Racconti Erotici > trio > LA SARTA - parte 2
trio

LA SARTA - parte 2


di bellebbw
19.09.2016    |    1.339    |    2 9.2
"Mi tolsi il guanto e gli scaricai dentro l'ano tutto il liquido contenuto nella peretta..."
Dopo una mezz'oretta riprendemmo i giochi e nel frattempo che io mi lavavo, Aldo preparo' sul como' della camera da letto un vassoio con guanti in lattice,crema e la peretta per il clistere già colma di latte a temperatura ambiente e mi disse che la Rosy stava aspettando me per essere clisterizzata.
Si avevo capito bene in parole povere dovevo riempirla di latte in maniera che poi evacuasse ed io potessi fargli il culo senza problemi di brutte sorprese.
Entrai in camera da letto e scorsi la Rosy sempre meravigliosa pulita e profumata (aveva addosso un profumo che si riconosceva in mezzo a mille tanto era buono e sulla sua pelle sprigionava una fragranza molto arrapante) era messa alla pecorina con quelle sue belle e pesanti tettone penzolanti sul bel lettone matrimoniale girata con il viso verso l'armadio il quale aveva sulle ante centrali gli specchi in maniera tale che potesse vedere quello che io gli stavo facendo da dietro.

Aveva un culo che era una favola... mi faceva drizzare di nuovo il cazzo solo nel guardarla tanto era sexy e provocante. Aldo mi invito' a mettermi i guanti per poi successivamente mettere la crema nell'ano della Rosy prima di fargli il clistere. Non me lo feci dire due volte ed una volta che gli ebbi unto l'orifizio anale esternamente gli entrai deciso con il dito e lei emise un gemito di intenso piacere che mi erotizzava sempre piu'. Mi tolsi il guanto e gli scaricai dentro l'ano tutto il liquido contenuto nella peretta.Dalla posizione alla pecorina si stese completamente sul letto cinque minuti in attesa che il latte facesse il suo corso ed infatti l'effetto non tardo'.
La Rosy si alzo' rapidamente dal letto e corse precipitosamente con le sue belle tettone che gli ballano a sedersi sulla tazza del water.

Evacuo' tutto anche con qualche piccolo meteorismo che gli dava sempre piu' la connotazione di vaccona... si fece il bidet e torno' piu' pulita e profumata di prima (su questo punto devo dire che la Rosy era una donna impeccabile) e si mise di nuovo sul lettone alla pecorina perchè tutta la preparazione che facemmo serviva per essere penetrata da tergo senza problemi.
Aldo gli lubrifico' leggermente l'ano con dell'olio a base acquosa per non fare rompere il preservativo.
La Rosy aveva un culo magnifico e vederla da dietro con quel suo bel pelo folto ma ben curato era un invito bello e buono alla monta. Aldo mi dette il preservativo da indossare e mi disse che ora era giunto il momento che dovevo farla sentire donna da vero bull. Non me lo feci ripetere un'altra volta,indossai il preservativo e bussai al suo buchetto prima con dolcezza,sfregando e trastullando il cazzo contro le sue cavità poi vedendo il suo lato B divaricarsi colsi l'attimo per puntarglielo ed una volta entrata la cappella entrai deciso con tutto il resto.
Emise un lamento misto di goduria e dolore che mi faceva eccitare molto... ed il mio cazzo ringrazio' irrigidendosi ancor di piu'. Rimasi fermo per un minuto circa guardandoci allo specchio tutti avvinghiati e poi iniziai nel stantuffarla pian piano...un avanti e indietro ma con molta calma perchè volevo godere ma giustamente anche farla godere. Era un gemito unico e mentre la montavo da dietro nell'ano, Aldo non perse tempo ed inizio' pian piano a masturbarsi il suo membro per mandarselo in tiro e si distese davanti a lei per farselo succhiare e per dissetargli la sua bocca arsa di piacere, pero' la Rosy da gran porca qual'era ci ricordo' ad entrambi del famoso sandwich di cui lei aveva molta fame e prontamente Aldo si distese sotto di lei per impalarla da sotto ed io rimasi sempre dietro di lei... che bella sensazione... sentirla fremere ed avvinghiarla in due in un tutt'uno. Era una bellissima sensazione montarla mentre chiedeva venia per i colpi che le davo da dietro mentre Aldo la stantuffava da sotto e gli scricchiolii del letto si facevano sempre piu' intensi.

La Rosy era la pietanza del sandwich ed i nostri cazzi erano quasi pronti per darle la panna montata... calda ma fresca. Io davanti a quella visione celestiale non resistii piu' ed eiaculai tutto il mio piacere nel suo lato B ma dentro al preservativo e mi ritrassi perchè il suo bel buchetto era tanto rosso dall'usura della monta e fu cosi che Aldo inizio' con la sua penetrazione sempre piu' veloce nella fica ormai fradicia di umori della Rosy... la venuta gli si leggeva in viso in quanto in preda ad una goduria indescrivibile alzo' la testa con gli occhi socchiusi verso l'alto diede cinque colpi forti e decisi ed urlo' tutto il suo piacere orgasmale lasciando la moglie in un bagnato creampie di sborra e goduria.
Il mio preservativo era ancora pieno di seme che lei prontamente mi sfilo' e se lo cosparse sul suo bel seno, lucidando cosi i suoi turgidi capezzoli.
Aveva delle bellissime e grosse areole...Aldo mi aveva confidato in precedenza che gli sarebbe sempre piaciuto vedere la moglie gravida sia per motivi di maternità e quindi per avere dei figli ma anche per vedere con il pancione la moglie e le sue tette già grosse ancor piu' grosse e grondanti di latte solo che lui era sterile e cio' purtroppo non fu mai possibile.

Comunque la Rosy non perse tempo... si lavo' di nuovo dicendomi che ora dopo un bel sandwich era giunto anche il momento di bere... non ne avevo veramente piu' ma a quanto pare non era ancora finita e mancava l'ultimo drink... Avevo capito proprio bene era pronta per bere tutto il mio rimanente sperma direttamente dal mio pene... il riferimento al fellatio era piu' che evidente... il fatto è che la sua sega prima e la montata dopo in coppia con Aldo mi avevano spompato di tutte le mie velleità riempitive anche se lei non perse tempo ed inizio' ancora ha fare del tutto per........

FINE DELLA SECONDA PARTE... TO BE CONTINUED...






Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA SARTA - parte 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni