trio
il traslocco
di proviamoora
20.06.2022 |
587 |
0
"Non ci conosciamo da molto noi tre , io Livia e Sara anzi direi da poco , un anno circa ma il nostro rapporto è scoppiato subito , complice la simpatia..."
Dopo anni in Toscana finalmente era arrivato il giorno in cui Livia si riavvicinava a casa , con molta gioa per lei ma anche con un pizzico di malinconia ci apprestiamo a darle un ultimo saluto aiutandola a liberare la casa in cui ha vissuto in questi anni.Non ci conosciamo da molto noi tre , io Livia e Sara anzi direi da poco , un anno circa ma il nostro rapporto è scoppiato subito ,complice la simpatia innata di Livia da buona napoletana e i nostri caratteri simili, siamo entrati subito in sintonia .
Sara è una ragazza molto carina, giovane e aperta anche per un “anzianotto” come me , molto dolce ed educata ma anche molto calda , come Livia ,visto che in una delle nostre “cene” lavorative complice un po di alcool hanno raccontato particolari piccanti delle loro vite , cosa che a me non era proprio scappata...anzi
Raggiungiamo Lucca dove vive Lidia, la casa come prevedibile è in disordine per le scatole messe un po ovunque nelle stanze ma ha lasciato fuori dei bicchieri e una bottiglia di buon vino per festeggiare la partenza.
Ci mettiamo al lavoro e coordinati da Livia che ci da indicazioni su cosa e dove mettere le varie cose in breve tempo finiamo di preparare le scatole , è rimasto fuori solo il necessario per una doccia e per prepararsi l'indomani alla partenza.
Livia tira fuori il vino ed iniziamo a bere e a parlare del tempo trascorso insieme al lavoro, alle risate , ai “personaggi” incontrati ed ai soliti colleghi rompicoglioni che non possono mancare in un ambiente lavorativo.
Tra una risata e l'altra finiamo la bottiglia subentra un po di tristezza per la partenza dell' amica, per questo ci abbracciamo tutti e tre , un abbraccio forte e prolungato , un abbraccio colmo di emozione , non so perchè forse complice il vino mi viene da baciare Sara , un bacio casto sulla guancia ma lei si sposta e le mie labbra si posano sulle sue , risponde al bacio mente Livia ci guarda con curiosità sempre abbracciata a noi, bacio anche lei e anche lei risponde , le faccio girare una di fronte all'altra e iniziano a baciarsi .
L'aria si sta scaldando, vedere le due donne che si baciano prima con delicatezza e poi con passione sta scatenando in me desiderio , mentre si baciano comincio ad accarezzarle liberandole dei vestiti,
prendo le loro mani e le appoggio sui seni una dell'altra , il bacio continua ma con aggiunta di carezze sui seni che ho liberato dai reggiseni, mi tolgo anch'io la camicia , sto sudando e l'eccitazione è salita, si staccano e cominciano entrambe a baciarmi e toccarmi , con una lentezza esasperante arrivano ai pantaloni e li tirano giu .
Ovviamente mi trovano eccitato , Sara si mette in ginocchio e inizia a succhiarmi il cazzo ormai marmoreo mentre Livia mi bacia , senza dire niente si danno il cambio per poi entrambe in ginocchio vanno a dividersi il cazzo , sono in un delirio vedere due donne che mi succhiano è uno spettacolo fantastico ed una sensazione meravigliosa.
Ormai siamo tutti partiti , ci buttiamo letteralmente sul letto liberandoci del pochi vestiti rimasti, le due continuano a baciarsi e io mi prendo cura della figa di entrambe, sono bagnatissime e con due sapori diversi, mi sembra di bere il liquido degli Dei , dolce e potente...
riesco a farle venire entrambe , prendo Sara e la metto a pecorina , ha un culo fantastico sembra un quadro mi posiziono dietro ed inizio a scoparla , è molto eccitante in quella posizione ma lo è ancor di piu quando inizia a leccare la figa bagnata di Livia , arriva in pochi minuti e si scambiano posizione ora è la volta di Livia ad essere scopata e a leccare Sara, Livia è un po in carne di Sara ma anche il suo culo è invitante, mentre la scopo metto la saliva sul buchetto e ci infilo prima un dito e poi un altro continuando a scoparla nella figa , poi lo tolgo e gli entro nel culo in profondità , Sara si gira per leccare e farsi leccare la figa ,lecca il clitoride e l'ingresso della figa e succhiando gli umori copioso che escono per l'inculata ....Livia gode e voglio che goda cosi anche Sara si girano e le offro lo stesso trattamento le metto il cazzo nel culetto che entra senza sforzo per l'eccitazione.
Le due donne sono arrivate diverse volte ma ho ancora una sorpresa per loro , nel mio zainetto “magico” ho un dildo realistico con l'imbracatura per indossarlo, uno strapon, lo prendo e lo faccio indossare a Livia , Sara mi monta sopra ed inizia il movimento mentre Livia si posiziona dietro ed appoggia il dildo nel suo buchetto e preme.... ed entra , iniziamo a scoparla in due , una doppia penetrazione , sento il cazzo finto che si muove all'unisono con il mio ed è una sensazione eccitantissima , vedere Sara che sta godendo tantissimo mi manda in estasi , ha il viso stravolto e un orgasmo dietro l'altro.
Ora tocca a Livia provarla , Sara indossa il cazzo e Livia come prima lei si gode i due cazzi dentro , e come l'amica raggiunge piu volte l'orgasmo.
Non ne posso piu ho il cazzo che vuole godere ma voglio che sia diverso , voglio che sia una cosa da ricordare per tutta la vita, decido che godrò anch'io come hanno goduto loro , mi metto il cuscino sotto la schiena e invito Sara che indossa ancora lo strapon ad incularmi, dopo un momento di sofferenza il cazzo entra dentro di me , pur avendo goduto molte volte la loro eccitazione non è calata e questa mia ultima mossa le ha stupite ed eccitate entrambe, Sara guarda il cazzo che si muove dentro di me e spinge forte mentre Livia sta succhia il cazzo , non ci vuole molto a farmi venire perche la voglia di godere è davvero tanta e la scopata è stata lunga , vengo in bocca a Livia che prontamente divide la sborra con Sara in un bacio eccitante.
Ci guardiamo sconcertati abbiamo fatto una cosa che non credevamo possibile ma è stato un ottimo addio e ne siamo contenti.... è stato un trasloco dove ci siamo fatti il culo 0:))))) che bello però...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.