Racconti Erotici > trio > Noi e Gesù
trio

Noi e Gesù


di Membro VIP di Annunci69.it Cpintimamenteerotica
26.03.2025    |    93    |    2 9.6
"Ma voglio morire così tra i gemiti, la mia figa è un mare in piena, ne vuole sempre di più!! Finalmente mi danno respiro e tra gli affanni torno a prendere..."
Sempre più Viziosa e Vogliosa!
L’intesa con Claudio cresce ogni giorno di più e non abbiamo più limiti. Siamo sempre più decisi a sperimentare ed a goderci i momenti hot! I messaggi su A69 sono molti, e Claudio con molta minuzia li seleziona, affinché non ci capiti gente strana!
La cosa che ci piace di più è che stiamo conoscendo persone “normali” con le quali instaurare un rapporto duraturo, scherzoso e piacevole (in tutti i sensi).
Tra i vari messaggi Claudio riceve il messaggio di questo ragazzo di 27 anni, il quale in maniera molto simpatica inizia ad interagire con lui, ha dei capelli bellissimi lunghi, scherzosamente Claudio lo chiama Gesù!
Iniziamo così a sentirci ed a ridere tutti insieme, ci messaggiamo per qualche giorno, facendo allusioni e scambiandoci foto, ma sempre con un filo di ironia, che poi è quello che mi colpisce di più e mi fa sentire a mio agio con le persone!
Ma di D. non è l’unica cosa che mi colpisce, lo trovo davvero attraente, un mix tra bravo ragazzo e selvaggio, e la cosa mi attira!
Decidiamo di vederci per cena, Claudio si diletta sempre ai fornelli e per l’occasione decide di prepararci una cenetta da leccarsi i baffi, sa come prenderci per la gola!
Io arrivo da lavoro praticamente insieme a D, quindi mentre loro parlano e scherzano in salone io mi faccio la doccia e mi preparo per la serata di relax e peccato.
Torno da loro con una vestaglia di pile, ma sotto ho messo un mini vestitino di raso nero, scollato, lascia intravedere tutto il mio reggiseno di pizzo e la brasiliana di pizzo nera!
Mi piace provocarli e farli andare su di giri durante la cena! D è intraprendente e mi desidera, non fa altro che mangiarmi con gli occhi ed appena può mi sfiora e mi bacia il collo, non so se sono suggerimenti di Claudio o se lui esplora, ma ogni volta che le sue mani o la sua bocca sfiorano il mio collo mi vengono i brividi e mi accende, sento un calore pazzesco e durante la cena sfilo via la vestaglia e rimango con il vestitino!
Mi sento la loro caramella, li vedo che vorrebbero assaporare me oltre quella cena fantastica! Mi sento bella come non mi capita mai, mi fanno sentire desiderata e voluta nonostante i discorsi non siano erotici, Anzi sono conviviali e scherzosi, ma i loro sguardi sono lussuriosi e lo so, tutti e tre stiamo pensando al dopo cena… al dessert!
Finita la cena ci spostiamo dapprima sul divano, ma duriamo davvero poco, e poi in camera!
Non faccio neanche in tempo a mettermi sul letto che D inizia a baciare tutto il mio corpo, mi brama e mi fa sentire sempre più sexy e desiderata!
Claudio si unisce a noi e mi invitano subito a spogliarmi, levo il vestitino e D mi sfila il reggiseno da vero professionista, bastano due dita ed ecco che il reggiseno finisce a terra, vede il mio grande seno e ne rimane per qualche secondo in contemplazione, ma poi non perde altro tempo ed affonda il suo viso su di esso..
Claudio infila la sua mano sotto le mie mutandine, e sente il mio sesso bagnato, io lo sento caldo, lo sento pulsare, li voglio! Voglio sentirmi loro, non credo di aver mai desiderato nulla con la stessa intensità con cui desidero di essere presa da loro!
D riempie di baci il mio corpo e C continua a giocare con la mia fighetta zuppa, non resisto e sfilo via le mutande, i due hanno una complicità che mi fa impazzire, senza neanche troppe parole si danno il cambio, ed ora è Claudio che lecca e bacia il mio seno, I miei capezzoli turgidi, mi piace e sento sempre più calore nel basso ventre!
D affonda il viso tra le mie gambe e beve i miei umori, gli piacciono e me lo dice senza vergogna, esclama “oh mio Dio che spettacolo, che buona che è così bagnata!” io penso di essermi bagnata ancora di più, sento un laghetto tra le gambe, lui lecca e bacia tutto il mio sesso, mi piace ed io non voglio trattenere neanche un gemito, godo e lo dimostro, ansimo e gemo come una vera assatanata.
Si applica tanto ed alterna dita e lingua mi fa godere, mi sta masturbando con una veemenza che mi toglie il respiro, Claudio mi bacia con passione, forse sto urlando troppo e si preoccupa dei vicini, così mi tappa la bocca con la sua, so solo che mi piace quello che sto provando che non riesco neanche a ricambiare il bacio, urlo nella sua bocca il mio piacere, non so dire altro che “si ti prego non ti fermare.. ancora, si ancora!” D non si ferma anzi aumenta il ritmo, mi gira la testa, sento il cuore esplodermi in petto e mentre con la bocca ed una mano esplora la mia fighetta zuppa di piaceri una mano stringe il mio seno, si solito sono sensibili e mi fanno male, ma lui le stringe in un modo che mi manda ancora più in estasi!
Sto godendo tanto, mi gira la testa, voglio che non smette più, ma so che sto per venire forte gli dico di rallentare ma lui invece aumenta il ritmo.. sto morendo sotto i colpi della sua lingua, vengo, lo sento, squirto sul suo viso e lo inondo, lui beve i miei sapori, lo sento che succhia tutti i miei umori e ne vuole sempre di più! Tremo e mi gira la testa vorrei che rallentasse, ma non oso dirlo perché in cuor mio so che non vorrei mai smettere di sentire quello stordimento che mi manda in orbita, e lui non si ferma un minuto, anzi per qualche minuto affonda le sue dita dentro di me con potenza e lo sento che mi scopa con la mano ed urlo urlo di piacere, ma devo supplicarlo di rallentare sennò lo so stavolta svengo davvero!!
Per mia grazia si ferma, anche se non del tutto, continua a baciare il mio corpo che trema e sussulta, voglio i loro cazzi dentro di me, non mi interessa dove, li voglio.. li voglio dentro la mia vagina, li voglio in bocca, succhiare assaporare!
Mi dirigo verso il pene di D e lo vedo lì bello, grosso e gonfio, lo prendo in bocca ed inizio ad a succhiarlo, lo lecco tutto, con dedizione, quasi se fosse una vocazione, si sono devota ai loro cazzi, li venero e li voglio tutti per me!
Mentre continuo a succhiare e prendere in bocca quel grosso uccello, Claudio si occupa ancora della mia vagina fradicia, la tocca ed infila le dita, mi distrae, ma è troppo buono per smettere di succhiarlo. Starei lì per ore a godermi il sapore di quel pisello di marmo!
Ma è arrivato il momento di occuparmi anche di Claudio e quindi lascio quel gustoso cazzo e ne prendo subito un altro in bocca, quello di C ormai è pane quotidiano, e so come farlo eccitare, ma nonostante questo, lo succhio avidamente ed accuratamente, amo tutto di Claudio cazzo compreso e quindi lo assaporo con più passione, ma non è facile rimanere concentrate, D si è infilato sotto di me e mentre io mi faccio scopare la bocca dal cazzo di Claudio lui mi scopa la figa con la sua lingua e le dita, mi sento la Dea della passione!
Non resisto ai colpi della lingua di D e come una cagna vogliosa mi giro a pancia in su ed inerme aspetto solo di godere, mi chiede se può prendermi con il suo bel pene, sorrido pensando che non vedevo l’ora di averlo tutto dentro di me, mette il preservativo ed eccolo è dentro, sono troppo bagnata e quasi scivola, ma lui riesce a trovare la posizione per spingere forte e sbattermi, fa male, ma ogni colpo è dolore e piacere allo stato puro ed urlo in un mix delle due cose.. gli dico “SÌ ANCORA NON SMETTERE!” Sto talmente godendo che ormai penso di avere un orgasmo unico, non riesco più a distinguere i momenti, lo capisco solo perché ho dei momenti in cui il piacere mi fa girare la testa e sento spruzzare liquido caldo ed intenso, penso di stare a squirtare di continuo, non so più capire il mio corpo in preda alla passione, sto impazzendo! Lui sa che se mi prende per il collo io vado su di giri e lo fa, la sua mano è ferma e stringe la gola quasi violentemente ma mi eccita ed io non so più quanto godo!! Sono in un vortice di godimento che non ha fine!!!
Claudio suggerisce a D di prendermi come mi piace di più, a pecora, mi giro e con la scusa torno a succhiare il cazzo di claudio mentre D mi scopa a pecora, lo fa forte, con ardore e mi piace faccio fatica a tenere il pene in bocca mentre mi sbatte forte so solo godere e supplicare che quel momento non finisca più!
Mi sento una porca, mi sento una bellissima porca e mi eccito ancora di più, mentre mi sbatte mi da qualche schiaffo sul culo ed ogni colpo mi accende, ne voglio ancora! Penso che mi potrebbero fare qualsiasi cosa insieme ed io obbedirei da brava cagna in calore, non ho mai provato nulla di simile!!
Vengo, vengo e vengo ancora ormai non le conto più, penso che sono venuta mille e più volte, non lo so, so solo che non smetto di godere!
D smette di sbattermi e mi bacia la schiena mentre io ansimante succhio ancora l’uccello di marmo di Claudio, con mio stupore D si unisce a me e le nostre lingue si intrecciano sul cazzo di Claudio che sembra piacevolmente sorpreso, ora è D ad avere il suo cazzo in bocca ed io bacio il collo di D eccitata da quello che vedo, torniamo a succhiare insieme ed a baciarci si mischiano i sapori e sono tutti sapori che mi piacciono che vorrei sempre nella mia bocca.
Ma Claudio vuole scoparmi, mi vuole a pecora e vuole sbattermi, così lui inizia a scoparmi ed io non perdo tempo, torno a succhiare il cazzo di D, che è sempre di marmo ed ha me piace tanto il sapore di quel cazzo!!
Claudio mi prende forte, è detta anche il ritmo del mio pompino a D, mi piace godere sotto i suoi colpi, mi piace sentire i suoi versi di piacere mentre mi possiede.
Claudio si avvicina a me ed insieme ci baciamo e prendiamo il cazzo di D ci piace, una complicità mai provata, mi eccita sentire D che gode e che ci dice che siamo meravigliosi, mi piace tutto quello che stiamo vivendo sono momenti che vorrei non finissero mai!!!
Succhio avidamente e voglio che D venga nella mia bocca.. voglio il suo sapore dentro di me, finalmente lo sento caldo e denso ed io felice ingoio fino all’ultima goccia mi piace, è dolce e pulisco per bene tutto, lecco bene il suo glande e la base, non deve andare sprecato nulla..
Claudio nel frattempo mentre sono a pecora sopra il cazzo di D da dietro mi possiede con il suo pisello, con le dita, infila con forza le sue dita nella mia vagina, scopa avidamente la mia figa da puttanella insaziabile, ne voglio di più, ancora lo sento che è gasato, aumenta ogni volta che urlo di piacere lui aumenta il ritmo sento che mi sta scopando la figa con una potenza che non ha mai usato, io ormai sono inerme stesa su D che mi bacia e mi dice di godere ora con una mano sul mio collo stringe e mi manca il respiro ma gli chiedo di spingere ancora di più, voglio soffocare, lo fa ed impazzisco, urlo godo e gemo come un animale, le sue dita si fanno strada sul mio clitoride ed insieme mi masturbano con vigore, non resisto chiedo pietà li supplico di smettere perché mi sento male dal piacere, ma sanno che non è realmente quello che voglio e D mi dice “non smettiamo godi e basta, vieni per noi!”.
Aumentano il ritmo non pensavo fosse possibile, sono sicura che Claudio ha infilato un dito nel mio ano, ma non mi interessa mi piace tutto quello che fanno sono una troia vogliosa di loro e godo come non sapevo di poter godere!! Urlo e vengo, vengo ed urlo! Mi sta venendo un infarto dal piacere.. ma voglio morire così tra i gemiti, la mia figa è un mare in piena, ne vuole sempre di più!!
Finalmente mi danno respiro e tra gli affanni torno a prendere il cazzo di Claudio in bocca, D mi aiuta e lo facciamo impazzire, ci annuncia che sta per venire ed io mi preparo a bere il suo nettare, lo prendo in bocca e succhio lo voglio tutto per me e voglio bere il suo sperma come prima mi sono dissetata con quello di D, come mio solito non spreco neanche una goccia ed ingoio tutto!
Restiamo abbracciati tutti e tre esausti, non so neanche io quanto è stato bello, talmente bello che se non fossi così stanca non mi sarei mai fermata!!
Amo il mio uomo ed amo tutto quello che facciamo insieme.. mi ha fatto scoprire che amo essere una porca tra le lenzuola e che sono una viziosa insaziabile!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Noi e Gesù:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni