Racconti Erotici > orge > La moglie vogliosa XXVI il ragazzo
orge

La moglie vogliosa XXVI il ragazzo


di Membro VIP di Annunci69.it ariel12
18.11.2017    |    3.557    |    2 9.6
"Lei mi chiama e lasciamo i cellulari aperti, intanto il capo "Giulio vieni a prendere le chiavi e andate"..."
Obbediente Enrica va sul divano con le cosce appena scoperte dall'accavallamento delle gambe, è veramente figa, "Hai capito figona cosa ha detto il cornuto? Quando entrano fai vedere qualcosa per farli arrapare e se vedi uno che ti piace leccati le labbra e io lo faccio fermare, dio che tronco di figa sei troiona mi fai sborrare solo a guarxarti e oggi i colleghi invece di lavorare si faranno delle grandi seghe pensando alle tue cosce adornate da puttana e alle tue tette da ciucciare, dillo che sei più mia moglie che sua troiona" "Si amore mi fai sentire più troia e sei tu il marito preferito ora" "Troiaaaaa" le urlo. Arrivano i primi colleghi "Buonasera capo buonasera signora " "Vi presento mia moglie ragazzj" "Complimenti capo ha una moglie bellissima " , non le toglievano gli occhi di dosso e la troia li guardava sorridendo alzando sempre più la gamba accavallata, ormai si intravedeva l'elastico rosso del reggicalze, anch'io me la sarei scopata li davanti a tutti.
I colleghi salutano arrapati ed escono, entrano gli ultimi a salutare e fra questi Giulio, un bel ragazzo moro alto con due occhi da toro, appena lo vede Enrica guarda il suo padrone e si lecca le labbra la puttana, "Ragazzi vi presento....mia moglie " "Molto piacere signora e complimenti è veramente molto bella, arrivederci speriamo " e ilcapo " Su a lavorare! Tu Giulio fetmati per favore" "Si capo" Il capo chiude la porta a chiave e Enrica commenti ncia a eccitarsi, "Vieni Giulio puoi guardare mia moglie anche da vicino e poi mi farai capire quanto ti piace".
La troia lo guarda fisso negli occhi e si tira su piano piano il vestitino e appaiono i reggicalze rossi e quelle cosce nude stupende " Ti piaccio Giulio vieni più vicino guardami bene " "Signora è stupenda è una bbellissima. ..donna" . Si scopre ancora di più la troia apre un po le cosce e si vede bene che sotto è tutta nuda , la figa è scoperta con quel bel pelo scuro " Solo bellissima donna Giulio?" "Lei è un gran pezzo di......" "di?""di figa è un figone stupendo" "Fammi vedere se ti piace la mia figa fammelo vedere e ti faccio vedere anche che bel culo nudo ho per te, fammelo vedere Giulietto". Giulio ormai è arrapatissimo si tira fuori un cazzo notevole duro ccome un sasso " Ahhh quanto mi piace guardi che sega mi faccio troiona ahh come mi fa godere, posso toccarla e dirle che è una puttanona?" "Si toccami le cosce il culo la figa mentre ti fai la sega, avvicinati e dimmi tutto quello che vuoi con il cazzo che hai!" Si avvicina la palpa con una mano dappertutto mentre continua a segarsi "Troia puttana vacca sei un puttanone da montare fammi vedere le tette troiona!". Enrica si scopre le tette eccitata " Toccami tutta con due mani le voglio sentire dappertutto il cazzo te lo prendo io maialino" Gode da maiala a sentirsi palpare dappertutto si gira si rigira e quelle mani sembrano impazzite , quando sente le vene del cazzo gonfiarsi lo prende in bocca stringendolo e ciucciandolo fino a farsi riempire la gola di sborra , "Siiii sborroooo ingoia puttanona ciuccialo ancora troiona". Giulio era sfatto dalla goduria.
"Giulio visto che abiti vicino a noi fra poco ti chiamo ti presto la mia macchina e accompagni mia nostra moglie a casa ok " dico un po infoiato, "Certo con piacere". "Capo hai capito perché vero?" "Si bravo e tu amore puttanona nostra sei contenta di goderti la sesta marcia con un ragazzo di 19 anni con un cazzo così ? Pero scendi e vai a casa da sola capito? e tieni il cellulare acceso in vivavoce, quando scendi di qui chiamaci e basta figona".
"Capo vado a preparare il cambio, fate i bravi eh?""Vai cornuto che la guardo io nostra moglie", vado preparo la leva-cazzo con un grosso preservativo lubrificato e torno su, entro e vedo nostra moglie in piedi a fianco al capo seduto alla scrivania ma una sua mano era eotto il vestitino da troia di Enrica e le stava palpando il culo la figa le cosce "Vieni cornuto che la sto preparando la nostra troia, è gia tutta umida, che puttana abbiamo pensa che Giulio potrebbe essere tuo ...nostro figlio""Continua padrone cazzone mio, poi lo chiami che ho voglia ". "Ora chiamami e tieni il cellulare in vivavoce troia e dopo che scenderai dalla macchina salutalo e fai le scale, godiamo al pensiero che ti vedano così ""Si cornutoni miei chiamate il mio ragazzo ".

Lei mi chiama e lasciamo i cellulari aperti, intanto il capo "Giulio vieni a prendere le chiavi e andate".
Entra Giulio tutto eccitato "Eccomi , dio mio che bella sei andiamo figona".. Vanno e noi due ascoltiamo il cellulare "Fai il bravo Giulietto non toccarmi ora che ci vedono ", salgono in auto, " tesoro appena puoi metti la sesta marcia e tienila mmmhhh " "Dio che leva grossa e unta perché vuoi la sesta figona? "Guarda che cosce vogliose toccami sono tutte tue, vai piano e guarda, scoprimi fino all'inguine mi sento troia amore", " Ma cosa fai puttana come fa a entrarti tutta nel culo?" "Guarda tesorino, mmmhhhh come entra come godo, è entrata tutta e mi inculo mmmhhhhb palpami le cosce che voglio godere prima di arrivare a casa, mamma mia come godo a incularmi così ". "Guarda che cazzo mi hai fatto venire porca, che cosce che culo sei un figone ora parcheggio""No tesoro fidati di me, mmmmhhhh come godooo a sentirmi il culo così pieno, ti piaccio " "Sei una gran figa ho una voglia di scoparti dappertutto " "Ssss zitto e tocca tocca che godo mentre mi inculo amore".
"Siamo arrivati fammi scendere ciao tesoro, ora chiamo i cornutoni", "Pronto?Sono davanti al portone amore a che ora arrivate?""Fra un paio di ore figona, chissà quanto godrai stasera troia""Ciao amore ciao cornutoni quanto mi sono goduta quella leva ". "Capo ho un dubbio ora guardiamo il cellulare con le telecamere". La prima inquadratura è sul piano dello studio del dottore, "Guarda che tronco di figa abbiamo che moglie stupenda ma....
c'è anche Giulio e lo tiene per mano, che troia" . Il dottore ha evidentemente visto la sua amata troia entrare "Buonasera stupenda signora, ma quel bel ragazzo è suo figlio?" "Sii si è bello vero?" "Molto, complimenti ". Continuano a salire le scale ed entrano in casa, "Capo ora la puniamo, telefono a Mario e annullo la serata poi fra poco andiamo a casa" "Si sono d'accordo cornuto stasera la puniamo e ce la godiamo cone vogliamo, che troia si vuol godere quel ragazzino" "Pronto Mario? Stasera niente orgia nostra moglie, capisci, non può, ti farò sapere" " Ok cornutone abbiamo già quattro cazzi durissimi ma ci rifaremo con quella figona".
Inquadro il salotto " Giulio siediti sul divano io vado a cambiarmi, mi dirai se ti piaccio amore di un ragazzo ".
"Guarda capo il ragazzo si è già spogliato, ha capito che puttanona di moglie abbiamo e se la vuole montare " "Guarda che ormai è più moglie mia che tua mi piace troppo, fra poco andiamo e la puniamo come merita la troia". Guardiamo il cellulare e vediamo la nostra troia entrare tutta nuda, solo tacchi alti, perizona e tette tutte fuori come aveva chiesto Mario, voleva solo una goduria di antipasto, guarda "Ti piaccio così amore? Cosa mi faresti con quel cazzone così duro?Come mi trovi?" "Non vedi che sega mi sto facendo vieni vicino girati, dio che culo che cosce vieni a sederti sul mio cazzo troia sei una stupenda troia", Lei si avvicina lentamente leccandosi le labbra poi apre le cosce prende il cazzone in mano e se lo fa entrare tutto nella figa fradicia fino a sentire i coglioni sbattere sul culo, lui sta fermo gode troppo le ciuccia le tette mentre la nostra puttana rotea il bacino per sentire il cazzo con tutte le pareti della figona poi comincia a montarlo da vacca "Ciuccia amore di un ragazzo mungi la tua vacca che si fa montare dal suo torello e montami sfondami la figa sono tutta tua""mmmmhhh che goduria è mio anche il tuo culo puttanona?""Si tutto montami in bocca nel culo nella figa fra le cosce voglio il mio ragazzo dappertutto mi fai godere sono la tua troiona", guarda capo ora si sfila il cazzo e si volta inginocchiandosi davanti a lui "Amore ti piace il mio culo tutto per te? Prendilo inculami voglio sentirlo tutto dentro inculami cazzone mio ragazzino mio da monta sono la tua vaccona, ho una voglia mmmmhhhh"
"Mamma mia che cosce che culo tieni troia apri un po le chiappe che lo infilo tutto, ma come entra è stupendo ma quanti cazzoni sono entrati in questo culo morbido e burroso mi fai sborrare" "No no inculami bene e quando mi senti colare di goduria anche dal culo sborrami in bocca, mi piace ingoiare la tua sborra giovane, è dolce e buonissima mmmmhhhhh godo godoooo senti come piscio" "Si lo sento puttanona stai pisciando come una vacca, tieni tieni apri la bocca troia sborrooooo". Proprio mentre ingoia tutto entriamo , che pezzo di figa é, "Troia cosa ti avevamo detto? Dovvi solo incularti con la leva e farti palpare e poi venire a casa ad aspettarci ma anche stavolta hai fatto cornuti i tuoi mariti puttana, ora ingoia bene e siediti sul divano" dice il nostro capo ormai padrone di nostra sua moglie " Hai ingoiato tutto?""Siii non ho resistito e non potevo rinunciare a prendere dappertutto questo bel cazzone del ragazzo, ho sbagliato punitemi" "Intanto stasera non ti prenderai 6 cazzi, Mario e i suoi amici non verranno""Noooo vi prego amori miei volevo dormire con tutti e sei. Lo sapete quanto avrei fatto godere anche voi" "Zitta troia, il dottore ci ha detto che hai presentato Giulio come tuo figlio, ti vergognavi che pensasse che ti inculasse un ragazzino più giovane di lui maialona?" "Si però mi ha fatto godere tanto""Puttana ora lo chiami e gli dici che vuoi far conoscere Sonia a tuo figlio e se può dormire lì perché stasera ti vuoi godere i tuoi mariti, digli proprio così troia" lei chiama e il dottore accetta "Prima di andare Giulio assisterà alla punizione e se vorremo te lo faremo ancora godere nel culo puttana ma non puoi montare tutto il nostro ufficio, andiamo nel lettone e tieni solo i tacchi troia" "Si come volete , cosa volete farmi?". Io prendo la frusta il capo i forcipi e diamo a Giulio il plug anale più grosso, mentre la frusta forte sulle cosce e sul culo il capo le stringe i capezzoloni e le labbra della figa con i forcipi " Dio che male che male mi fate morire così mmmmhhhh che male " "Smettiamo?" " Noooo ancora più forte me lo merito mmmmhhhh" " Che troiona, Giulio infila nel culone tutto il plug di colpo e poi toglilo di colpo" "Si capo, che culo stupendo ecco mmmmmhhhh come entra ora lo tolgo di colpo " PLOOP Prrrrrrrrr "Senti come scorreggia la vacca mumgiamola coi forcipi e tu Giulio inculala. Noi due le riempiamo la figa con i nostri cazzi insieme, dai inculala forte falla urlare la troia". Così facciamo i nostri due cazzi tutti dentro la figa sentono il cazzone di Giulio tutto nel culo fino ai coglioni "Mmmmhhh che bella punizione godo come una vacca vi amo siete la mia goduria montatemi inculatemi sborratemi e pisciatemi dove volete voi " È stata un'ora fantastica la abbiamo anche inculata in due e Giulio le sfondava la figa abbiamo sborrato in bocca sulle tette nel culo e poi tutti e tre pisciato in bocca e lei beveva e godeva beveva e godeva finché stanchi ci siamo accasciati nel lettone mentre Giulio andava a incul'armi sicuramente Sonia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie vogliosa XXVI il ragazzo:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni