Racconti Erotici > trio > Giocando al dottore
trio

Giocando al dottore


di Membro VIP di Annunci69.it Alexx75
14.01.2023    |    584    |    1 8.0
"Giocando al Dottore Ho ricevuto l’invito di una coppia amica per una serata da loro…avevamo già giocato un po di volte ma sempre da me…questa volta..."
Giocando al Dottore

Ho ricevuto l’invito di una coppia amica per una serata da loro…avevamo già giocato un po di volte ma sempre da me…questa volta invece dovevo andare da loro…devo dire che solo l’idea di giocare a casa loro mi eccitava…ovviamente ho accettato l’invito senza pensare due volte! Il lui di coppia mi ha suggerito di vestirmi da medico e fare una “visita” alla sua dolce metà…sarebbe una visita erotica per stuzzicarla un po! Quando sono arrivato a casa loro oltre alla calorosa accoglienza,c’era anche una buona cenetta e un buon vino per noi…lui mi ha accompagnato in cucina,mentre lei finiva di prepararsi…nel frattempo mi ha spiegato come voleva che si svolgesse la serata,lei non sapeva che doveva andare “dal dottore”…era una sorpresa!
Ero seduto a parlare con lui, quando lei è entrata in cucina…vestita in un modo talmente sexy e provocante che il vino mi è andato di traverso…era bellissima e moooolto sensuale…ci siamo salutati e abbiamo iniziato con l’antipasto ma io volevo già passare al piatto principale…LEI…ma ho cercato di resistere nonostante lui ci stuzzicava…dallo spacco della sua gonna si vedevano due belle cosce che invitavano le mie mani a toccarle,certo che non ho resistito tanto…in un certo momento lei si è alzata a controllare le lasagne piegandosi e cosi ho intravisto tutta la bellezza che nascondeva quella gonna…mi sono alzato anche io e senza complimenti,lui le ha alzato la gonna ed ho infilato la faccia intera nel suo culo…che goduria,non volevo staccarmi,ma la serata era solo iniziata!!!
Siamo tornati a tavola e questa volta è stata lei a provocarci…aprendo le gambe e facendoci vedere le mutandine belle e profumate che aveva addosso…ho lasciato la cena un po da parte e mi son tuffato tra le sue gambe…stavolta ho potuto assaporare il suo nettare…mentre lui la baciava e lei ovviamente godeva! Finita la cena sono andato a travestirmi da dottore,poi mi sono recato in salotto per aspettare la mia paziente e il suo marito…quando sono arrivati al mio “studio” l’ho invitata a sedersi per iniziare la visita,mentre lui si era assentato per controllare se aveva parcheggiato bene la macchina…nel frattempo le ho controllato il seno,erano in ordine e molto belli,con bei capezzoli turgidi…poi sono sceso al pancino anche quello apposto,la pelle molto morbida,liscia e profumata…infine sono arrivato alla sua dolce patatina,profumatissima e molto bagnata…lui è tornato nel momento di controllare la temperatura…non avevo il termometro ma ho potuto controllare la temperatura della sua bocca introducendo il mio cazzo che era già duro come il marmo…lei era vorace ed ha preso in bocca anche quello del suo marito…a questo punto la visita era finita ma eravamo già uno intreccio di corpi…lei era eccitatissima e noi altrettanto…l’abbiamo fatta squirtare più volte e godere tanto…ho messo il preservativo ed ho iniziato a scoparla forte e lei chiedeva ancora di più…lui mi diceva di scoparla bene perche quella sera lei era davvero vogliosa…non mi sono tirato indietro e l’ho scopata in tutti i modi…abbiamo fatto una bella doppia e lui è venuto nel suo bel culo…mentre lei mi cavalcava…e godeva…e veniva…l’ho messa a pecora e l’ho scopata ancora mentre il suo marito la baciava con gusto,l’ho girata e mentre lei mi guardava ho aumentato il ritmo fino ad esplodere in un forte orgasmo addosso a lei!!!
Esausti ma soddisfatti ci siamo sdraiati sul divano godendo ancora delle belle sensazioni appena provate!!!
Una serata da non dimenticare…che lascerò registrata in questo racconto e resterà impressa nella mia mente!!!
Un bacio dal Dott. Alex…magari ci rivedremo per un’altra visita di controllo…ancora più accurata : )
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giocando al dottore:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni