Racconti Erotici > trio > L’inatteso
trio

L’inatteso


di Mielepiccante
03.08.2020    |    353    |    4 9.8
"Angela e Franco erano pronti per una mattina dove si sarebbero scambiati attenzioni, troppe settimane erano passate dal loro ultimo intenso incontro..."
Angela e Franco erano pronti per una mattina dove si sarebbero scambiati attenzioni, troppe settimane erano passate dal loro ultimo intenso incontro.
Alle 9.30 il display del telefono di Franco si illuminò:”Vieni pure, via libera”.
Franco partì dopo aver risposto ad Angela. I 10 km che li separavano sembravano essere eterni a causa di quel maledetto passaggio a livello. Franco scrisse ad Angela del contrattempo ma non ricevette risposta.
Arrivato a casa di Angela entró, lei non era ad accoglierlo,come sempre, con un meraviglioso bacio passionale. Franco proseguì verso la camera da letto, stranamente meno buia del solito.
Il passo meno deciso del solito, la mancanza di Angela lo faceva un po’ preoccupare.
Avvicinandosi alla camera sentì dei rumori e riconobbe la voce di Angela intenta nel godere.
Il dubbio lo pervase, andare avanti ed affrontare il rischio o fuggire a gambe levate?
Passó qualche secondo di titubanza e poi si fece forza, mal che vada sarebbe fuggito.
Varcata la soglia della camera i suoi occhi furono rapiti da una scena meravigliosa. Angela a gambe larghe, completamente nuda offriva il suo sesso dolce a Pamela, una bellissima ragazza di colore. Pamela era una conoscente di Angela e tra loro c’era un bel rapporto.
Il corpo statuario di Pamela rapì lo sguardo di Franco, il suo culo che svettava, la fighetta rosea stupendamente depilata, la bocca poggiata sul clitoride di Angela, le tette che sfioravano le lenzuola.
Franco si fermò a godere di quella vista, Angela godeva del trattamento (lingua e dita stavano facendo magie). Passarono minuti intensi e Franco rimase ad assistere, l’orgasmo pervase il corpo di Angela.
Ripresasi dall’orgasmo Angela invitó Franco ad unirsi al loro gioco.
In pochi secondi Franco fu nudo e pronto all’azione, Angela inizió a succhiare il membro di Franco, Pamela chiese di poterne avere anche lei. Franco trasalì, due donne splendide lo stavano succhiando!
Angela decise di godere dell’erezione di Franco e si infilò il membro duro nella figa ormai umida di umori, Pamela si sdraió ed offrì ad Angela il suo corpo nudo perchè ricambiasse il trattamento precedentemente avuto.
Franco continuó per minuti eterni a scopare Angela che nel frattempo proseguì nel rapporto saffico con Pamela. I seni duri e neri di Pamela eccitavano terribilmente Angela. Il secondo orgasmo di Angela arrivó in contemporanea con quello di Pamela che schizzó alcune gocce sul viso di Angela stessa. Franco acceleró il ritmo, voleva partecipare a questo multiplo orgasmo e in pochi minuti fu sull’orlo di godere.
Angela si rialzó, fece uscire Franco da sè e inizió un pompino fantastico, lungo e profondo. Pamela aiutó Angela fino a che il seme caldo coló suo loro seni.
Lo sguardo vispo di Angela si accese e, avvicinandosi a Franco gli sussurrò:”Adesso ti faccio morire”.
Detto questo si mise a leccare i seni di Pamela per ripulirli, la stessa cosa fu fatta da Pamela. Franco ringrazió le sue compagne di avventura per la splendida mattinata passata, Pamela lo fissò e gli disse:”Ora tocca a me, non mi hai ancora soddisfatta”
Le danze ripresero,ma questa è un’altra storia...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L’inatteso :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni