Racconti Erotici > trio > Manita. Tra simpatia ed orgasmi
trio

Manita. Tra simpatia ed orgasmi


di Membro VIP di Annunci69.it Cpintimamenteerotica
24.03.2025    |    94    |    3 9.7
"Io non ho freni stavolta e non mi tappo la bocca come faccio di solito..."
Tramite A69 ci manda un messaggio L, spesso è Claudio a rispondere, ma stavolta il suo messaggio da subito simpatico mi colpisce molto ed iniziamo a parlare.

Non facciamo altro che farci battute, sembra ci si conosca da sempre, è un continuo ridere, anche i complimenti riusciamo a farli prendendoci in giro.

Decidiamo così di vederci, c’è talmente tanta intesa ironica tra noi che quasi temo di non riuscire a far nulla per paura di scoppiare a ridere sul più bello.

Viene da noi, ovviamente come immagino si ride e si scherza, l’atmosfera è leggera, ma vedo che freme per mettere le sue mani sul mio corpo. lo vedo che mi sfiora ma non azzarda mosse più audaci per rispetto!

Stranamente sono io che dico di spostarci in camera e Claudio è subito concorde, L non aspettava altro.

Mi metto tra loro e mi tolgo la maglia, nonostante la luce soffusa capisco che sta impazzendo alla vista del mio grande seno, inizia così a sfiorarlo e con la bocca segue i contorni del mio collo.

Claudio non perde altro tempo e si tuffa tra le mie gambe, sento la sua bocca affondare nel mio sesso, che nonostante abbiamo appena iniziato è già parecchio umido.

L continua ad alternare mani e bocca sui miei seni, ci mette passione ed intensità, ma è delicato e mi accende sempre più! Sento attraverso i pantaloni che il suo pene è grande e duro, non riesco a liberarlo con Claudio che continua a farmi impazzire con lingua e dita, così sfacciata dico ad L di liberarlo, obbidendo subito..

Non mi sbaglio è di marmo ed è bello grande, inizio a giocarci con la mano, ma lo voglio assaggiare, dalla mia faccia si capisce che non lo voglio solo sfiorare, ma lo voglio nella mia bocca! Lo voglio leccare e succhiare.

E’ buono e nella mia bocca ci calza a pennello, lo lecco e lo succhio, da quando ho iniziato a fare i pompini, mi sembra quasi di aver bisogno di farli quando sto godendo, mi eccita ancora di più prendere un bel pene duro in bocca!

C ed L sono una coppia fantastica, hanno una sintonia assurda, infatti senza dirsi nulla si danno il cambio ed ora è L che sta tra le mie cosce e mi assapora, felice del lavoro che ha fatto Claudio visto che ormai sono zuppa e super eccitata!

Io non perdo tempo e prendo in bocca l’uccello del mio uomo, mi piace e godiamo tanto, ma L sa davvero come muovere la sua lingua e le dita, io sto impazzendo di piacere e senza pensare gli dico “oh, si ti prego continua, sto venendo!” Ovviamente non se lo fa ripetere due volte e arriva il mio primo orgasmo, che lui beve avidamente!

E’ Forte ed intenso che tremo e chiedo 3 secondi di tempo per riprendermi, me li danno, ma molti meno, perché già sento le dita di uno dei due dentro di me che mi sta portando di nuovo su di giri!

L mette il preservativo ed entra dentro di me, inizia a possedermi, sto godendo tantissimo, ad ogni colpo sento il piacere aumentare! Sono sdraiata sul letto e lui è sopra e dentro di me, ogni tanto rallenta e la cosa mi eccita, ma allo stesso tempo mi manda fuori di testa, penso più volte di girarlo e cavalcarlo senza tregua.. ma i colpi che affonda sono troppo belli per fare altro!

Nel frattempo Claudio mi bacia e si prende cura del mio seno, facendo salire sempre di più la mia eccitazione!

L continua a sbattermi ora con una mano mi stringe il seno, poi mette la sua mano intorno al mio collo, solo in quel momento mi rendo conto di quanto è grande e possente, se solo volesse potrebbe stringere e lasciare i segni, invece è ferma, risoluta ma delicata, non lo credevo possibile, ma quella mano intorno al collo mi eccita ancora di più, mi fa sentire domata, mi fa sentire sua, loro, inerme sotto il loro volere e più penso quello e più mi bagno!

Sono un lago di umori.. ne voglio sempre di più e finalmente mi dice di girarmi che mi vuole a pecora! Obbedisco perché non vedo l’ora di sentire i suoi colpi a pecora.. essere davvero domata e posseduta come piace a me!!

Entra lento ma deciso, i suoi colpi mi portano su.. io non ho freni stavolta e non mi tappo la bocca come faccio di solito.. anzi godo e lo faccio sentire!

Mi sbatte, ancora ed ancora.. ma voglio di più, voglio sentirmi porca, quindi dico a Claudio di mettersi in modo in cui posso prendere il suo pene in bocca, voglio sentire i loro due uccelli prendermi chi in vagina e chi in bocca, ma li voglio insieme!

Appena prendo il pene di C in bocca, sento i colpi aumentare, detta il ritmo del mio bocchino, grazie a lui vengo scopata in bocca ed in figa con un solo colpo e mi piace , non voglio che smettere, allora trovo solo il modo di dirgli di non fermarsi, è quasi una supplica la mia!

Adoro questo ragazzo perché è instancabile e se gli chiedi di non smettere o di non rallentare ti da retta ed anzi ti fa godere ancora di più!!

Ho il suo pene grande dentro di me, continua con i colpi affonda e lo sento che spinge, sembra quasi far male, ma sono super eccitata, ho un pene in bocca e lo succhio tra i gemiti e l’altro in vagina che mi sbatte e mi fa godere!

Sento il piacere sempre più forte, ormai è così intenso che non riesco a concentrarmi sul pompino, ed ho quel bel cazzo in bocca solo per gemere su di esso penso che se non avessi la bocca piena starei urlando, sto venendo lo sento, SI STO VENENDO FORTE, SENTO LA TESTA GIRARE E L’ORGASMO SALIRE..SI COSÌ, ECCOMI E LO SENTO, SENTO LA MIA VAGINA SPRUZZARE!!

Il mio orgasmo arriva con uno fantastico squirt, non credevo di riuscire a squirtare così di frequente, ma ultimamente, da quando non mi sono più posta limiti con Claudio, sta quasi diventando abitudine! E MI PIACE DA MATTI!!

Come loro solito non mi danno tregua ed L è di nuovo dentro di me ed ho di nuovo il pisello di Claudio in bocca, ma stavolta nonostante i colpi voglio bere e mandare giù tutto il nettare di Claudio quindi mi concentro su di lui anche se è davvero difficile, mi sembra impossibile ma sto già venendo di nuovo e stavolta veniamo insieme io e Claudio quindi mentre gemo per l’orgasmo mando giù il suo sperma, mi cola ai lati della bocca e sul viso, cerco di recuperarlo tutto, ma è impossibile è tantissimo ed L non mi dà tregua, ogni colpo è piacere puro!

Riesco a pulire tutto il pene di Claudio e assecondo la richiesta dell’instancabile L, torno a pancia in su e lui si mette su di me e torna a possedermi con ardore, ad ogni colpo lo sento tutto dentro e mi fa impazzire!

Non ci credo potrei venire ancora ed ecco la sua mano intorno al mio collo, mi eccita, cazzo se mi eccita, e non so, forse lo capisce, o forse fa lo stesso effetto a lui, perché aumenta il ritmo ed ecco il mio 4º orgasmo non tarda ad arrivare, sono così eccitata che penso di essere un orgasmo vivente!

Ma stavolta non rallenta, anzi mette le sua mani sul mio seno e sul mio collo ed aumenta il ritmo mi sbatte nel vero senso della parola e mi piace, sì ne voglio sempre di più!!

ANCORA NON TI FERMARE.. riesco a pensare solo quello, ma dalla mia bocca ormai escono solo versi e gemiti.. eccolo sta arrivando.. non ci credo, il mio 5º orgasmo arriva potente come gli altri, ma stavolta viene anche lui e sento che siamo entrambi felici e sfiniti!

Sono distrutta stanca e forse anche affamata, ma mi sento quasi insaziabile in quei momenti, più godo e più voglio godere!

Grazie C ed L per avermi fatto impazzire di piacere!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Manita. Tra simpatia ed orgasmi:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni