Racconti Erotici > trio > La Limousine
trio

La Limousine


di Membro VIP di Annunci69.it Cukiji
23.12.2024    |    411    |    6 9.3
"Allora rimetto gli abiti da Max e..."
Eccomi qua a narrarvi il mio primo racconto. Sono emozionato ma la voglia di condividere questa esperienza avuta qualche mese fa in un'inaspettata oretta carsex nei miei soliti luoghi, prevale sulla mia solita riservatezza. Scuserete il tratto poiché non sono uno scrittore.
Non mi dilungo su di me e potrete trovare un'ampia descrizione nel mio profilo.
Ma andiamo al punto...:
Ottobre 2024, ore 17.30/18 carsex fronte mare a nord di bari.
Ero lì come al solito in un semi deserto sabato di fine estate (da noi si va al mare finanche a novembre, tempo permettendo) e trovo Claudio un mio 'collega' carsex sul posto che in con un forte accento British mi fa: 'uaglio non g ste nudd do staser, sciamaninn..' ora, per gli amici non oriundi o non avvezzi all'inglese la frase suona tipo: ciao caro, qui oggi non c'è niente andiamocene altrove.
Al che Claudio va mentre io ricevo una chiamata e quindi mi fermo per rispondere in tutta calma all'amico rompicoglioni che si sta lasciando con la moglie e vuole mille consigli da chiunque. Rimango lì per altri 15 o 20 minuti e dopo la chiamata rimetto in moto l'auto e mi avvio perché nessuna macchina faceva capolino dalla stradina.
Ma ecco che ad un tratto vedo un serpentone d'auto bianca, una limousine bardata a festa (nuziale) far presa della stradina con molta difficoltà. Arrivata al mio fianco le faccio segno che la strada è chiusa alla fine dopo circa 200mt dalla curva dietro di me e che quindi era in un vicolo cieco e non poteva neanche girarsi né passare di fianco a me. Così chiedo dove fossero diretti e l'autista/sposo mi disse: cerchiamo la sala ricevimenti x che è qui sulla strada. Dissi che la strada costernata di sale era la parallela e non questa (pensai ma possibile nn lo vedono sul navigatore da 35 pollici in plancia???). Così lui con un accento mezzo barese e mezzo tedesco mi fa: ho il conditioning rotto e mia moglie dietro sta scoppiando di caldo con tutto l'abito da sposa. Mi fermo per capire come fare a voltarmi indietro, mi dai una mano?
E che fai dici di no a due sposini che sono in panne? Ok fermati che ti spiego.
Mentre ero lì a dare disposizioni su come arrivare a fine strada, fare manovra e ripartire sento: Marko Es ist heiß (fa caldo) e lui: si aprì la portiera ed esci.
Ora, so che nel 2024 questi concetti sono oramai desueti ma la cavalleria e l'educazione per me sono sempre attuali. Penso: ma cazzo nn da una mano alla moglie? Ok apro io la portierona della limo.
Ed ecco che tutti i miei desideri, le mie voglie, le mie aspettative su quel posto che tanto ha dato ad una bestia da carsex come me si palesano inesorabili!!!!
Lei, Dora, di origine nostra ma trapiantata in svizzera da sempre. Bruna occhi verdi, 1.70, 31 anni, agghindata da sposa con abito bianco di pizzo, bellissima corpo perfetto ed uno sguardo da gatta selvaggia che solo le nostre donne hanno al mondo!!!
Cosce aperte, mutandine spostate per far vedere la fica e dito medio in bocca succhiato a mo' di calippo.
Non credo ai miei occhi e rimango allibito....
Rinsavisco e subito dico: siete qui apposta allora!! E lui dietro di me sussurrandomi all'orecchio: si, prima della festa abbiamo un oretta di svago lontani da tutti i parenti ed amici e, visto che ogni estate veniamo qui in vacanza dai nostri parenti conosciamo il posto e le sue bellezze!! Ora per favore facci questo regalo di nozze e non te ne pentirai.
Io da vero gentleman locale e sfoggiando la mia innata ospitalità pugliese rispondo: per la sposa questo ed altro.
Mi fiondo nella limo, abituato come sono a cofani d'auto o sedili posteriori o bagagliaio, quello mi sembrò un bilocale ammobiliato in centro a Milano e quindi non nascondo un certo impaccio iniziale per il troppo spazio, il velo, l'abito e il non voler rovinarlo.
Subito lei: dovremo accontentarci senza togliere abito sennò è un casino ma posso succhiartelo, puoi scoparmi fica e culo ma non potremo fare la doppia così.
Pensai: che problema c'è....ok
Subito cominciò a prenderlo in bocca riempiendomi di rossetto dappertutto (lo odio) e quindi ad un certo punto le dico di sdraiarsi perché quella fica era così perfetta che volevo mangiarla. No problem..
La lingua va dove vuole perche muscolo involontario e lei si contorce come una vipera, assatanata, bacia il neo cornuto marito e sussurra frasi in tedesco. Dopo l'abbuffata le rimetto il cazzo in bocca senza toccarle l'acconciatura purtroppo e il maritino mi offre un drink dal bar di bordo mentre difronte a me si gode lo spettacolo e sditalina la mogliettina. Gli dico di scoparla perché è la sua festa ma lui: ora guardo, stanotte mi dedicherò a lei. Ok!!
Sto per esplodere ma devo ancora scoparmi il resto e quindi chiedo gentilmente di girarsi affinché possa succhiare lui e essere fottuta da me. Lei stizzita mi fa: sono 3 giorni che mi trattano da sposina e bella bambolina, per favore trattami da puttana e non chiedere, ordina e maltrattami senza rovinarmi abito, acconciatura e trucco!!
Na parola!!!!! Nella concitazione non si era accorta che una perlina dell'acconciatura l'avevo sul glande.
Allora rimetto gli abiti da Max e ...: ok troia girati che ti inculo, la fica la dai al cornuto stasera per la prima notte di nozze!!
I due si guardano e si dicono "es ist das Richtige" (è quello giusto) baciandosi come due innamorati.
Lei si volta, apre le chiappette d'oro e, bagnato il dito del marito lo infila dentro dicendomi aspetta, ho bisogno di un attimo. Il dito diventano due col mio e lei comincia a gemere. Ordino al cornuto di toglierlo perché il mio cazzo era pronto ad incularla dopo aver messo il cappuccio
SBAM!!!!
Urla di dolore e goduria, parolacce in tedesco e gioia della Troietta impazzita dalla goduria.
'si Max facci felice, si Max oggi è festa, si Max inculala'
Il martello pneumatico era ormai a mille e lei ansimava da pazzi.. ad un certo punto noto il cornuto che tolto l'abito e camicia di mette sotto e le lecca la fica ma continuava a tastarmi i coglioni. Ad una certa lei gli dà un ordine e lui mi sfila il cazzo dal culo e se lo piazza in bocca succhiando avidamente. Mi ritraggo perché non è il mio genere e dico: non scopo lui. Ma quella sensazione già provata mille volte in gang o carsex con le troie più disparate mi è sempre piaciuta quindi rimetto il cazzo nel culo e ordino al cornuto di rimanere lì dov'era. Così un tripudio di cazzo in culo e bocca continuò per una 20na di minuti. Alla fine non c'è la facevo più a trattenermi e dissi: ora porci bastardi dove lo volete il regalo? E loro in coro: in bocca Caro, facciamo aperitivo!!
Pronti, partenza..... Via!!!!!!!! Vengo in bocca alla sposina che raccogliendo parte del nettare dalla guancia sinistra se lo riporta in bocca. Si guardano, si desiderano, si baciano passandosi la sborra tra loro e gustandola.
Lei si gira mi ridà la vista del culo aperto e bollente e mi dice: Max, complimenti questo il miglio regalo. Se vuoi continua, ma lui: Cara è tardi dobbiamo andare, lo rincontriamo domani.
Ci salutiamo con uno champagne stappato al momento dal bar di bordo e fantasticando in mille modi su come rifarlo il giorno dopo. Mi dicono che hanno una società di noleggio limo in Svizzera e che finalmente coronano il loro sogno d'amore.
Non li ho più visti né sentiti ma in me il ricordo rimarrà per sempre, così come qualche goccia di sborra sul pizzo dell'abito della sposina che accorgendosene disse: non lo laverò mai!!
Spero vi sia piaciuto questo racconto frutto di una storia vera accadutami non molto tempo fa. W il carsex in Puglia!! W gli Sposi!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Limousine:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni