Racconti Erotici > trio > pomeriggio unico e indimenticabile ... spiaggia nudista...!
trio

pomeriggio unico e indimenticabile ... spiaggia nudista...!


di il-ciclista
01.07.2023    |    184    |    1 8.7
"Passammo ore indimenticabili in quella spiaggia nudista..."
Mi trovavo in una calda giornata di fine giugno in una bellissima spiaggia nudista. Era il mio posto preferito dove rilassarmi e godere del sole senza alcun indumento a farmi da ostacolo. Mentre mi spogliavo lentamente, sentivo gli sguardi curiosi delle persone intorno a me, ma mi sentivo a mio agio e sicuro del mio corpo atletico ( sono un brillante sportivo ).


Poco lontano ( circa 2 metri ) c'era una giovane coppia, Lei apparentemente aveva circa 20 anni e Lui vicino ai 30, erano entrambi bellissimi e solari. I loro corpi perfetti erano esposti al sole, e sembravano godere della libertà che la nudità offriva in quel luogo tra i vari scogli a protezione della loro privacy. Li osservavo curioso, ammirando la loro bellezza e la loro complicità nel vederli baciarsi con la lingua appassionatamente.


Mentre mi stavo infilando i sandali per andare a fare una passeggiata tra i vialetti ricchi di vegetazione sulla spiaggia, notai che la ragazza della coppia mi stava guardando con interesse. Le sue occhiate erano cariche di desiderio e attrazione. Mi fece un sorriso complice e decisi di avvicinarmi per fare conoscenza.


Ci presentammo, scambiando cortesie e sorrisi. La sua voce era dolce e i suoi modi semplici, sembrava davvero una persona speciale nonostante la sua giovane età. Lei si scostò verso di lui (fidanzato) per farmi posto sul loro telo. Iniziammo a parlare di tutto e di niente, finché il discorso cadde sul nudismo e la libertà che trasmetteva. Fu allora che lei, con voce timida ma carica di desiderio prima i suo bei due occhioni si posarono sul mio basso ventre, dopo una ventina di minuti mi chiese se volevo unirmi a loro in una piccola avventura.


Non avrei mai pensato di essere coinvolto in una situazione così eccitante e inaspettata, ma la mia mente avventurosa e il mio corpo ardentemente risposero positivamente. Accettai con un sorriso malizioso e ci dirigenmo verso un'area più tranquilla della spiaggia in mezzo alla vegetazione.


Una volta arrivati, Lei mi prese per mano e mi invitò a osservarli mentre si accarezzavano reciprocamente. Le loro mani esploravano i corpi dell'altro con desiderio, rendendo l'atmosfera sempre più carica di tensione erotica. Non resi fuori dai giochi e mi unii a loro, posizionandomi dietro la ragazza.


La sua pelle era morbida e calda, mentre il suo respiro s'accelerava a ogni mio sguardo e tocco. Mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai parole piccanti che fecero aumentare la sua eccitazione. I nostri corpi si unirono, danzando sul ritmo pulsante del desiderio.


Passammo ore indimenticabili in quella spiaggia nudista. I nostri corpi nudi si intrecciavano in giochi intensi e perversi, lasciando fluire la passione senza freni né inibizioni. L'ebrezza marina e la frescura della vegetazione ci aiutava ad avere sensazioni di piacere al nostro incontro, mentre le onde del mare facevano da colonna sonora al nostro momento di lussuria.

Condividerla... Uno dei piaceri più belli del Cuckold ( mi disse lui ) è quello di condividere la propria Donna con un altro Uomo... non solo vederla presa..., ma metterl al centro delle attenzioni - tra noi due Lei e Lui ( fidanzati )o, e l'altro ( in questo caso sono io ) che nell'occasione ero il loro Bull, amante.... iniziare dai preliminari, riempirla delle attenzioni di entrambi, tra baci e carezze.... è per la dolce fidanzatina un piacere sublime... e il suo piacere è anche il mio.... mi disse lui.

Scena molto sensuale... noi due e la dolce fanciulla in mezzo, tra baci e carezze.... e Lei? La sua faccia dice tutto. Esperienza indimenticabile, spero di ritrovarmi in altre occasioni simili!

La sera, l'ora del tramonto, ci trovammo tutti stanchi e soddisfatti. Ci salutammo con un sorriso e un abbraccio, consapevoli che quella giornata sulla spiaggia nudista sarebbe rimasta indelebile nei nostri ricordi. Lasciando che ognuno di noi tornasse alle proprie vite e il ricordo di una pomeriggio di passione sulla spiaggia nudista rimanesse solo nostro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per pomeriggio unico e indimenticabile ... spiaggia nudista...!:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni