Lui & Lei
Sex&Pizza


17.09.2024 |
52 |
0
"Ed io felice per aver contribuito alla loro felicità!!!
*Tutti i miei racconti sono tratti di situazioni reali vissute da me : )
Un bacio da Alex ed a..."
Una sera il lui mi scrive "Ciao Alex...senti...se ti mandassi mia moglie da sola per giocare con te ci staresti?"...ovvio che le ho detto di si! Lui voleva che lei giocasse con me da sola e una volta finito ci avrebbe raggiunto. La sua idea era di venire con lei ma farla salire da sola...mentre lui sarebbe rimasto in macchina ad aspettarla. Cosi è stato...sono arrivati da me e lei mi ha suonato il citofono...ho aperto la porta del palazzo ed ho lasciato la porta dell'appartamento socchiusa...quando lei è entrata ero sul letto senza vestiti e già eccitato...lei è entrata ,si è spogliata e subito ha iniziato a succhiarmelo con tanta voglia...ho preso il cell ed ho fatto un video per inviare a lui che era in parcheggio in attesa...ogni tanto lei guardava verso la telecamera del cell per far vedere a lui il quanto stava godendo...e li faceva il segno delle corna per stuzzicarlo...e mentre "lo aveva in bocca", provocava il suo lui dicendo che provava molto piacere con la situazione...sicuramente anche lui era eccitato in macchina vedendo sua dolce metà alle prese da sola con un altro uomo! Dopo essermi goduto la sua bocca era arrivato il momento di scambiare i ruoli...l'ho messa sdraiata a pancia in su ed ho iniziato a leccarla (che è la cosa che mi piace di più nel sesso), lei godeva molto...allora le ho detto di inviare un video a lui...lei faceva fatica a tenere in mano il cell perché stava godendo molto con la mia lingua dentro di se...infatti non c'ha messo tanto ad avere un bell'orgasmo e venirmi in bocca...a questo punto ho capito che era arrivata l'ora di scoparla per bene...e far felice sia lei che il suo lui che era in macchina ad apprezzare i video che gli mandavamo! L'ho sbattuta in ogni posizione immaginabile...molto forte per farle sentirmi tutto dentro...ad ogni posizione ci eccitavamo sempre di più, fino a che non sono più riuscito a trattenermi...allora l'ho messa a pecora, le ho presa per i fianchi e l'ho penetrata ancora con più forza...ogni tanto la sculacciavo per bene e non riuscendo più a resistere le ho fatto una copiosa sborrata sopra il culo...ho goduto in modo molto forte e intenso!!! Dopo che ero venuto le ho detto "Girati e fai un saluto a tuo marito" allora lei si è girata...l'ho ha salutato e gli ha detto di salire a ripulirla...noi eravamo molto stanchi dopo una intensa sessione di sesso...e non avevamo la forza per fare nulla...lui, da bravo marito, è salito e lo ha ripulita tutta!Dopo che lui l'ha ripulita, abbiamo messo i vestiti e siamo andati a mangiare una pizza insieme e parlare di questa esperienza...eravamo tutti contenti e soddisfatti...alla fine la serata era andata moooolto bene!!! Lei era felice per aver goduto, lui era felice per aver realizzato un sogno...ed io felice per aver contribuito alla loro felicità!!!
*Tutti i miei racconti sono tratti di situazioni reali vissute da me : )
Un bacio da Alex ed a presto!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sex&Pizza:
