trio
Le Dee esistono

28.03.2025 |
42 |
1
"Resto molto sorpreso in positivo e con piacere lui ricambia queste impressioni nei miei confronti..."
Storia vera!!! Sono a gironzolare su A69... guardo gli annunci delle coppie... e tra tutte scorgo un nuovo profilo Fiordilotto92. Due ragazzi giovani, ma i miei occhi sono calamitati dall'avvenenza della Lei. Un fisico procace, abbigliamento sexy, scarpe altissime... in poche parole UNA FIGA ASSURDA!!! Do una lettura al loro profilo e scopro che incontrano anche i single. Resto stupito e felice... e mando un messaggio di presentazione. Nei giorni a seguire pubblicano un last... e rispondo, dando la mia disponibilità ad incontrarli. Pochi messaggi e sono in macchina per raggiungerli. È il Lui che mi viene incontro... simpatico, educato, diretto. Resto molto sorpreso in positivo e con piacere lui ricambia queste impressioni nei miei confronti. Io ero però ero ansioso di conoscere la Lei per vedere se di persona fosse capace di darmi quelle meravigliose sensazioni provate nel vederla in foto. Si apre la porta di casa e la Dea appare... in tutta la sua magnificenza. Splendida nel suo vestito nero super sexy, scarpe alte, autoreggenti... e con un sorriso così complice da non farmi desiderare altro che poterla baciare. Ci presentiamo e subito le accarezzo il volto e guardandola negli occhi la bacio. Le nostre lingue giocano e combattono... lei sospira ed io ho il cazzo che non desidera altro che uscire dai pantaloni per entrare dentro di lei. Passare nella camera da letto è stato un desiderio da tutti condiviso e poterla ammirare mentre restava in intimo è stato un momento di perfezione. Mi sono lanciato a baciarla ancora... poi sono sceso sui suoi capezzoli, mentre il lui affondava il suo cazzo nella sua gola in profondità. Io nel frattempo ero arrivato alla fonte del suo piacere... e con mio sommo piacere ho iniziato a leccarle la figa. Una vera opera d'arte, delle labbra grandi... il clitoride da cercare e stimolare. Abbondanti umori sulla mia lingua... ma sentirla dire: "Amore, cazzo come mi fa godere!!! È bravissimo, godo!!!" Mi ha fatto nascere un sorriso di soddisfazione e mi ha fatto dedicare con ancora più enfasi al suo piacere. Infatti ho messo due dita in figa ed ho continuato a leccarla e lei è letteralmente esplosa!!! Mi sono steso sul letto e l'ho invitata ad accomodarsi su mio cazzo... per prenderla e mungere le sue tette. È stata una cavalcata che le ha regalato un nuovo orgasmo... mentre il letto cigolava e chiedeva pietà. Poi mi ha detto di prenderla alla pecorina... e subito mi sono portato dietro di lei per accontentarla... fino a godere. Ma appena tolto il cazzo mi sono rituffato tra le sue cosce... e lei urlava: " Non smetto mai di godere così... continua".Un nuovo orgasmo e nuovamente ho avuto il piacere di bere il miele di questa Dea!!! Mi sono alzato da quel letto con dispiacere... ma non senza averla baciata ancora e ancora. Ci siamo salutati con la consapevolezza di aver avuto un incontro speciale per entrambi e con la promessa di rivederci il.prima possibile. Mia Dea... un 😘.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Le Dee esistono:
