Racconti Erotici > trio > quella volta da lei una tragedia
trio

quella volta da lei una tragedia


di GoldOneGold
26.10.2022    |    143    |    0 8.0
"Giù i pantaloni e subito i miei 21 cm sono spariti in bocca..."
E capitato a molti di aver perso di vista le persone con cui avete trascorso la vostra gioventù migliore.
Laura la conosco dalle medie e dal liceo..ci siamo sempre rispettati e non nego che ci abbiamo scopato molte volte.
Ci siamo iscritti all'Università io in lingue e lei farmacia ,lei a Perugia io Cagliari ....inevitabile il fatto che non ci siamo più rivisti.
Ricordandomi il suo nome la cerco nei social e come per magia lei dopo gli studi ha una farmacia proprio a Cagliari,non immaginavo il suo ritorno in città.
Lo a contatto e lei mi risponde con tanti ♥️♥️ finché non ci diamo un appuntamento per il classico caffè.lei mi scrive ....abbiamo un conto in sospeso io e te .
...ci troviamo al bar di palazzo ...... Ci siamo abbracciati forte e ci stiamo dati un bacio a stampo tutto e venuto in modo naturale.abbiamo parlato per quasi due ore ed eravamo in procinto di lasciarci e lei mi fa ....quando vieni a vedere la mia casa?....io quando vuoi....tranquillo mi fa tanto mio marito starà fuori Sardegna per tutta la settimana.bene ci siamo dati l'appuntamento per la mattina seguente ....una casa davvero bella in zona M.U ....caffè era d'obbligo e poi visita alla casa ....una cucina enorme,un salone da urlo,tre camere da letto,due bagni,terrazza finché non mi porta a vedere la camera da letto ecco li e successo il fattaccio.mi guarda con gli occhi lucidi,io intuivo qualcosa e per la verità avevo il cazzo che mi scoppiava....mi prende per la mano e mi fa sedere a bordo letto e mi slaccia la cinta.....giù i pantaloni e subito i miei 21 cm sono spariti in bocca ....una sensazione indescrivibile il miglior pompino mai avuto....la prendo e le tolgo tutto,entrambi nudi ci siamo dati da fare come due ragazzini di vent'anni....la stavo penetrando da dietro....sembrava che avesse fuoco in corpo....si sfila e girandosi verso di me mi dice ....ho una sorpresa per te e io faccio segno OK....si inginocchia e riprende il pompino interrotto prima quando all'improvviso si apre la porta ed entra in marito in accappatoio....io mi blocco mi si è gelato il sangue in corpo e lei mi fa ....dai tranquillo continua mentre lui si accomoda in poltrona e si lascia cadere l'accappatoio....inizia a masturbarsi mentre li mi succhia il cazzo....ha voluto un anale mentre si sentiva lui gemere.
Questo va avanti per una mezz'oretta finché lui si alza e si avvicina ....io e lui in piedi e lei in mezzo inginocchiata a succhiare il mio cazzo.
Lui che sta per godere gli avvicina al viso il cazzo e sempre segandosi da un primo spruzzo in faccia a Laura e io li esplodo le ho sborrato un litro di sperma in bocca ....lei non si e lasciata scappare neanche una goccia goccia di sborra.....finito lì nooooo....oramai facciamo a tre almeno una volta a settimana e non vi dico cosa combiniamo😜😜
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per quella volta da lei una tragedia:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni