trio
Prima esperienza


10.01.2022 |
1.965 |
12
"Poi le presi la testa e la portai verso il mio membro in tiro e lei iniziò a deliziare con la sua bocca..."
Eccomi qui a scrivere una nostra esperienza di coppia accaduta realmente. Iscritti sul sito per le fantasie bisex della mia Ele e per il mio esibizionismo avevamo incontrato coppie e con alcune ci siamo lasciati andare specialmente là mia Ele giocando con le altre donne, ma lo scambio è il gioco soft con gli altri non era contemplato. Io invece volevo qualcosa di più, perché diciamo la verità la mia Ele quando fa l'amore è una bomba e specialmente con l'orale è strepitosa ed ogni volta immaginavo il povero ragazzo che gli cadeva tra le mani, anzi tra la bocca. Ogni sera provavo a spingere per qualcosa in più e una sera mi rispose , ok se vuoi questo te lo concedo perché in debito con te per tutte le volte che ho giocato io. Non mi sembrava vero così presi la palla al balzo e cominciai subito a cercare un singolo che potesse fare al caso nostro. Durante le nostre scopate sempre più vogliose le dissi che il sabato avevamo l'appuntamento e lei accettò. Arrivato il fatidico giorno si preparò da gran fica. Arrivammo da questo ragazzo in una casa in campagna appena fuori il raccordo , dapprima un pò timidi ma poi complici vino ed aperol iniziammo subito a conversare e parlare dei vari incontri avuti. Vedevo Ele tranquilla e disponibile. Poi si alzo per andare in bagno. Al suo ritorno avevamo spento le luci,si ritrovò quattro mani che la spogliavano Iniziammo col baciarla sul collo e sul seno e mentre io la tenevo impegnata il ragazzo si abbassò e cominciò a giocare con il suo sesso. Poi le presi la testa e la portai verso il mio membro in tiro e lei iniziò a deliziare con la sua bocca . Poi si girò verso il ragazzo e per la prima volta vidi la mia Ele spompinare un cazzo che non era mio. Poi si girò di nuovo verso di me dicendomi se era quello che volevo e quali fossero le regole. Gli dissi che era da sogno e non c'era regola quella sera. Inizio di nuovo il mio turno con la sua fantastica bocca mentre il ragazzo mise il profilattico e iniziò a prenderla a pecorina . Lei alternava i suoi movimenti in grande armonia, da sballo.Dopo un pò ci spostammo in camera e li iniziammo i giochi. Dopo esserci cambiati le posizioni parecchie volte il ragazzo si sfilò il profilattico e lei si buttò su quel cazzo senza tregua fino a farselo schizzare in bocca e di conseguenza anch'io vedendo quello spettacolo venni. Un pò di conversazione e ricominciando i giochi in diverse posizioni pregai il singolo di resistere il più possibile, ma dopo un altro pompino scoppio di nuovo. Tornammo a casa e scopammo tutta la notte e il giorno seguente. Mai visto scene più erotiche. Aspetto con ansia il prossimo week end per organizzare di nuovo. Un abbraccio al ragazzo che si riconoscerà perché è stato il solo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Prima esperienza :
