta!.
"Ora vai in bagno a lavati come sai prima però lecca e ciuccia bene i due cazzi come sai fare solo tu troia".
Li pulisce con cura non lasciando neppure una goccia e poi ancheggiare tutta godurioso va in bagno.
"Andate a vedere come fa a pulirsi così vi torna il cazzo duro e sarete pronti per il ...... pranzo".
Loro vanno e la spiano mentre si infila il tubo della doccia nella figa e nel culo mentre gode a sentire tutto il getto d'acqua nelle viscere, quando tornano hanno i cazzi più duri di prima e " Ce la farai godere tutto il giorno quella troiona vero cornutone?" "Si sarà tutta per voi quattro però lasciatele godere un po anche il cameriere che è in cucina e sta impazzendo " "Perché arrivano altri due uomini a .....pranzare?" " Certo, mia moglie vuole tanti cazzi avete visto come si è vestita per essere più troia" "Si così è proprio una puttanona e ce la godremo dappertutto, che pezzo di figa". Appena rivestita come prima corre in cucina " Luca mi hanno appena sfondato in due, che gran cazzi ora voglio il tuo fra le cosce godi amore e sfrega tanto il tuo bel cazzo sulla figa mmmmmhhhh" "Si signora lei è un figone da godere anche fra le cosce però le sborro in gola come prima e ingoia tutto eh puttanona?" "Siiiii mi piace da morire ma fatti una gran sega fra le mie cosce cazzone".
In quel momento suonano alla porta, erano gli altri due ospiti Omar e Bruno. Ciao finalmente ti vedo ancora Bruno ciao Omar e grazie per tutte le cose che hai portato! " Amore vieni sono arrivati" e lei dalla cucina "mmmpppmmppp si amore mmmpppmmppp arrivo" . Stava ingoiando ancora ma poco dopo arriva e tutta contenta " Ciao Bruno ciao Omar" si avvicina prende i due cazzi in mano già nudi li stringe slinguado le bocche di entrambi e a Bruno sussurra " Penso sempre al tuo cazzone tutto nel mio culo, che bel viaggio su quel treno" e a Omar " Non mi hai ancora toccato ti farò godere da porco" slinguando anche la sua cappella. " Che stupendi cazzi vi dirò dove sedervi per il ...pranzo: era in piedi a capotavola e potevano guardarla tutti con quel grembiulino che faceva gonfiare i cazzi a dismisura, Fekir poi superava i 32 centimetri e la troiona lo fissava godurioso " Tu Fekir siedi qui alla mia sinistra Marco alla mia destra Bruno e Omar a fianco dopo Marco e ricordate che quando bevete dovete prima mettermi nel culo e nella figa quei grossi colli di bottiglia e poi bere, le bottigliette di aperitivo invece dovete infilarle tutte dentro di me dal fondo e bere ciucciando sto già godendo come una porca. Allora volete gli aperitivi? Dai che non vedo l'ora". I quattro arrapati si stavano già godendo da soli quando arriva un msg wa di Stefano - Ho visto la foto che mi hai mandato mentre la monta vano quei due, vestita così è un troione stupendo, ho mandato la foto a mio padre e mi ha detto che la vuole almeno palpare facendosi una sega, portala da lui cornutone trova una scusa-.
Non potevo rifiutare altrimenti poi Enrica si sarebbe vendicata facendosi fare di tutto da Stefano senza dirmi niente e allora " Scusate ragazzi ma devo portare Enrica a fare una foto vestita così ma faremo presto e quando torniamo le togliamo tutto così sarà tutta nuda per voi e potrete godere anche quello stupendo ciuffo di peli del sua figona". La chiamo la copro prendiamo l'ascensore, il vecchio ci stava aspettando con la porta aperta e tutto nudo, entriamo la scopro e il vecchio rimane paralizzato, bestemmia e "Che tronco di figa che puttanona vieni che ti palpo dappertutto" "Ma cosa dice se poi lo sa Stefano il mio amore si arrabbia, solo le mani mentre si fa la sega eh?" Il vecchio si avvicina e mentre fa andare il cazzo le palpa stringendo le tette poi la schiaffeggia forte sul culo le palpa le cosce le infila due dita nella figa poi due dita nel culo e ben presto sborra tutto sul pavimento.
" Dio che goduria sei guarda che sborrata ora vai che quei cazzi ti vogliono sfondare troia". "Grazie e mandi un bacio a Stefanino per me".
Quando rientriamo in casa i quattro porci hanno già in mano le bottigliette di aperitivo, lei si stende sul tavolo di fianco avendo Fekir all'altezza del culo e gli altri tre dall'altro lato. Fekir le infila la bottiglietta dal fondo dentro il culo Marco nella figa "come entrano sei aperta e pronta a tutto troia le dicono" , poi si inclina un po verso Fekir poi un po verso Marco " Ahhhh mmmmmhhhh bevete ciucciate tutto che voglio far bere anche loro". Così fanno e godono -che aperitivo fantastico- "Ora strappatemi tutto voglio rimanere tutta nuda per godervi dappertutto anche sul pelo della figa, guardate che bello". Si avvicinano tutti quattro e con avidità le strappano il grembiulino la calzamaglia, è uno spettacolo rimane tutta nuda con le sole scarpe dai tacchi altissimi che risaltano ancor di più il suo splendido corpo.
Omar ha gli occhi fuori dalla testa e mia moglie se ne accorge anche perché è il solo a non essere ancora entrato dentro quel corpo da gran figa e "Vieni con me in cucina Omar aiutiamo Luca per gli antipasti" lo prende per mano e lo porta di là. Ora ti faccio vedere il plug grosso che mi hai regalato e mi ha permesso di godermi dei bei cazzi grossi nel culo, tieni e infilamelo tutto dentro così mi preparo a prendermi quel bestione di Fekir .
Omar spinge con voglia e il plug entra che è una goduria fino all'orlo "Dio mio come mi fa godere nel culo sdraiati che mi prendo il tuo bel cazzone nella figa che è già pronta e montami mentre godo anche nel culo e tu Luchino non stare lì impalato mettilo tutto in bocca lo voglio sentire in gola". Non se lo fanno ripetere la troiona gode da matti e "Mamma mia sono piena di cazzi dappertutto siete dei maiali vi approfittate di questa povera donna, mmmhhhhhhh come godo, sono la vostra donna la vostra puttana picchiatemi forte sul culo sulle cosce voglio che gli altri vedano i segni e lo facciano anche loro quando mi monteranno".
Omar estrae il cazzo dalla figa fradicia e lo avvicina a quello di Luca "Sii sborratemi in bocca che godo a ingoiare la vostra sborra"; non se lo fanno ripetere e le riempiono la bocca lei si lecca le gocce rimaste sui due cazzi e sul viso e ingoia tutto da troia quale è. Omar le sfila di colpo il plug e un grosso plop si sente anche nel salotto. "Cosa succede" dicono "niente amori miei stiamo preparando gli antipasti.
Poco dopo entrano in salotto: Enrica stupendamente figa con quel pelo che faceva risaltare la figona da monta, Omar più soddisfatto avendola finalmente penetrata e per di più sentendo il plug riempire il culo della vacca e Luca che dopo tre sborrate nella gola di Enrica era un po stanco ma avanzava con un vassoio in mano pieno di piatti di salse diverse.

Continua

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie vogliosa XIV verso l'orgia:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni