Racconti Erotici > trio > LUI LEI L'ALTRO
trio

LUI LEI L'ALTRO


di Membro VIP di Annunci69.it baloo57
20.11.2021    |    583    |    6 9.6
"Prendo la mia cagnetta una splendida setter che adora il mare e vado in una spiaggetta dove si pratica spesso naturismo..."
Sabato mattina di questa estate , tempo nuvoloso , proprio pessima giornata per andare al mare, ma il suo richiamo è più forte , decido di andare lo stesso anche perchè la mia donna era impegnata . Prendo la mia cagnetta una splendida setter che adora il mare e vado in una spiaggetta dove si pratica spesso naturismo ... e, non nascondo che si va anche per altro .
Quella mattina alle 9 non c'era nessuno , lascio libera Susy , così si chiama il mio cane ,che, comincia a scorrazzare in lungo ed in largo completamente libera , faceva comunque caldo , mi faccio un bagno seguito da Susy con le sue "dolci " zampate . giochiamo un po' , esco , mi sdraio con addosso quel senso di frescura , una rarità in quel periodo . passa del tempo, mi appisolo annoiato , e quando riapro gli occhi vedo non molto lontano da me una coppia che piazza gli asciugamani e comincia a spogliarsi , Lui un signore sulla sessantina distinto ,
Lei sulla quarantina molto prosperosa , Lui in costume , Lei in topless .
Più cercavo di non guardare e più il mio sguardo cadeva su di Lei , era impossibile non guardarla , anche perchè accortasi del mio interesse non faceva nulla per coprirsi , anzi,
accarezzava il suo uomo non certo per spalmare la crema solare , mancava il sole .....
in un attimo parla con Lui, non potevo sentire che dicevano ,ma si sono tolti i costumi e nudi come d'altronde ero io tenendosi per mano si sono buttati in acqua .
Giocavano, si strusciano , si baciavano ripetutamente ed a lungo poi , lentamente si sono sdraiati una avvinghiata all'altro ....oramai rapito dallo spettacolo non badavo più a non far vedere che li guardavo . Passava il tempo e la mia mente cercava di elaborare un piano di approccio che non fosse stato banale mentre il mio uccello reclamava la sua parte con una vistosa erezione . Susy ,quella era la mia carta vincente ,gli ho messo il guinzaglio e ho iniziato la passeggiata sul bagnasciuga verso di loro . Passando ai loro piedi Lei con un sorriso ha ricambiato il mio saluto , ho continuato la passeggiata poi tornando indietro mi sono incrociato con Lui , sorriso , saluto, gli chiedo con assoluta serenità se desideravano che io li guardassi mentre facevano l'amore fra loro ,uno sguardo fra i due , c'era l'intesa ,
Lui con una timidezza disarmante mi ha chiesto se volevo partecipare , ma non lo avevano mai fatto con un estraneo , e , se ero bisex , perchè a lui sarebbe piaciuto provare anche con un uomo. Ovvio ,ho acconsentito a tutto e lui timidamente mi ha preso l'uccello in mano e in modo assolutamente inesperto ha cominciato ad accarezzarlo , scendendo con la bocca sentivo i suoi denti inesperti sulla cappella , ma non era un problema.
Lei mi si e' avvicinata e mi ha fatto appoggiare su di una roccia ed ha iniziato a baciarmi con intensità e passione scivolando poi verso il mio seno , poi verso l'ombelico , continuando a trattenermi le mani in modo che non mi potessi muovere ha iniziato a leccare il mio glande, sono circonciso ,poi l'asta , poi arrivava alle palle, morivo dalla voglia che lo mettesse tutto in bocca , no, non lo faceva , ha invitato Lui a fare altrettanto, io immobilizzato ero la loro cavia
incapace di prendere iniziativa , potevo solo mettere a loro disposizione il mio corpo .il mio sesso turgido e tutto ciò che conteneva. Finalmente sono riuscito a spostarmi e ricambiare la cortesia , la sua fica era fradicia, arrivato finalmente con la lingua sul suo clitoride ho fatto in modo che, cingendole i glutei potesse capire cosa avevo provato prima ,una cosa non avevo previsto mentre ero con il naso sul clitoride e la lingua dentro di Lei ha squirtato con un getto caldo che non finiva mai .. raggiungimento massimo anche per un uomo ,ha accompagnato il tutto con un lamento che ancora mi risuona nelle orecchie mentre ciò avveniva Lui si era avventato con la bocca sul mio uccello succhiandolo avidamente ma Lei, con un guizzo glielo ha tolto dicendo ...la sborra e' mia .
Si e' fatta sborrare sulla bocca con Lui che la guardava grondare del mio seme , ha leccato il tutto. Lei non ancora sazia ha ripreso a spompinarmi fino a farmelo tornare duro , mentre faceva ciò Lui la scopava a pecora ogni spinta il mio uccello entrava di piu' in gola se lo è tolto un attimo per dire " quanto è dolce la tua sborra " poi, sono vento di nuovo.
Nulla e' andato perso .....
Poi , un bagno assieme ha sugellato la nostra conoscenza , a dimenticavo Susy, anche lei ha fatto il bagno con Noi , d'altronde a lei il merito
Poi i seguiti ...e ce ne sono .....forse in seguito



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LUI LEI L'ALTRO:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni