trio
L'amica della parrucchiera P2
di MANOLO5
18.07.2023 |
2.446 |
1
"Le sganci il reggiseno e le succhi i capezzoli mentre lei ha già le mani nella tua fica..."
Riusciamo a vederci, finalmente. Arriviamo insieme davanti a casa tua e mi accorgo che c'è un auto parcheggiata con una persona dentro.
Ci vede anche lei e scende. È Elisabetta.
Ti volti verso di me e mi dici “Questa volta la sorpresa te l’ho fatta io...”
E lei aggiunge “Sai Andrea, da quando siamo state con te, qualche volta con Simo ci siamo viste, ed alcune di queste abbiamo fatto, diciamo, delle scopate diverse...” E scoppiate a ridere.
Io sono contento. La sorpresa mi eccita.
Entriamo in casa, mi fate sedere e mi dici “Per ringraziarti di averci fatto conoscere così, adesso voglio tu stia un po’ a guardarci, sono sicura che ti piacerà”.
Vi mettete difronte a me è lentamente cominciate a spogliarvi l’un l’altra. Rimanete in intimo. Anche lei è molto bella, quasi quanto te. Le prendi la testa e cominci a baciarla. Le vostre mani sono ovunque. Le sganci il reggiseno e le succhi i capezzoli mentre lei ha già le mani nella tua fica.
Io l’ho tirato fuori e mi sto masturbando guardandovi. Siete fantastiche.
Ely ti lecca tutta e te cominci ad infilare le dita nella sua fica. Poi vi mettete a terra sul tappeto e fate un 69, ve la leccate ed entrambe gemete.
Ti guardo, sei piena di eccitazione, il sapore della fica ti piace proprio, e la tua lingua scivola in ogni piega della sua passera per cercarne il succo e dargli piacere... poi ti alzi mi guardi e dici “Adesso anche te”.
Io sono già nudo, ti inginocchi davanti a me e cominci a leccarmi culo e palle mentre con una mano mi masturbi lentamente.
Guardo dietro e vedo Elisabetta che si mette una cintura con un cazzo attaccato, ti fa mettere a pecora, te lo infila nella fica e comincia a pomparti. Te impazzisci di piacere e mentre godi, senza pensare mi infili 2 dita nel culo mentre continui a leccare e masturbarmi.
Siamo tutti eccitatissimi.
Elisabetta continua a sbatterti col cazzo di lattice mentre ti carezza il clitoride.
Io sono letteralmente nelle tue mani, ma vedo lo sguardo di lei. Mi osserva. È attratta dal mio cazzo duro. È bisex, e guardare quel pezzo di carne leccato da te la eccita parecchio.
Lo vorrebbe leccare anche lei, magari insieme te,o averlo in bocca mentre te la lecchi tra le gambe, ma le regole sono ferree, solo te puoi dirgli cosa fare. Ed infatti ti fermi, le fai togliere la cintura col dildo, la indossi te e gli ordini di leccarti la fica.
Lei subito ubbidisce.
Io vi guardo eccitato e non capisco, ma non mi interessa, l’eccitazione è totale.
Poi mi dici ”Andrea, so che anche questo ti piacerà” mi metti a pecora e cominci a leccarmi il culo ed aprirmelo con le dita, poi mi sento appoggiare il cazzo e me lo spingi tutto dentro.
Al inizio sento bruciare, un dolore diffuso, ma subito si trasforma in piacere. Non ero mai stato penetrato, ma da te mi farei fare tutto.
Te mi pompi ed Elisabetta da dietro ti lecca ogni angolo della tua fica depilata.
Vieni.
Me lo togli dal culo e comici a succhiarmelo. Io sono dipendente da te.
Lei ci guarda vogliosa, lo vorrebbe succhiare insieme a te e farsi sborrare in bocca, ma non fa niente.
Ti fermo e vi abbraccio entrambe, ancora pieno di eccitazione.
Voglio ancora vedevi, Ti voglio ancora veder godere con lei, con me.
Prendo Elisabetta, per la prima volta la tocco, pelle liscia, la metto a pecora e ti dico “adesso leccale la fica fino a farla venire, fammi vedere quanto sei troia”.
Te non esiti, ti metti a pecora dietro di lei e cominci a slapparla. Lei urla e viene. La tua lingua non gli dà tregua.
Guardarti leccare è stupendo, lo fai con la stessa passione di quando mi succhi il cazzo, e ti ecciti sempre più.
Quando vedo che sei completamente presa a leccarla, appoggio il cazzo tra le labbra della tua passera, lentamente te lo faccio scivolare fino in fondo e comincio a trombarti. Hai la fica caldissima e ti vengo dentro.
Anche voi venite.
Ci abbracciamo ancora.
Serata da ricordare per tutti...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.