Racconti Erotici > trio > "Una Notte di Sesso Intenso senza limiti".
trio

"Una Notte di Sesso Intenso senza limiti".


di il-ciclista
01.03.2024    |    70    |    0 6.0
"Spero che il ricordo di questa notte rimanga vivo dentro di loro, così come è rimasto vivo dentro di me ricordando ancora adesso i suoi orgasmi multipli e le..."
La mia ricerca di una nuova coppia si è finalmente concretizzata quando ho incontrato Serena, 41 anni, e Marco, 47 anni. Dalla prima volta che li ho visti insieme, ho saputo che sarebbero stati perfetti per realizzare le mie ,e le loro fantasie e i desideri più profondi.

Con grande rispetto e discrezione, ho iniziato a mettere Serena al centro delle attenzioni, accarezzando la sua pelle con delicatezza e passione, facendola sentire desiderata come mai prima. I nostri preliminari sono stati lunghi e intensi, con ogni gesto pensato per farla godere ancora di più.

Mentre Serena si abbandonava al piacere delle mie mani e della mia bocca, delle mie penetrazioni lente ma profonde, lei urlava di piacere emettendo gridolini ad ogni affondo dentro la sua figa, mentre il marito osservava con occhi pieni di desiderio e consenso. La sua presenza era un'intensa combinazione di complicità ed eccitazione, rendendo l'atmosfera ancora più carica di eros e passione.

La notte è passata in un turbinio di emozioni forti e inebrianti, abbiamo sperimentato ogni posizione, ma quella più sentita da Serena è stata quando la prendevo da dietro. Momenti di intimità profonda e condivisione totale, fino a venire dentro la sua figa con abbondanti e copiose venute. Ogni istante è stato vissuto con intensità, lasciandoci completamente rapiti dalla magia del nostro desiderio più estremo.

Quando il mattino è arrivato, ci siamo guardati negli occhi con un sorriso complice e la consapevolezza di aver vissuto una notte con qualcosa di unico e indimenticabile. Ci siamo salutati con gratitudine e rispetto, consapevoli che quel momento sarebbe rimasto impresso nei nostri cuori per sempre.

Grazie a Serena e Marco per avermi permesso di realizzare un nuovo sogno e di vivere un'esperienza così intensa e appagante. Spero che il ricordo di questa notte rimanga vivo dentro di loro, così come è rimasto vivo dentro di me ricordando ancora adesso i suoi orgasmi multipli e le mie copiose e abbondanti venute dentro l'intimità di Serena. Vedere la mia sborra colare dalla sua figa è stata un'emozione unica.

Il loro amore e la loro complicità mi hanno ispirato e mi hanno fatto sentire parte di qualcosa di speciale e unico vissuto nel loro letto matrimoniale. Grazie a loro ho potuto esplorare nuove dimensioni del piacere e della passione, scoprendo lati di me stesso che non conoscevo. Sono grato per aver avuto l'opportunità di viverlo insieme a loro, e porterò sempre nel mio cuore il ricordo di quella notte indimenticabile.

Ora guardo al futuro con serenità e gratitudine, consapevole di quanto possa essere bello aprirsi agli altri e lasciarsi trasportare dalle emozioni più intime, intense e profonde.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per "Una Notte di Sesso Intenso senza limiti". :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni