trio
Serata al Kursaal
di Mariomonaco
26.03.2024 |
103 |
2
"Si ferma in piena rotatoria con la gente che ci passa vicino e inizia a segarsi guardandoci!! Lei mi sbottona i pantaloni, la mia mano inizia ad entrare ed..."
Inizia tutto come una classica serata del classico venerdì sera. Stacco dal lavoro, vado a casa, faccio una doccia, spruzzo un po' di "Scandal" (lo adoro) e vado al Kursaal a Bordighera.. classico locale dove di balla, niente di più.. entro, prendo il mio classico sex on the beach , mi Poggio, scritto la situazione e vicino a me, una tipa insignificante che balla a mo di gatta morta.. vestito normalissimo fino a sopra il ginocchio , calze e stivali normali.. insomma, cerco oltre, tra l'altro poi arriva un tizio , le passa un bicchiere, lei succhia dalla cannuccia e mi guarda.. la guardo. Per Un istante rimaniamo così.. sospesi.Prendo e vado a farmi il classico giro, per "pasturare" come dice il mio amico...
Mentre faccio il giro, una tipa cattura la mia attenzione.. mi fermo e ci ballo vicino.. non male la bionda.. si muove bene.. ma arriva il tipo e se la porta via.. ok.. ci sta'.. mi giro e ti rivedo la gatta morta che adesso tanto morta non mi sembra più.. ha iniziato a ballare bene.. sensuale .. mi ci avvicino, inizio a ballarci insieme da dietro e leggermente le faccio sentire la mia e la sua presenza...
Lei neanche si gira.. inarca un po' la schiena e si appoggia.. poi di toglie e senza ancora girarsi di appoggia nuovamente, ma con più foga . Le metto la mano lì tra la figa e la coscia, e la tiro a me con decisione. Lei non fa il minimo accenno di forza e anzi mi mette una mano sul cazzo e inizia ad accarezzarlo.. la mia di mano, è scesa ed ha iniziato ad accarezzare la sua figa bagnata, tanto. Con l'altra mano le ho preso il collo, le ho girato il viso e abbiamo iniziato a baciarci. Duro, per niente leggero.. sentivo la sua lingua in gola.. i morsi , ho perso il numero.. poi di stacca, prende il mio bicchiere e Bebe... Mi riguarda, lo stesso sguardo e lo finisce . Le divo cosa prendi?
Vado al bar, prendo 2 cocktails e torno in pista.. non c'era più. La cerco ma niente.. poi me la trovo dietro che rideva. Bellissima. Prende la sua vodka tonic, Bebe e mi fa'. Piacere, mi chiamo.. ci presentiamo e le dico, sei sola? Mi fa', con mio marito. Aspettava la mia reazione.. non è stata quella che immaginava.. sono scoppiato a ridere el'ho presa ho iniziato a balla re e a baciarla nuovamente.. le divo coppia aperta? Perfetto!!! Lei guarda il marito , gli fa' un cenno e lui arriva.. un tipo simpatico.. mi fa', la stai facendo divertire, bravo!! Continuiamo ancora un po' lì con lei avvinghiata a me e bacia il marito.. stavamo veramente dando spettacolo per il tipo di persone del locale.. mi fanno , usciamo a fumare? Senza dire nulla, siamo saliti in macchina, lui davanti e noi dietro, lui ha acceso la macchina e lei mi ha semplicemente messo uno stivale sul cazzo, gliel'ho tolto, poi l'altro, le calze, quel vestitino che prima sembrava squallido e di punto in bianco diventato sexy.. è praticamente volato via.. si sdraia alza un po' il culo e la mia lingua parte come un vulcano!!! Cazzo ho quel sapore impresso nella mente. Il marito si gira ci vede e dice cazzo così non riesco a guidare.si ferma in piena rotatoria con la gente che ci passa vicino e inizia a segarsi guardandoci!! Lei mi sbottona i pantaloni, la mia mano inizia ad entrare ed uscire dalla sua figa.. ormai conosco il trucco.. inizia a squirtare e strillare in modo assurdo!! Età un fiume in piena. Mi morde il cazzo che aveva in bocca , come piace a me e per poco non mi fa "venire "dal dolore.. un dolore pazzesco, fantastico.. la prendo la ributto giù e torno di nuovo a leccargliela.. adoro il sapore dopo che squirtano.. e mentre ero lì, mi ha schizzato in faccia, mi ha praticamente affogato. Ma cazzo, stupendo, mi ha tolto, e salita sopra, lo ha preso e se l'è messo dentro.. adoro quando una donna fa così!!! Ha iniziato a cavalcare a più non posso.. nel frattempo il marito è passato dietro e lei lo segava, ma non troppo, non riusciva.. era troppo impegnata a venire.. dopo un'ora di tutto ciò si è arresa, stremata.. ci siamo calmati, puliti, rivestiti scambiati i numeri di telefono poi mi hanno lasciato davanti all'entrata e loro sono andati via.. entrando il buttafuori mi fa', amico.. ma cos'hai fatto lì?!
Avevo i pantaloni dall'altezza del cazzo, fino al ginocchio, zuppo... L'ho guardato ho guardato la macchina che si allontanava e siamo scoppiati a ridere..
Dimenticavo, ci siamo rivisti anche il giorno dopo, avevo perso le chiavi della macchina in macchina loro, ma questa è un 'altra storia..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.