trio
Il Solito Bip...
di Barista
01.02.2019 |
233 |
0
"Arriva un messaggio uno di quei messaggi che nemmeno sai perché scelgo te, una coppia a due poco gentile semplice sembra quasi che ti contattano solo per la..."
Ieri 31/01/19Come avvolte accade metto un last(quando posso ospitare)
Durante il giorno scrivi rispondi a messaggi sul sito,con alcuni scambi il whatsapp! Bheeee praticamente gli dai il numero😁😁 e tu sai che da quel momento il gioco inizia e loro conducono il il gioco le regole le domande e tu puoi e devi solo rispondere in modo appropriato.in fin dei conti sei tu che hai scelto il ruolo e con la consapevolezza di ciò che può essere...bene fin qui la normalità.
Arriva un messaggio uno di quei messaggi che nemmeno sai perché scelgo te,una coppia a due poco gentile semplice sembra quasi che ti contattano solo per la curiosità,iniziano le botte risposte ti chiedo una foto(vestito) il che già comprendi l’interesse la serietà,continui a scriverti per un po’ il capire l’affinita quando poi ti arrivano la loro foto!!! Lui bello sportivo viso pulito sembra quasi che non centri con questo mondo Lei alta snella castana già dalla foto trasmette sensualità purezza profumi!! Tu nemmeno credi che ti stiano scrivendo a te tanto che gli dico: ..forse hai sbagliato annuncio non credo che rientro nei vostri canoni(visto il profilo ed annuncio)
Sembrava finita lì arriva sera vado a cena,una normalissima cena del giovedì nulla di particolare,tranne quando arriva il solito Bip..apro la notifica e diveva così: Ciao Caro! No nessun errore,noi siamo a Rimini usciamo per le 22 e veniamo a bere quel negroamaro che ci hai promesso.
Logicamente l’unica cosa da fare è mandargli la posizione di casa!
Arrivano salgono,dalle scale si sente i tacchi della Lady ma non il solito tacchi are ma proprio un passo di eleganza,entrano e già da lì da quel Benvenuti qualcosa è cambiato,l’aria si scalda in tempo zero lui come me amante di Pashmine elegante semplice solare,lei un sorriso splendido leggings mogliettina è fiumi di narcisio! Ci sediamo sul divano parliamo ci conosciamo ed arriva il negroamaro lei con nonchalance la afferra decisa mi guarda e dice: la serata e mia apro io! Ci mette entrambi seduti la serata inizia lei comanda e ha tutte le caratteristiche per farlo.
Iniziano le sue fantasie e tra profumo e sapori quel sapore dolce quel essenza naturale di piacere compiaciuto i suoi ansimi il sospiro lo cerca lo desidera desidera anche il suo lui che con aria compiacente sorseggiava e si gustava l’espressione della sua lei. Lui entra in gioco mi sussurra una cosa lo lascio con lei continuano i gemiti ed aumentano i profumi di piacere nella stanza Gino alla fine!
Ora i giochi dovrebbero finire ma lei nota il mio olio degli Angeli lo osserva sorride e iniziamo a 4 mani a massaggiarla si rilassa completamente,il vino era finito e sembrava anche la serata ma improvvisamente lei si alza e dice noooo è ancora presto😁
Così da ricominciare il tutto!!
Grazie ragazzi della splendida ed inaspettata sera
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.