trio
Il Napoli tra sole, mare e ...


11.04.2018 |
690 |
0
"Soli in una spiaggia naturista..."
Domenica mattina, vinto dalla pigrizia resto a letto qualche ora progettando il prosieguo della giornata:buon ragù in un noto ristorante del centro storico, dolce, caffè e ritorno a casa a poltrire davanti alla tv.
NAPOLI - CHIEVO, formula uno, moto gp ed è passata la domenica.
Ore 10,40, una serie di messaggi sul cell: siamo a mare... soli in una spiaggia naturista... se vuoi vieni e mi mandano la posizione.
Agli amici, e che amici, non si può dire di no, specie a quelle coppie amici di gioco e, ormai, amici veri.
A tempo di record preparo un sacchetto, prendo lo scooter e mi fiondo in quel posto.
Sole, mare, relax e un poco di tempo incuriositi a guardare un trio che si "esibiva " sotto il sole davanti agli occhi di un guardone speranzoso...
Iniziai a "pensarci" ma rimasi tranquillamente a parlare con la mia coppia amica, mangiammo qualcosa e .... solo sole e relax (sigh)!
Cerco sempre di non esser fuori posto e rispettare i ruoli e le persone.
...... La tecnologia oggi arriva dappertutto e così inizio a seguire sul tablet la partita: non entra la palla...oggi! Mi giro e vedo la voluttuosa e sensualissima LEI avvinghiata al cazzo del marito, resto qualche minuto a guardare piacevolmente sorpreso. Arriva un cenno: gioco anche Io! Al diavolo la palla che non entra...
Mentre sotto il caldo sole primaverile LEI spompinava suo marito, Io la prendevo da dietro nella sua bagnatissima stupenda ed impareggiabile fica. Ci scambiamo le posizioni e mentre Lui godeva, Io mi trattenevo nel venirle in bocca sotto i colpi della sua sapiente lingua: desideravo scoparla ancora, ancora ed ancora e sapevo che l'unico limite sarebbe stato la mia resistenza o qualche estraneo che si sarebbe potuto avvicinare, lei non smetterebbe mai: la adoro anche per questo. Così fu: iniziai di nuovo a scoparLa, accelerai perché sentii delle voci e venni! Con una donna così è sempre troppo presto, le daresti fino all'ultima goccia di.... energia e sudore.
Secondo tempo: il silenzio del posto è rotto solo dalla risacca e dal basso volume della telecronaca. Ci risiamo, non è che la telecronaca la eccita? Stessa scena: di nuovo la Lei a spompinare il Lui di coppia ed io di nuovo "stupito" a guardare.
Segna il Chievo, 0 - 1, "vaffanculo" al tablet ed alla partita! Si ripete la scena: la prendo a pecora mentre lei fa venire il marito e la scopo sentendomi sempre più appagato: SQUIRTA! È bellissimo...
Per la cronaca, il Napoli ha vinto 2 - 1 mentre IO ho vinto la Champions....
Giornata indimenticabile: che bella estate si prospetta.
Grazie amici miei.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il Napoli tra sole, mare e ...:
