trio
La mia prima esperienz in trio.1


31.12.2013 |
2.251 |
3
"Mi sentivo abbastanza teso, ero certo che qualcosa sarebbe accaduto, ma non riuscivo a capire come, l'atmosfera che si era creata era tutto fuorchè erotica,..."
E' il mio primo racconto,spero sarete clementi.Mi presento,Mario,all'epoca della vicenda quarantenne palermitano,alto,massiccio,molto sportivo,ingabbiato in una routine di vita che si trascinava placidamente tra insegnamento,amicizie di sempre ed una sola,incontenibile passione,il mare.Passione vissuta sia sopra che sotto la superficie,a vela es a motore,con una spiccata preferenza per la prima,
Proprio per questa passione ,a metà di Settembre un amico mi chiede di trasferirgli la sua barca a vela da Palermo a Genova per consegnarla al nuovo proprietario.Decido di farlo da solo,sarà una buona occasione per ritrovare me stesso e nuovi stimoli.
Riesco ad impigare meno giorni del previsto grazie ad un gagliardo libeccio che mi consente di saltare la sosta prevista a Cagliari,mi rifornisco a Capri e sparatona su Genova,ove attendere due giorni prima del volo già prenotato.
Da un noto sito di annunci leggo di una coppia di amanti del mare , entrambi etero ,che cercavano un singolo coetaneo per provare una esperienza in tre.
Ci penso,sono solo,non ho mai avuto un incontro al buio ma mi intriga,Mail,risposta,contatto telefonico ed appuntamento per l'aperitivo a pochi metri dal marina.Bella coppia,Lui (Merlino ,il nick dell'annuncio )quasi una mia fotocopia,Lei ( Morgana)alta,bionda,gran fisico non sbandierato ma chiaramente intuibile dall'abitino leggero.Le comuni esperienze marinare fanno subito sciogliere il ghiaccio,ci piaciamo,ma Morgana mi chiarisce subito che ha le mestruazioni e quindi...bisogna rinviare.Inizialmente mi stupisco,potevano chiarirlo per mail,ma non sono un assatanato,sono abbastanza fatalista e poi...sarebbe stata per me la prima volta e quindi,,,va bene comunque.
Decidiamo di rivederci in occasione del Salone della Nautica,tanto dovrò tornare a Genova per accompagnare l'amico al quale avevo trasferito la barca per scegliere quella nuova.
All'inizio di Ottobre ritorno a Genova,sbigo i miei affari e ,finalmente rimasto solo,ricontatto i miei nuovi amici.
Aperitivo e cenetta a Boccadasse,al termine della quale mi invitano a casa loro,dalle parti di piazza DeFerrari.
Mi sentivo abbastanza teso,ero certo che qualcosa sarebbe accaduto,ma non riuscivo a capire come, l'atmosfera che si era creata era tutto fuorchè erotica,Scale,salottino,rhum,chiacchere,atmosfera rilassata.
Noto in bella vista un album fotografico,comincio a sfogliarlo,normali foto di vacanze,Morgana , nel frattempo accomodatasi sul divano al mio fianco ,sempre in bella vista,molto tonica in costume da bagno striminzito.
Mi complimento per il fisico perfetto,e Merlino suggerisce di vedere altre foto più"più intime".Il mio cuore perde un battito,accetto con visibile piacere e Morgana mi si avvicina con alrri album prelevati da un cassetto.
Gli scatti del primo album sono degli splendidi nudi artistici,Morgana è splendida, molto sensuale. Poi passiamo al secondo,le immagini sono esplicite,sono entrambi nudi,Merlino in erezione,Morgana lo tocca,lo succhia.A questo punto,con estrema naturalezza ,comincio ad accarezzarle la gamba nuda,Lei il mio braccio dapprima,il membro ormai in evidente erezione poi.Tutto è naturale,mi offre la bocca,la lingua,ci baciamo mentre estrae il cazzo dai calzoni,duro,pulsante,già con una appetitosa gocciolina sulla punta.Si china ,la coglie con la punta della ligua,la assapora,poi inghiotte tutto il cazzo,sino alla base.In pochi secondi siamo nudi,la esploro con le dita.è un lago di piacere.
Merlino,rimasto su di una poltrona ad osservare,tira fuori il suo cazzo e si masturba , mentre io mi inginocchio e comincio a leccare la fica di Morgana,ormai intrisa di umori.Lei lo cerca con lo sguardo,si sorridono,la loro fantasia si sta avverando.Merlino si avvicina ed offre il cazzo a Morgana,che inizia alternativamente a leccarlo e succhiarlo.
E' la prima volta che mi trovo a far l'amore in tre,smetto di leccare per godermi la scena di una donna che spompina il suo uomo, ma Merlino, quasi ridendo,mi incita a continuare a leccare perchè, in fin dei conti...è lui che vuol guadare!
Il quadro mi è ora chiaro,queste splendide persone sono,come me,prive di alcuna inibizione,godono indifferentemente nel guardare e nel partecipare,
Mi alzo ed offro a Morgana anche il mio cazzo,Lei li succhia alternativamente, poi li avvicina e riesce a leccali assieme,è letteralmente impazzita dall'eccitazione,se stacca solo per ripetere che le sembra di girare un film porno.
E' la prima volta che il mio cazzo viene a contatto con il cazzo di un altro uomo, ma non mi infastidisce.
Morgana riesce ,dilatando oltremisura la bocca,ad inghiottire entrambe le cappelle,è instancabile .
Guardo Merlino,è anche Lui eccitatissimo e chiede a Morgana se vuol berci entrambi. Lei non risponde, ma aumenta il ritmo del doppio pompino sino a quando,con un rantolo,Merlino non le esplode in bocca,seguito da me.La sborra straborda dalle labbra,Morgana deglutisce più volte per inghiottire tutto e poi,golosa,raccoglie con le dita quanto le scivola sul mento per leccarlo via guardando Lui negli occhi.
(continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia prima esperienz in trio.1:
